Pagina 27 di 34 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 340

Discussione: [MEGA RECENSIONE] Kalash's AK74MN AK74N AK74su AK74 AK105

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dreamer Visualizza il messaggio
    scusate le boccole del kalash 74su son da 6 o 7?
    su tutti i kalash che ho avuto erano da 7mm

McTAZ

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Emigrato Visualizza il messaggio
    Mi arrivato il mio Ak 74 della Kalash. Quello tutto in ferro (non semplice metallo) e legno. Devo dire che é veramente ben fatto, bravi cinesi. Ok, la vernice qua e lá é saltata, il legno un po rigato, tutti danni che si sarebbero prodotti comunque dopo un paio di uscite.
    L'ho smontato un po per qualche verifica e mi pare veramente ottimo. Una volta serrate le viti del calcio non si muove niente.
    L'ho preso da hong kong per meno di 200 euro incluse tutte le spese e la dogana.
    Ora sto cercando di customizzarlo per avere la possibilitá di utilizzare sia la batteria originale nel vano sopra il GB, sia le batterie mini nel calcio in legno. A giudicare da una prima impressione si tratta solo di mettere una prolunga dietro al GB. Ci sono giá ampi spazi dove far passare i cavi.
    Niente di più facile, sul lato superiore dx (per capirci il lato dove c'e' anche l'asta d'armamento) tra corpo e calcio c'e' molto spazio oppure lo fai passare all'interno del profilato rettangolare del blocco calcio..... a quel punto le possibilità di scelta per la batteria diventano infinite.

L'unica rottura di scatole è svitare tutte le volte il cover del calcio per sfilare e caricare la batteria.

McTAZ

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Salve ragazzi, ho un AK74M della Kalash (dopo anni e anni il mio primo, e ultimo, low-cost) come quello nella foto all'inizio del topic. Volevo sapere come si toglie il perno che regge il calcio richiudibile. Siccome ho notato che per farlo uscire ci vuole una forza sovraumana, vorrei almeno sapere da che lato applicarla per non combinare casini.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Credo si tolga dal basso verso l'alto con punteruolo e martello: che ti si è rotto? Vuoi solo cambiare il calcio?

Ahab

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Il calcio è ok, anzi, è una delle poche cose rimaste in piedi; devo toglierlo solo per motivi di custom.

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

confermo quando detto sopra, la spina si sfila martellando da sotto.

McTAZ

Emigrato
    Visitatore

Predefinito

Difetti rilevati sul mio AK74 steal dopo qualche mese.
    -dopo 2-3 games mi si è rotta una boccola ed ho trovato le sfere nei gusci (sostituite con CA)
    -i cavi che si innestano nel motorino si sono "sbucciati" e hanno fatto corto (risolto con una girata di nastro isolante)
    -spezzata la tacca di mira posteriore, che è veramente di materiale economico

Dopo aver montato un gommino hop up systema devo dire che la ASG tira veramente bene!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

A me è andata bene dato che non si è mai rotto nulla (molti mesi) ^^ anche se ho cambiato subito i fermi del calcio con qualcosa di non zamaccia...

Ahab

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Per quanto riguarda l'ak74su kalash rk01 ho lo stesso modello e volevo chiedervi se è possibile montarci una lipo 11.1V? Mi hanno detto che non ce modo di mettercela per problemi di spazio ma voglio la vostra conferma

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Già risposto altrove: considera che il receiver di quel modello è un pelo più remissivo come spazi (riesci a farci stare anche batteria con un lato corto fino a 21mm)

Ahab

Pagina 27 di 34 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

http://www.softairmania.it/threads/26941-MEGA-RECENSIONE-Kalash-s-AK74MN-AK74N-AK74su-AK74-AK105

10

7

12

AK74N

6

8

http://www.softairmania.it/forum/threads/26941-MEGA-RECENSIONE-Kalash-s-AK74MN-AK74N-AK74su-AK74-AK105

ak74su

ak74mnundefined21kalashak10516ak-7463195915173745
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.