thanks!
thanks!
seguo il topic con attenzione...per l'hopup mi confermate i vari problemini in inverno,,,,ci sono modifiche particolari,,,e non dico la molla,,,intendo gruppo hopup canna o altro....che pezzi e modifiche consigliate!
Per adesso in giro ho visto solo canne di precisione, sear rinforzati in acciaio e cilindri/pistoni super. Ah, una canna Tanio Koba RIGATA![]()
ma ste benedette canne rigate qualcuno le ha provate? Sono milleanni che esistono ma non ho mai trovato nessuno che le abbia montate
''piccolo OT'' una decina d'anni fa, quando sono uscite sembrava fossero l'alternativa all'HopUp, infatti vanno montate senza sessun gommino!
non sono rigature come le armi vere sia ben chiaro, servono per imprimere un moto elicoidale all'aria che spinge e avvolge il pallino mentre è, appunto, nella canna! ammè mi pare una boiata...''fine OT''
comunque non vedo il senso visto che questo bimbino monta un HopUp Marui che va alla grande! solo una cosa... se fosse un gommino simile alle asg elettriche sarebbe carino montarci un gommino verde G&G.. che risente niente degli sbalzi termici (sull'M4 và che è una meraviglia)
se mai un giorno mi arriverà sarà la terza cosa che controllerò!!
Pure a me... con il proiettile sferico e' gia' un miracolo che vada dritto, e ancora un po' piu' in la' grazie all'hop-up...
Se vende vedrai che gli hop up arriveranno! Per adesso ci sono per lo piu' pezzi di marche "classiche" per fucili sniper tipo PDI e Laylax, ma si vedra'. Per i tempi dilatati del SA, e' come fosse uscito sul mercato cinque minuti fa.comunque non vedo il senso visto che questo bimbino monta un HopUp Marui che va alla grande! solo una cosa... se fosse un gommino simile alle asg elettriche sarebbe carino montarci un gommino verde G&G.. che risente niente degli sbalzi termici (sull'M4 và che è una meraviglia)
se mai un giorno mi arriverà sarà la terza cosa che controllerò!!![]()
emmmmmh...io la tanio koba l'ho montata , non sul 96 ma sul mio m14 DMR , devo dire che è molto buona , non sò se per la rigatura o solo perchè è una 6,01 o perchè fatta meglio di altre , ma diciamo che è al livello di una km o prometheus ... forse un pelino più performante..., ma comunque non sono soldi buttati!
Comunque come dice Lobo, la rigatura serve per ottimizzare il flusso dell'aria e non per far ruotare il proietto , cosa che se accadrebbe , annullerebbe l'effetto hop up , con tutte le conseguenze del caso!
ho finito di tararlo questo weekend con i Bioval bianchi da 0.25.... spara proprio dritto! appena riesco posto una rosata a trenta metri e una a quarantacinque (!!!)
son proprio soddisftto dell'acquisto, in questi giorni mi portano dei Bioval 0.25 trasparenti... che voglio proprio vedere!
...ti aspettiamo...sarà un bel match tra te e Stalky.