ma una monkey admin come la vedreste? non so quanto sia brit, ma la sua scena la fa..
belli i rav, complimenti a tutti due!
nikita mi piace un sacco l'uso del map, ci sono per caso foto in cui si vedono operatori usarlo?

In attesa della conferma e-mail
ma una monkey admin come la vedreste? non so quanto sia brit, ma la sua scena la fa..
belli i rav, complimenti a tutti due!
nikita mi piace un sacco l'uso del map, ci sono per caso foto in cui si vedono operatori usarlo?
beh una monkey o la sua copia si è vista su un Osprey, mi sembra su Fante dei GJ..ma potrei sbagliare, io comunque non la metterei, per il semplice fatto, che fra Balcs, piastre e ingombro della Monkey, non vedrei le Magpouch o quello che cè sotto
inestamente non saprei, ho costruito questo rav per il setup da CSAR, con in mente l'idea che essendo reparti a contatto con i PJ americani sia in operazione che in simulazioni congiunte, a mio avviso un'influenza poi si vede.
come quando si sono visti americani con i cappelli auscam dopo le joint per capirci
la monkey è un pò imponente, e poi tra rav e ubacs hai già più velcro di quanto te ne serva!
infatti, è piu materiale per troopers, che per sf, quelli portano piu ammo possibile.
allora, sto procedendo con il setup pathfinder 2006, come second line al momento ho il plate bhi, 3 mag pouch, una medic, la hydration, la prr, e 4 pistol mag pouch, tutto bhi, più un cosciale della templar assult e varie taschine porta radio/flashbang/mag un po' inutili.
a parte la serpa, secondo voi cosa manca a grandi linee? è troppo carico?
non vorrei dire una stoz...a ma in genere sono assai pochi i brith con la pistola... i pathfinder ne sono muniti a differenza degli altri?
ah ok, buono a sapersi! e che pistola? sempre sig 226?
da quel che ho visto io si, sig 226