Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 817

Discussione: [GALLERY] PMC World - I vostri setup

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Come al solito bel set-up, tranne per le maniche, ma inutile insistere già te lo hanno detto.
    Ci stavo facendo un pensierino anch'io a quel plate...dato che quell'altro non me lo vendi!
    Un'ultima domanda...ma tu e Roby avete tutte asg tamarre...
    A parte gli scherzi come sempre complimenti!

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anubi Visualizza il messaggio
    Come al solito bel set-up, tranne per le maniche, ma inutile insistere già te lo hanno detto.
    Ci stavo facendo un pensierino anch'io a quel plate...dato che quell'altro non me lo vendi!
    Un'ultima domanda...ma tu e Roby avete tutte asg tamarre...
    A parte gli scherzi come sempre complimenti!
    Asg? io non ho più ASG, ho venduto tutto!!
    ora colpisco tramite pallini proiettati mentalmente! ovviamente a 0.99j

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

6

119fondina8101316undefined74coscialehttp:www.softairmania.itthreads43190-GALLERY-PMC-World-I-vostri-setupsubloadportacaricatoriLBT196115mercenarioshemag26contractor935.11M4-Defender
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.