I VSR china made hanno solo 1 scopo (secondo me) fornire ottimi pezzi di ricambio e 2nd kit per i marui...e neanche tutti.
I VSR china made hanno solo 1 scopo (secondo me) fornire ottimi pezzi di ricambio e 2nd kit per i marui...e neanche tutti.
Guarda non sono proprio d'accordo , considera che ad eseempio il mio l'ho pagato tipo 80 euro , ho aggiunto una canna di precisione (che probabilmente avrei messo anche sul Marui) e un gommino hopup (King Arms ma mi sa che passo al Laylax) ed una molla (la sua originale era da furgone) e la replica va benissimo.
Ovvio che se :
1. Si ha la pretesa che si tratti di un prodotto ottimizzato e perfetto appena uscito dalla scatola
2. si pretende di fare una rosa inferiore ai 3 cm a 40 metri
3. Si vuole qualcosa underjoule da subito
4. Si ha la manualità di un ingessato
NON E' UNA BUONA SCELTA.
Se non si ricade in queste 4 variabili e sia ha voglia di investie due soldini con meno di 160 euro si rimedia una replica degna per qualsiasi evenienza.
io non rientro in nessuna delle 4 opzioni, li ho provati entrambi, anzi tutti e 3 (marui, well e agm). e dei 3 solo 1 è un fucile da sniper
le repliche si misurano anche col tempo...il mio vsr,5 anni di vita,oliato e cambiato gommino hu e spara come appena comprato....aspetto con pazienza che un cinesotto faccia 5 anni....e...attenzione,il mio vsr,nei primi 3 anni ha giocato il 90% delle domeniche...quindi,non devono essere 5 anni appeso al muro con sporadiche giocate....se il presunto cinesotto avrà modo di smentirmi,allora me ne ricrederò provando a farmene una ragione.
Purtroppo devo darvi ragione a mio discapito.
Comprai il Well due anni fa. Ci ho cambiato:
- molla
- pistone con l'originale Marui
- Gruppo HU Laylax
- Gommino HU
- Canna di precisione da 555
andar bene adesso va benissimo però la calciatura è fissata al fucile con le fascette di velcro perchè le viti si sono spanate tutte e due... Anzi, tutte e tre visto che anche quella del ponticello è andata.
salve a tutti,la scorsa domenica ho visto sparare il vsr marui di un mio amico e ho notato la grossa differenza tra marui e well.
Finalmete mi sono deciso di comprare l96 marui, per i pezzi di ricambio non devo farmi problemi?
no perchè non devi cambiare nulla. Non lo devi nemmeno mai aprire. Apri la scatola e ci giochi, non serve altro.