Reintroduco ancora un secondo la discussione Marsoc + RRV Mjk.
Negli ultimi giorni mi sono dato il compito di trovare qualche foto del suddetto abbinamento per comprovarlo, e oggettivamente non ho trovato nessuna prova reale, ma solo un paio di foto che mi hanno fatto sorgere qualche dubbio.
Il dubbio mi viene perchè non riesco a stabilire con certezza se il colore è un cb insabbiato o mjk, quindi magari voi potete darmi una mano .
Ma veniamo alle foto:
In questa foto quello che mi fa pensare è la differenza cromatica fra le tasche e la base, che sembra un' po' più chiara.
In questa foto il colore del tattico sembra proprio khaky, specie se lo si confronta con il marsupio (che invece è palesemente cb).
C'è da dire che questa foto è un po' controversa: innanzi tutto c'è chi dice siano MFR e chi dice Marsoc.
La seconda cosa è che il settaggio dell'RRV è palesemente improntato ad un uso medico, quindi è probabile che l'operatore sia un combat medic. Ebbene, ricordo che leggendo Generation Kill ero rimasto stupito del fatto che "Doc" e in generale tutti i combat medic del corpo non fossero realmente Marines, ma bensì fossero operatori US NAVY altamente specializzati(il libro diceva che DOC terminato il corso poteva scegliere se diventare Seal o aggregarsi alla 1st Recon dei Marines)...ovviamente poi mi sono documentato e ho constato che questa cosa è vera.
Tutta questa pappardella per dire che essendo un USN Hospital Corpsman, presumibilmente specializzato SARC visto il tipo di gente che ha intorno, è possibile che utilizzi materiale della marina come il kit MLCS.