Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 104

Discussione: Emergenza VFC Bolt Catch

Recluta L'avatar di Corto
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Nel WA & Co l'anello va al centro nella fessura del cane, ma ha i distanziatori amovibili col tuo se non si incastra un poco dovrai ostiare un poco, è abbastanza normale che i perni si muovano per via del lubrificante finito nelle sedi, quello della squadretta per l'auto ha una E-clip mentre al grilletto non serve niente.

Bene per la canna.

Ciao

m1puma
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    l'ammer pin ho notato che ha due seti, una centrale e una laterale...nello specifico l'anello come lo si monta?
    sul fondo dell'hummer c'è una fessura, è possibile che l'anello vada inserito li e poi il perno per passaggio ci si blocchi da solo?

ho fatto qualche colpo e vedo che ora tutti i perni tendono a muoversi e ad uscire, provero a reinserire meglio tutte le spine e vediamo se risolvo.

per la canna l'ho incollata col bicomponente, tutto bene, tiene ed è ben salda
    i perni lo facevano anche a me nell agm ...il problema non si è piu presentato quando ho montato molle rinforzate e spine G&P

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Nei G&P quella molletta va fra le due boccole dell'hammer.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Nei G&P quella molletta va fra le due boccole dell'hammer.
    L ho montata proprio così.... Domani carico un Po di foto così valutiamo l utilizzo e i danni...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

allora, ho rimontato tutto e gruppo di scatto e bolt sembrano essere montati regolarmente...nasce pero un problema, guardate qua:

non so se è chiaro, provo a spiegare.

intanto tengo il bolt aperto con le dita dato che non sparo bb...
    dal secondo 32 al 34 in particolare si sente che la raffica va a singhiozzo, sembra un ciao scarburato
    se fate caso si sente la raffica (che oltre a essere molto lenta) va appunto a sighiozzo, non omogenea...capito?

analizzando bene, sembra quasi che il loading resti incollato al gruppo hu, che non torni indietro bene assieme al bolt.

...mi è anche successo che (a gas verso l'esaurimento) il loading restasse chiuso sull' hu mentre il bolt si muoveva indipendentemente.

le cose possono essere correlate?
    idee?

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

anche il mio a volte ha la raffica a singhiozzo, ma siccome non uso la raffica non mi crea problemi,io credo sia perchè il caricatore utilizza poco gas per ogni colpo, altrimenti non si spiegano i quasi 100 bb con una sola carica di gas, e quindi anche in raffica ci possono essere problemi di scarrellamento

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma a te sto problema lo ha sempre dato?
    a me all'inizio non lo faceva, o forse non me ne sono reso molto conto, non vorrei averlo fatto nascere io con lo smontaggio...

Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao, i due vfc che ho visto facevano la stessa cosa in full auto, credo sia dovuto alla troppa giovinezza della meccanica, dopo un bel rodaggio secondo me tende a migliorare.
    Quando la carica di gas è in esaurimento è normale che faccia quella specie di micro raffica incontrollata, la pressione non è sufficiente a scarrellare ed il bolt carrier saltella stupidamente.
    Niente di grave.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

quindi bisogna rodarlo...
    tempo previsto? cosi metto una data programmando un controllo comparativo...

per il bolt, forse non mi sono spiegato bene: una volta ho visto il bolt carrier muoversi (scarrellare, aprire)mentre il loadin restava chiuso (incollato all'hu, raffichetta da 3/4 colpi)

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    quindi bisogna rodarlo...
    tempo previsto? cosi metto una data programmando un controllo comparativo...

per il bolt, forse non mi sono spiegato bene: una volta ho visto il bolt carrier muoversi (scarrellare, aprire)mentre il loadin restava chiuso (incollato all'hu, raffichetta da 3/4 colpi)
    Si proprio quello, se non scarrella completamente fa così.
    Usalo senza troppe paturnie (pippe mentali) vedrai che man mano che i pezzi si usurano tutto scorrerà meglio.
    Ciao

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads156351-Emergenza-VFC-Bolt-Catch

www.vfc.com.carriera

www.vfc.comcarriera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.