complimenti, recensione ben fatta, anche il ciufile ben fatto!mi consigliate il 74s con calcio a stampella?
complimenti, recensione ben fatta, anche il ciufile ben fatto!mi consigliate il 74s con calcio a stampella?
Ultima modifica di Edoardo; 24/04/2009 a 22:48
salve a tutti gli akappisti!!! volevo fare una domanda,io ho preso un kalash ak 74 (rk-03) full metal e wood,preciso a quello di johnny x intenderci,vorrei sapere se ha bisogno di qualke modifica interna,io non ne capisco molto ma a me sembra ke spari a meraviglia. :d
allora le modifiche che necessita quel fucile sono cambio molla , verifica gruppo aria , cambio grasso ,spessoramento, e nel caso non funzioni ci vorrebbe anche un cambio del gommino hop up , insomma le solite cose che necessita un low cost .......
comunque alla fin fine dipende x cosa lo usi se lo usi per giocare ti conviene metterci mano se invece lo usi per divertirti in casa e piu che perfetto
lo uso x giocare quindi credo che ci farò mettere mani![]()
ragazzi sn in procinto di acquistare un aks 74u della kalash che batterie devo montarci? volevo metterci delle lipo da 7.4 quale mi consigliate
altra domandina per i puristi ma il 74 su ha l'impugnatura nera, marrone o in bachelite (intendo il real steel)?
per le batterie ci vogliono le stilo (quelle a forma di tubo), per le lipo le firefox dovrebbero andare piu che bene! (non ricordo se ci sono anche da 7,4)
l'impugnatura del real steal io l'ho sempre vista o nera o marrone scuro, ma bakelite mai! correggetemi se sbaglio!
ciao!![]()