Pagina 38 di 197 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1963

Discussione: Discutiamo dei nostri setup - postate anche le foto

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Per il piccolo Eddie...

[URL=https://img844.imageshack.us/i/dsc01161x.jpg/]

[URL=https://img375.imageshack.us/i/dsc01162of.jpg/]

DPM Desert
    US Boots Desert
    Shemag
    Osprey MkII
    Camelback DPM Desert

in più c'era, ma non si vede in foto visto che me l'hanno scattata prima...

BonnieHat DPM Desert
    Bowman
    o a piacimento il Pakol...

PS: non so voi ma mi piace tantissimo la seconda foto... con quella barbetta incolta sembra quasi vera

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

e io seguo a manetta, setup un pò alla "stordo"

Icone allegate Icone allegate 46136_1440247359552_1034074099_31050397_2058736_n.jpg‎   46136_1440247399553_1034074099_31050398_5179304_n.jpg‎   46136_1440247439554_1034074099_31050399_6677757_n.jpg‎  
    Ultima modifica di Ballo; 29/08/2010 a 23:12

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

per adesso mi verrebbe da dirti di mettere il bowman sopra il bush hat e che mancano dei guanti

c'è qualcosa che non mi convince... boh saranno le ginocchiere, la tasca dei pantaloni sbarazzina e rigonfia (sono troppo larghi?), il colletto, poi il body armour non so di preciso...

Bello l'anpeq15, con i coprislitte fa davvero un bell'effetto (spraia di nero i connettori)

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Secondo me è il BA... sembra un pezzo di cartone (davanti) quasi come se fosse troppo grande

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trave Visualizza il messaggio
    per adesso mi verrebbe da dirti di mettere il bowman sopra il bush hat e che mancano dei guanti

c'è qualcosa che non mi convince... boh saranno le ginocchiere, la tasca dei pantaloni sbarazzina e rigonfia (sono troppo larghi?), il colletto, poi il body armour non so di preciso...

Bello l'anpeq15, con i coprislitte fa davvero un bell'effetto (spraia di nero i connettori)
    per il bowman hai ragione, purtroppo le foto le ho fatte a fine mattinata e quindi avevo raccolto la mia roba per andar alla panda, è per quello che la tasca è sbarazzina!!
    son felice che piaccia l'SFW alla sua prima uscita!!

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Secondo me è il BA... sembra un pezzo di cartone (davanti) quasi come se fosse troppo grande
    Anche te hai ragione, già a casa nn mi convinceva sto BA su di me, tutta colpa del metro e 70, beh dai per averlo montato in fretta e furia prima di andare a giocare penso che ha fatto una bella figura tra i miei compagni!!
    In settimana devo postarti una foto di un paio di pantaloni che mi ha consegnato, ho bisogno di qualche delucidazione in merito e a un possibile uso

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Prova a nascondere la G7 dentro una tasca portacaricatori, secondo me praticamente svanisce ed hai una resa decisamente più realistica

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

Setup carino per dundee ma metti il bush hat meglio se a falda corta o un mk6 o addirittura un para helmet con i telini desert a rete e quella sottospecie di camera d'aria per biciclette e per dare un aspetto un po sciatto con la barbetta togli la shirt e metti un under armour nera o marrone....
    poi ci vogliono dei dettagli un orologio una ginocchiera calata tipo Ballo e un bel paio di guanti nomex tan....
    questo è grosso modo un normale setup da british army
    per le SF la lista si allunga....

Ballo effettivamente quel pc bhi è un pò grande per te ma anche per me...e impaccia molto vero?
    Tuttavia avrei visto meglio un bel paio di ginocchiere blackhawkcon almeno un panta desert
    comunque sempre foto molto belle!!!!

Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

salve a tutti ragazzi sapete per caso che tipo di Plate Carrier indossa questo tipaccio?
    https://www.eliteukforces.info/image...sf/uksf-c8.jpg

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zapbrannigan Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi sapete per caso che tipo di Plate Carrier indossa questo tipaccio?
    https://www.eliteukforces.info/image...sf/uksf-c8.jpg
    Dovrebbe essere un BHI tan di vecchio modello, per via dei fastex neri...

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi hanno detto "si va a giocare e tu saresti il quinto", ho guardato fuori e c'era un diluvio, la mimetica non era lì a casa (d'estate sto da ma nonna, ad un km dai miei eheh) e così mi son detto "quell'sbs aveva stile e per 2 ore può andare"...dovevo solo trovate qualcosa di adatto..ed ecco un setup iper leggero: shemag khaki, maglione inglese od, vest da caccia/pesca tan, panta tan defcon5, guantini mezzodito miltec ed anfibi classic swat (agli ultimi 2 pezzi son affezionato e, nonostante non siano il massimo, gli tengo volentieri con me)....ecco cos'è uscito 0.0

Questa pagina è stata trovata cercando:

uksf

sohpc

setup

ddpm

hk5343ECBAcalzel119a1MBSSKamaveviSBS toraboral119cqbqala-i-jangimasselloddabruzzistananzacfalkland7webtexm4battlefield69diamecohttp:www.softairmania.itthreads138358-Discutiamo-dei-nostri-setup-postate-anche-le-fotopage69
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.