comunque vorrei specificare che il saiga è si civile, ma utilizza cartucce calibro 12
comunque vorrei specificare che il saiga è si civile, ma utilizza cartucce calibro 12
premessa ho un ak 74 kalash e vorrei chiedere se qualcuno può dirmi come prelevare il gear box dal fucile. sto girando da ore ma in nessuna recensione è scritto come tirarlo fuori se qualcuno puo' illuminarmi lo ringrazierei molto
vorrei sapere una cosa dai possessori dell ak su kalash:
l'handguard si puo sostituire con il tactical della golden bow? le misure dovrebbero essere le stesse, confermate?
grazie mille!
togli la canna e l' hop up, togli l' upper reciver, togli l' otturatore, svita la vite del selettore (sul mio devo svitare la testa con delle pinze), togli la vite dell' impugnatura, togli l' impugnatura, facendo attenzione tira fuori il gearbox. spero di averti aiutato
ciao a tutti,
avrei bisogno di una mano, spulciando nei vecchi archivi di sam ho trovato questo https://www.softairmania.it/archive/...p/t-21932.html dove alien3 posta video per montare\smontare tutti i tipi di ak, compreso i particolari modelli vfc, di cui tratta l'ultimo video che purtroppo non si vede!
qualcuno sa come si può rimediare? se c'è un modo per recuperare quel video o sapete se è stato rimosso? esiste un'alternativa guida fotografica?
ho aperto a parte un topic apposta, scusate: https://www.softairmania.it/showthread.php?t=125806
grazie a tutti, attendo notizie!
Ultima modifica di Scakko; 12/12/2009 a 18:15
Ciao volevo sapere come fare a montare il bipiede del dragunov nell ak 74 m kalash....
Mi arrivato il mio Ak 74 della Kalash. Quello tutto in ferro (non semplice metallo) e legno. Devo dire che é veramente ben fatto, bravi cinesi. Ok, la vernice qua e lá é saltata, il legno un po rigato, tutti danni che si sarebbero prodotti comunque dopo un paio di uscite.
L'ho smontato un po per qualche verifica e mi pare veramente ottimo. Una volta serrate le viti del calcio non si muove niente.
L'ho preso da hong kong per meno di 200 euro incluse tutte le spese e la dogana.
Ora sto cercando di customizzarlo per avere la possibilitá di utilizzare sia la batteria originale nel vano sopra il GB, sia le batterie mini nel calcio in legno. A giudicare da una prima impressione si tratta solo di mettere una prolunga dietro al GB. Ci sono giá ampi spazi dove far passare i cavi.
scusate le boccole del kalash 74su son da 6 o 7?