eh... ma io ho la pancia e sono avvantaggiato!
appena ho una sera che non lavoro e non c'è vento faccio le rosate!
eh... ma io ho la pancia e sono avvantaggiato!
appena ho una sera che non lavoro e non c'è vento faccio le rosate!

In attesa della conferma e-mail
Bravo Lobissimo!
uff.. condizioni di tiro davvero pessime pessime...! un caldo da morire misto a venticello impazzito, ho la wind-flag che sembra impazzita!
intanto accontentiamoci di queste rose da 10 metri indoor
la bestia:
la wind-flag fotografata a distanza di 20 secondi
le rosate a 10 metri, la prima in taratura, la seconda è in rest... facciamo bona la terza.
a parte i 'canonici' fly che scarto ogni volta son soddisfatto delle rosatine, considerato che il pallino è piuttosto leggero (0,25 bioval) e che l'hop-up è attivo. se dovessi far 'na gara su queste distanze l'hopup non serve e lo azzererei.
mo' speriamo che entro sera si calmi il vento perchè ho le sagome pronte che mi aspettano..
Ecco, adesso un pò ti invidio....
Complimenti per il fuc...
Proprio non ce la faccio, non mi piace...
Complimenti per l'OTTICA! Sì, è stata sicuramente l'ottica!![]()
anche a me piace di più la classicità del VSR, ma questo spara meglio di un VSR con canna Laylax!!!
il vento non si è calmato ma almeno ora è costante... ho fatto solo le rose a 25 metri perchè il mio spotter voleva lo spuntino...
due sagome, la n°1 (destra) l'ho impegnata con degli ottimi 0,25 ma si sono rivelati troppo incostanti col vento, anche nell'unica gara ex-ordinanza che ho fatto per lo stesso motivo son dovuto passare dai 160 ai 180 grani di palla su un .30-06...
la seconda l'ho impegnata prima con dei 0,30 Marui Superior-Grade (che costano come i .30-06!!!) ma costringono ad abbassare troppo l'hopup destabilizzando la traiettoria del pallino.
poi son passato ai Bioval trasparenti da 0,27 che mi ha prestato Stalky... che a sua volta glieli ha prestati Teflon... ben!!! 0,27 per tutta la vita!!! P-E-R-F-E-T-T-I, la foto parla da sola!
tenete conto delle condizioni di vento e con la canna appoggiata su una scatola di cartone, spero di far prima possibile con buon tempo e magari sul rest!
ecco il mio spotter...
![]()
Ultima modifica di lobo_darkhawk; 03/07/2010 a 18:24
Vedi, bastano buoni pallini e UN BUONO SPOTTER per ottenere buoni risultati!
hahahahah
In ogni caso ribadisco i complimenti, questo L96 è veramente riuscito bene! Una rosata simile, di serie a 25 metri non credo si sia mai vista. Se quello è un A4 dovrebbe essere di circa 5 cm di raggio, forse meno, confermi?
e per quanto rgiuarda il gruppo hopup,,che ne pensate.......?ha bisogno di modifiche?
stò valutando di prenderlo un pò più avanti.....per ora mi godo il vsr marui appena il teflon me lo manda!
si si confermo, sono fogli A4.
per i gruppo hop-up dico che va bene così, diciamo che coi 0,30 lo si deve tarare a manetta... ma di più vorrebbe dire sotrarre troppa energia al pallino! lo trovo molto costante