tex se è uguale a quello del m4 we io ne ho uno, se serve manda pm. te lo spedisco mercoledì
tex se è uguale a quello del m4 we io ne ho uno, se serve manda pm. te lo spedisco mercoledì
sono via, appena torno a casa guardo
Come dice Shub non sei il primo, niente di grave.
Puoi usarlo senza, prconando per tenere il buffer al suo posto mentre chiudi i receivers e non è cosa, ma ti dico che farei che il ricambio se e quando arriva è uguale.
A vedere basta svitare il buffer tube giusto per estrarre il pezzo che non butterai, misura il dia del nottolino spezzato e fai una gita a Mogliano zona industriale per trovare un negozio fornitissimo di modellismo dinamico (a Treviso non so), prendi un tondino in acciaio armonico pari diametro, diversamente quello più vicino per difetto, altrimenti sparando è lui a stoppare il buffer al posto del bolt.
Fori parte a parte il tocco che non hai buttato e ci piazzi con bicomponente il tondino della giusta lunghezza.....sarà eterno, garantito.
Fuori porta eclusa, un'ora di lavoro.
Sorry senza foto del catch pin c'è poco da dire.
Benvenuto in questo mondo e me raccomando tien botta : )
stavo gia pensando anche io di sistemarlo con una spina o qualcosa del genere...ma prima mi serve la chiave per il calcio...non vorrei rominarlo troppo con trumenti inappropriati![]()
Una chiave a snodo da idraulici e una buona striscia di gomma, uso quella delle pedane spessa 2/3mm dal grip fenomenale, anche il cuoio funge basta stare attenti, faccio lo stesso col delta ring senza danni.
Ciao
e poi non dite che non sono bravo...
tolto il finecorsa, ecco le misure.
vorrei capire se ce ne sono di compatibili e soprattutto se sono piu resistenti...
di forare e mettere un tondino i una spina da 2,5 non se ne parla, non c'è abbastanza carne su cui lavorare!
spero non mi tocchi commissionarne uno dal pieno...
@ ramcke: approfitterei della tua offerta se dimensionalmente sono compatibili..
salve ragazzi, anche io mi sono preso un m4 vfc gbb, che dire , uno spettacolo. Provandolo però ho notato queste cose:
Colpo singolo tutto ok...
In raffica, all'inizio sputava fuori una quantita enorme di gas, e alcuni bb cadevano dalla canna o 3-4 mt più in la, dopo non l'ha piu fatto, ma sempre in raffica a cominciato ad inchiodarsi, dopo raffiche neanche tanto lunghe 5-6 colpi.Riarmo e riparte...
Lo hai lubrificato bene?