sempre + convinto.....
sempre + convinto.....
Che precisione! Out of the box per di piu'! Pazzesco.![]()
Beh , non mi stupisce affatto , io avevo fatto una prova di rosata , certamente non completa e tecnica come quella dI Lobo , ma avevo già una fantastica opinione sullo schioppo ..che unito ai pallini (che io ritengo tra i migliori in assoluto) fa di questo "sistema d'arma" una vera favola.
@ Per 1 Sniper
Lo schioppo te l'ho rispedito sabato con un J3 track code in pm!
-chi è cosi gentile da mandarmi un PM con i siti dove reperilo?
ma coi 0.25 marui non da buoni risultati?
Si , ma gli 0,27 rendono il tiro ancora più stabile, tra l'altro in vari game domenicali ho usato , sempre della bioval gli 0,25 neri , e sono una favola anche loro.
Ciao ragazzi.... bhe che dire, non avevo dubbi prima sulle conoscenze e dopo la lettura di tutto quanto postato con tanta attenzione e cognizione di causa, mi sa che un giocattolino del genere meriti un gran bel posticino nell'attrezzatura !!
Visto che "qualche amicone" mi ha pungolato!!! ... ma poi mi dovrà sopportare!!!
a presto!!
Benvenuto New Spirit.... eh eh eh ...gli "untori" per L'96 non mancano di certo!![]()
si può montare questo bipiede?
https://img441.imageshack.us/img441/4787/bipiedet.jpg
AGM per vrs10 da giovani marmotte
Hai delle informazioni particolari per le quali un bipiede di una marca diversa da quella del fucile in oggetto, fatta per un fucile diverso da quello in oggetto, possa andar bene?
No perchè AGM non è Marui e VSR non è L96.... Forse mi sono perso qualcosa...