il paca sinceramente l'ho visto solo indosso a sf americane e a qualche tedesco, più spesso usato dai pmc...le tasche blackhawk ind. sono filologicamente corrette...la eagle non credo sia molto utilizzata in uk...il setup da te proposto mis embra corretto, va bene anche il mich 2000: nel video in questione se ne vedono distintamente un apio
beh però nel famoso video , all'inizio nel training si vede un marciras CB, quindi è probabile che poi le tasche le abbiano potute usare sul PC!!
è più probabile che fosse khaki, dato che teoricamente il CB non viene venduto se non tramite contratto specifico per l'usmc...ce li vedo poco i militari uk che cercano un ciras su ebay come farebbero dei collezionisti
il paca l'ho visto su alcuni operatori nel video, per me ci può stare, ma posso comunque evitare di usarlo, dato che non ce l'ho anche se lo vorrei.
qualcuno mi consiglia una tasca di idratazione per favore?
Appunto dicevo che il cb é fatto appositamente per l'usmc, nasce per quello. Al massimo le SF possono procurarselo, ma solitamente usano l'MJK come colore.
IL CB della BHI se ricordo bene é un Coyote Tan, nel senso che é un coyote più chiaro, poi felice di sbagliarmi. Sacca di idratazione...uhm io ti direi tante vaccate, mi devo rivedere bene il video sui pathfinder perché non ricordo nulla di quei setup.
Se avessi scelto un Royal Marine sarei stato più rapido nel consigliarti![]()
prenditi quella della blackhawk...pratica abbastanza economica e di qualità
ecco un paio di scatti di ieri col mio H&K 53
perdonate il berretto e le scarpe non attinenti al contesto UK.
![]()