Quindi una lipo come questa dovrebbe andarci a pennello giusto?
LINK
Quindi una lipo come questa dovrebbe andarci a pennello giusto?
LINK
stretta ci sta una 21mm larghezza, 16mm spessore (lunghezza 140mm ma conta meno): per me quella da te indicata non ci sta.
Ahab
PS: spostiamo sull'altro 3D che qui siamo OT
una piccola domandina:
ho un aks74u della kalash e volevo metterci la slitta laterale che uso nell'ak74... ma... la slitta non va bene... perchè non arriva a fine corsa, sbatte sulla tacca di mira quella sopra il receiver...
la slitta è questa:
in pratica ci vorrebbe una slitta che abbia la griglia da 20mm tutta arretrata verso il calcio... oppure che sia più alta e si posizioni sopra alla tacca di mira... esiste??
Che slitta devo prendere?
segala via è zama
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!
sistemato... non l'ho tagliata ma ho semplicemente girato la griglia superiore
la griglia superiore è fissata con 2 viti al resto della slitta e gli attacchi sono decentrati dunque girandola il tutto arretra e non tocca più
Attenzione ho updatato la recensione del 105 dopo 20000bb sparati con li-po 11,1V 1700mAh.
https://www.softairmania.it/threads/...zed-by-Di-Rito
Ho appena acquistato sul mercatino un ak74su kalashcon il gruppo hop-up che se ne va a spasso e vorrei un po' di aiuto per sistemarlo. Avrei un paio di domande:
La T dell'hop-up deve essere avvitata al supporto ad U in plastica che dovrebbe tenerlo fermo? con che viti? mi sapete dire lunghezza e passo?
Come si blocca il supporto ad U? se si blocca.
Ci vuole una molla (non c'è) che spinge il gruppo hop-up all'indietro verso il GB? che molla? dove la trovo?
Grazie a tutti per l'aiuto.
Si la T va fissuata al supporto ad U mediante viti e dadi (sui lati della U ci sono le sedi per i dadi).
nelle vecchie serie c'e' un pezzetto di plastica a forma di L che si inserisce tra la T e body in modo da bloccare la T stessa.
Nelle serie più recenti il blocco ad L è stato sostituito da una molla infilata sulla canna che spinge indietro la T.
Trovare il pezzo in plastica ad L non credo sia possibile, trovare una molla del diametro giusto che si infili sulla canna credo che sia molto più facile.
McTAZ
![]()
Ultima modifica di McTaz; 14/02/2011 a 21:28 Motivo: foto aggiunte
Beh più chiaro di così era difficile, GRAZIE