Pagina 26 di 34 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 340

Discussione: [MEGA RECENSIONE] Kalash's AK74MN AK74N AK74su AK74 AK105

Spina L'avatar di Alessio326
    Club
    Non affiliato

Predefinito

comunque vorrei specificare che il saiga è si civile, ma utilizza cartucce calibro 12

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

premessa ho un ak 74 kalash e vorrei chiedere se qualcuno può dirmi come prelevare il gear box dal fucile. sto girando da ore ma in nessuna recensione è scritto come tirarlo fuori se qualcuno puo' illuminarmi lo ringrazierei molto

Spina L'avatar di makkia_nera
    Club
    non affiliato

Predefinito

vorrei sapere una cosa dai possessori dell ak su kalash:
    l'handguard si puo sostituire con il tactical della golden bow? le misure dovrebbero essere le stesse, confermate?

grazie mille!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da makkia_nera Visualizza il messaggio
    vorrei sapere una cosa dai possessori dell ak su kalash:
    l'handguard si puo sostituire con il tactical della golden bow? le misure dovrebbero essere le stesse, confermate?

grazie mille!
    non si puo',cambia totalmente l'attacco,se vuoi delle slitte devi prendere le sue e vengono un 45-50 euro.
    ciao

Spina L'avatar di Mirosław
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da akulx Visualizza il messaggio
    premessa ho un ak 74 kalash e vorrei chiedere se qualcuno può dirmi come prelevare il gear box dal fucile. sto girando da ore ma in nessuna recensione è scritto come tirarlo fuori se qualcuno puo' illuminarmi lo ringrazierei molto
    togli la canna e l' hop up, togli l' upper reciver, togli l' otturatore, svita la vite del selettore (sul mio devo svitare la testa con delle pinze), togli la vite dell' impugnatura, togli l' impugnatura, facendo attenzione tira fuori il gearbox. spero di averti aiutato

Spina L'avatar di makkia_nera
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    non si puo',cambia totalmente l'attacco,se vuoi delle slitte devi prendere le sue e vengono un 45-50 euro.
    ciao
    sapresti indicarmi un sito dove vengono vendute? io non ho trovato!

grazie mille!

Spina L'avatar di Scakko
    Club
    Brigata Sioux

Predefinito

ciao a tutti,
    avrei bisogno di una mano, spulciando nei vecchi archivi di sam ho trovato questo https://www.softairmania.it/archive/...p/t-21932.html dove alien3 posta video per montare\smontare tutti i tipi di ak, compreso i particolari modelli vfc, di cui tratta l'ultimo video che purtroppo non si vede!
    qualcuno sa come si può rimediare? se c'è un modo per recuperare quel video o sapete se è stato rimosso? esiste un'alternativa guida fotografica?

ho aperto a parte un topic apposta, scusate: https://www.softairmania.it/showthread.php?t=125806

grazie a tutti, attendo notizie!
    Ultima modifica di Scakko; 12/12/2009 a 18:15

riz
    riz non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao volevo sapere come fare a montare il bipiede del dragunov nell ak 74 m kalash....

Emigrato
    Visitatore

Predefinito

Mi arrivato il mio Ak 74 della Kalash. Quello tutto in ferro (non semplice metallo) e legno. Devo dire che é veramente ben fatto, bravi cinesi. Ok, la vernice qua e lá é saltata, il legno un po rigato, tutti danni che si sarebbero prodotti comunque dopo un paio di uscite.
    L'ho smontato un po per qualche verifica e mi pare veramente ottimo. Una volta serrate le viti del calcio non si muove niente.
    L'ho preso da hong kong per meno di 200 euro incluse tutte le spese e la dogana.
    Ora sto cercando di customizzarlo per avere la possibilitá di utilizzare sia la batteria originale nel vano sopra il GB, sia le batterie mini nel calcio in legno. A giudicare da una prima impressione si tratta solo di mettere una prolunga dietro al GB. Ci sono giá ampi spazi dove far passare i cavi.

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dreamer
    Club
    89° Col Roncon

Predefinito

scusate le boccole del kalash 74su son da 6 o 7?

Pagina 26 di 34 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

http://www.softairmania.it/threads/26941-MEGA-RECENSIONE-Kalash-s-AK74MN-AK74N-AK74su-AK74-AK105

10

7

12

AK74N

6

8

http://www.softairmania.it/forum/threads/26941-MEGA-RECENSIONE-Kalash-s-AK74MN-AK74N-AK74su-AK74-AK105

ak74su

ak74mnundefined21kalashak10516ak-7463195915173745
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.