Originariamente inviata da
ramcke-sswg
I loghi sono identici a quelli degli altri sre marui, in sostanza è un sopmod accorciato con calcio vltor e Td di serie.
Onestamente i loghi farlocchi che hanno apposto in luogo dei colt sono orridi, meglio nulla! Una bella replica in tutto, complimenti per l'acquisto! non sono facili da trovare!
lo ha paragonato ad un ptw, ma secondo me questo sre è migliore in molti aspetti, in primis precisione e risposta allo scatto del grilletto, immediato come nel ptw nonostante abbia un gruppo contatti normalissimo! aggiungiamo rinculo scarrellamento, stop a fine colpi e avete speso nella maniera migliore i vostri soldi.
La precisione sul tiro è maggiormente apprezzabile quando la potenza sale, sul mio ho installato una molla da 90 e siamo ad 89 metri secondo spaccati costanti, con hop up tarato 87-88!!!! bb 0,25 ovviamente. mai visto nulla di simile su asg tradizionale!
sui mag vorrei spezzare una lancia. costano abbastanza ma valgono anche loro il prezzo. tirano su tutti i bb, estratto a fine colpi non cadono bb per terra, azionano il bolt stop, il suono prodotto in inserimento è realistico, estrazione con un colpo di polso (visto solo sui ptw), blocco perfetto, verniciatura eccellente. meglio di un guarder da 300 che costa 33 euro! Ditemi quel che volete ma è la replica che mi ha dato maggiori soddisfazioni in 10 anni di softair!
Vorrei solo una versione lunga per saggiare le prestazioni con una canna over 360mm!