Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di draKe
    Club
    Pirates S.A.T. Milano

Predefinito

Reintroduco ancora un secondo la discussione Marsoc + RRV Mjk.
    Negli ultimi giorni mi sono dato il compito di trovare qualche foto del suddetto abbinamento per comprovarlo, e oggettivamente non ho trovato nessuna prova reale, ma solo un paio di foto che mi hanno fatto sorgere qualche dubbio.
    Il dubbio mi viene perchè non riesco a stabilire con certezza se il colore è un cb insabbiato o mjk, quindi magari voi potete darmi una mano .
    Ma veniamo alle foto:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   8d1ag.jpg 
Visite: 29 
Dimensione:   70.6 KB 
ID: 51775
    In questa foto quello che mi fa pensare è la differenza cromatica fra le tasche e la base, che sembra un' po' più chiara.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   n7081908251995718150315 - Copia.jpg 
Visite: 38 
Dimensione:   39.3 KB 
ID: 51776
    In questa foto il colore del tattico sembra proprio khaky, specie se lo si confronta con il marsupio (che invece è palesemente cb).
    C'è da dire che questa foto è un po' controversa: innanzi tutto c'è chi dice siano MFR e chi dice Marsoc.
    La seconda cosa è che il settaggio dell'RRV è palesemente improntato ad un uso medico, quindi è probabile che l'operatore sia un combat medic. Ebbene, ricordo che leggendo Generation Kill ero rimasto stupito del fatto che "Doc" e in generale tutti i combat medic del corpo non fossero realmente Marines, ma bensì fossero operatori US NAVY altamente specializzati(il libro diceva che DOC terminato il corso poteva scegliere se diventare Seal o aggregarsi alla 1st Recon dei Marines)...ovviamente poi mi sono documentato e ho constato che questa cosa è vera.
    Tutta questa pappardella per dire che essendo un USN Hospital Corpsman, presumibilmente specializzato SARC visto il tipo di gente che ha intorno, è possibile che utilizzi materiale della marina come il kit MLCS.
    Ultima modifica di draKe; 09/07/2010 a 20:18

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.