Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 112

Discussione: M4 CQB-R Tokyo Marui Shock Recoil

Spina L'avatar di IL BONZO
    Club
    ALGG 7°LEGIONE

Predefinito

Ok buono a sapersi,grazie

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor_ Visualizza il messaggio
    domanda: secondo te và montata la canna di precisione?
    E' probabilmente l'unica vera modifica da apportare agli sre.

Recuperi un pò in gittata e migliori sulla precisione oltre i 20 metri.

Certo dipende anche che canna intendi montare.

Io ho messo una madbull nera, costa poco certo e non sarà il top, ma un poco migliora.

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    E' probabilmente l'unica vera modifica da apportare agli sre.

Recuperi un pò in gittata e migliori sulla precisione oltre i 20 metri.

Certo dipende anche che canna intendi montare.

Io ho messo una madbull nera, costa poco certo e non sarà il top, ma un poco migliora.

Sicuramente l'unica. I marui li ho sempre lasciati originali e hanno sempre sparato egregiamente...
    Altre 2 domande:
    1 peso? come ti sembra?
    2 Non ha i pannelli copriris?

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Raptor il fatto è che probabilemente la meccanica stressa la molla morbidosa marui e dopo un pò di tempo potrebbe perdere potenza.. non sempre naturalmente, un amico lo ha da più di un anno e tira sempre 81 metri sec con 0,25, tutto originale!!! Un upgrade a volte è d'obbligo per riportare la potenza a livelli accettabili. Con la cura specifica gira addirittura meglio che originale.

Il peso è alto per un m4, probabilmente in virtù del fatto che il metallo usato sia spesso e robusto, la lega di alluminio utilizzata è ottima per resistenza ( io lo maltratto parecchio in game, nel senso che non mi curo di non rigarlo etc) e al momento non si è rotto nulla nonostante cadute anche rovinose.

Il sopmod con batteria e caricatore std passa i 4,7 kg, un kg sopra la media (il cqb CA pesa 3,7 kg a secco).
    Sorprende il bilanciamento del sopmod, in versione originale il brandeggio è spaziale.. io riuscivo a puntarlo con una mano e un m203 montato sul frontale+ peq G&P..e non sono schwarznegger!!

I pannelli copri ris di serie non ci sono..i railcover della Knight's e il vericalgrip montano perfettamente, sulla baia li trovi a una sciocchezza (usati)
    Ultima modifica di ramcke-sswg; 23/07/2010 a 18:53

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Raptor il fatto è che probabilemente la meccanica stressa la molla morbidosa marui e dopo un pò di tempo potrebbe perdere potenza.. non sempre naturalmente, un amico lo ha da più di un anno e tira sempre 81 metri sec con 0,25, tutto originale!!! Un upgrade a volte è d'obbligo per riportare la potenza a livelli accettabili. Con la cura specifica gira addirittura meglio che originale.

Il peso è alto per un m4, probabilmente in virtù del fatto che il metallo usato sia spesso e robusto, la lega di alluminio utilizzata è ottima per resistenza ( io lo maltratto parecchio in game, nel senso che non mi curo di non rigarlo etc) e al momento non si è rotto nulla nonostante cadute anche rovinose.

Il sopmod con batteria e caricatore std passa i 4,7 kg, un kg sopra la media (il cqb CA pesa 3,7 kg a secco).
    Sorprende il bilanciamento del sopmod, in versione originale il brandeggio è spaziale.. io riuscivo a puntarlo con una mano e un m203 montato sul frontale+ peq G&P..e non sono schwarznegger!!

I pannelli copri ris di serie non ci sono..i railcover della Knight's e il vericalgrip montano perfettamente, sulla baia li trovi a una sciocchezza (usati)
    Sperem... i copripannelli li ricevurà sicuramente magpul...

Recluta

L'avatar di Joker78
    Club
    A.L.G.G. 7 Legione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor_ Visualizza il messaggio
    Sicuramente l'unica. I marui li ho sempre lasciati originali e hanno sempre sparato egregiamente...
    Altre 2 domande:
    1 peso? come ti sembra?
    2 Non ha i pannelli copriris?
    Il CQB-R pesa circa 3,400 g senza accessori,molto ben bilanciato,ottimo,nella confezione non erano presenti i copriris

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Joker78 Visualizza il messaggio
    Il CQB-R pesa circa 3,400 g senza accessori,molto ben bilanciato,ottimo,nella confezione non erano presenti i copriris
    possibile? il mio pesa 4,7 kg con batt e caricatore. questi ultimi 2 pesano complessivamente mezzo kg, quindi solo l'asg dovrebbe pesare più di 4 kg.
    Oggi controllo con un altra bilancia..

Recluta

L'avatar di Joker78
    Club
    A.L.G.G. 7 Legione

Predefinito

possibile? il mio pesa 4,7 kg con batt e caricatore. questi ultimi 2 pesano complessivamente mezzo kg, quindi solo l'asg dovrebbe pesare più di 4 kg.
    Oggi controllo con un altra bilancia..
    Si pressapoco si,potrei sballare di un etto,perchè il caricatore era vuoto di pallini,ma il kg è più di differenza c'è

Guarda ti riporto anche i dati dal sito della Tokyo Marui,il peso con batteria è di 3,370

CQB-R
    CQB-R/次世代電動ガン テクニカル・データ型名CQB-R全長705/780mm重量3,370g(バッテリー込み)銃身長275mm装弾数82発 ※弾丸6mm BB弾

Quindi come peso ci siamo

Per il sopmod ho trovato queste info

Additional Information
    SKU TM-AEG-M4SOPMOD
    Item Weight (gram) 3100g
    Major Color Black
    Length 803mm / 878mm (Extended)
    Barrel Length ~364mm
    Hop-up Adjustable
    Shooting Mode Semi/Fully Automatic
    Blow Back Yes
    AEG Power Source 8.4V 1300mAh
    Battery Pack Type Crane Stock
    Barrel Thread Type Counter-Clockwise
    Barrel Thread Diameter 14mm
    Magazine Capacity 82 Rounds
    Bullet Type 6mm
    Power (Muzzle Velocity) 280FPS
    Package Includes TM M4 SOPMOD Airsoft AEG
    82 Rounds Magazine
    Instruction Manual
    Original Box

Penso che non sia comprensivo di batteria e caricatore,aggiungi quelli e i 2 fucili pesano quasi uguale
    Sarà la tua bilancia

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

sarebbe bello se avesse un prezzo onesto.....650/700 euro.....sono una cifra sproporzionata....avra' anche il rinculo e il blocco fuoco a fine colpi....ma queste cose(del tutto oggettive) non giustificano minimamente,neanche da lontano,quel prezzo.
    visto che sono le uniche differenze rispetto a tutti gli altri cqb in vendita.
    sara', ma la marui,per quello che mi riguarda,se continua a mantenere dei prezzi, cosi fuori mercato, non andra molto lontana.
    vabbe inserire particolarita nuove alle sue asg......ma farle pagare cosi care.......
    oltretutto non e che le altre marche stanno a guardare......
    riguardo alla batteria la trovo una fregatura e basta.
    essere obbligato ad usare una batteria specifica non lo trovo un vantaggio.....

e sopratutto la meccanica,intesa come ingranaggi ,e' rinforzata o la solita zama?
    e la raffica?

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Joker78 Visualizza il messaggio
    Sarà la tua bilancia
    E mi sà di sì..sarà contenta mia moglie se segna 1 kg in più !

Quote Originariamente inviata da spaturnobis Visualizza il messaggio
    sarebbe bello se avesse un prezzo onesto.....650/700 euro.....sono una cifra sproporzionata....avra' anche il rinculo e il blocco fuoco a fine colpi....ma queste cose(del tutto oggettive) non giustificano minimamente,neanche da lontano,quel prezzo.
    visto che sono le uniche differenze rispetto a tutti gli altri cqb in vendita.
    sara', ma la marui,per quello che mi riguarda,se continua a mantenere dei prezzi, cosi fuori mercato, non andra molto lontana.
    vabbe inserire particolarita nuove alle sue asg......ma farle pagare cosi care.......
    oltretutto non e che le altre marche stanno a guardare......
    riguardo alla batteria la trovo una fregatura e basta.
    essere obbligato ad usare una batteria specifica non lo trovo un vantaggio.....

e sopratutto la meccanica,intesa come ingranaggi ,e' rinforzata o la solita zama?
    e la raffica?
    ne abbiamo parlato fino alla nausea.. e questo fà capire che non hai letto recensione, opinioni di chi l'ha usato e continua ad usarlo, le peculiarità, caratteristiche, compatibilità, modifiche apportate e compagnia cantata..

Sul sopmod è stato scritto praticamente tutto, in area colt fun club è aperto un mega3d, dai una lettura e capirai perchè si spendono 500 euro per una asg, se la spesa vale o meno rispetto ad asg della medesima fascia, e sopratutto perche il nuovo colt marui è attualmente lo stato dell'arte delle repliche dotate di certe caratteristiche.

Probabilmente non farai nulla di tutto questo, e per evitare di andare nuovamente a toccare discorsi già digeriti

- la meccanica è in zama ma diversamente dimensionata, alcuni particolari rinforzati
    - la raffica se intesa come rof è simile al real steel, quindi non eccessivamente veloce ( valore comunque modificabile senza problematiche di sorta)
    - sulle batterie mi trovi d'accordo, non per la comodità ma per la resa e durata, insufficienti certamente
    - mercato dei colt sre marui.. se si fatica a trovarli non è perchè marciscono sugli scaffali, se il prezzo fosse minore ci sarebbe inequivocabilmente una maggiore diffusione.. ma sai, vale anche per le Ferrari!
    - che le altre case non stiano a guardare ce lo auguriamo tutti, davvero, senza pregiudizi.
    Ultima modifica di ramcke-sswg; 24/07/2010 a 12:26

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/154232-M4-CQB-R-Tokyo-Marui-Shock-Recoil

http:www.softairmania.itthreads154232-M4-CQB-R-Tokyo-Marui-Shock-Recoil

2CQB-R4http:www.softairmania.itthreads154232-M4-CQB-R-Tokyo-Marui-Shock-Recoilpage7maruihttps:www.softairmania.itthreads154232-M4-CQB-R-Tokyo-Marui-Shock-Recoilpage76tokyo-marui-cqb-rtokyo-marui-m4-cqb-r-9http:www.softairmania.itthreads154232-M4-CQB-R-Tokyo-Marui-Shock-Recoilpage10recensione
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.