Pagina 4 di 22 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 215

Discussione: Gruppi aria SniperMK. Gioielli in alluminio Made in Italy.

Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    AGGIORNAMENTO.

Ho montato il kit aria (testa pistone- cilindro/testa cilindro - spingipallino e guidamolla regolabile) sul CA33 con il quale ho effettuate i test sulle molle SMK della SniperMK (vedi recensione) .
    Ho rimontato la molla SMK 90 e ho ri-conografato il tutto: 0.77, 0.78, 0.78, 0.78, 0.78, 0.75, 0.77, 0.78, 0.77, 0,78.
    Come avevo supposto, ho acquistato poca potenza ( 0,03 punti di joule) ma l'ho praticamente stabilizzata in uscita.
    Agendo poi sul guidamolla regolabile sono arrivato a 0,89 Joule di picco massimo.
    Cioè, tiro più teso e preciso???

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Entrambe le cose.
    Nel senso che, comunque, il pallino sarà sempre soggetto alle variazioni "metereologiche" ma, almeno, l'energia in uscita è praticamente costante. Ora almeno sai che le eventuali fluttuazioni della traiettoria non saranno dovute allo sfarfallamento della molla.

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    XIII Legione Trento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    AGGIORNAMENTO.

Ho montato il kit aria (testa pistone- cilindro/testa cilindro - spingipallino e guidamolla regolabile) sul CA33 con il quale ho effettuate i test sulle molle SMK della SniperMK (vedi recensione) .
    Ho rimontato la molla SMK 90 e ho ri-conografato il tutto: 0.77, 0.78, 0.78, 0.78, 0.78, 0.75, 0.77, 0.78, 0.77, 0,78.
    Come avevo supposto, ho acquistato poca potenza ( 0,03 punti di joule) ma l'ho praticamente stabilizzata in uscita.
    Agendo poi sul guidamolla regolabile sono arrivato a 0,89 Joule di picco massimo.
    e poi vengo preso per stupido (da certa gente qui sul forum che parla solo x farsi grande e magari senza mai aver smontato un asg) se dico che con le molle da 90 esco a 0,7, io ho montato il tutto senza spingi pallino e senza cuscinetto in testa e con la 100 smk mi rimane molto stabile come il tuo e la regolazione mi varia dai 0,86 fino a circa 1 J

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

Possibile che non ci sia un negozio in Lombardia che li vende? Uffff

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

luky....domandona!
    ho letto che il cilindro è appena più grande.....per questo la testa pistone sua ha un oring più grande....
    quindi le teste pistone di altre marche perderebbero?
    e se per esempio montassi l'oring della testa pistone SMK su una TOT, la testa tot col nuovo oring perderebbe o no nel cilindro MK??
    e la testa MK con un nuovo oring andrebbe bene in un cilindro systema teflonato?
    grazie mille
    ah ultima domanda.....un po' nabba.....
    ma facendo la prova siringa con quel cilindro conino.....avrei lo stesso risultato di un forato no? nel primo quarto giù liscio e poi pistone bloccato....giusto?
    grazie mille

Club
    XIII Legione Trento

Predefinito

ti posso rispondere solo su un punto per il resto non ho la possibilità di provare,il cilindro praticamente è come se fosse forato a 3/4 dato che per la prima parte non fa compressione

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ras85ta Visualizza il messaggio
    e poi vengo preso per stupido (da certa gente qui sul forum che parla solo x farsi grande e magari senza mai aver smontato un asg) se dico che con le molle da 90 esco a 0,7, io ho montato il tutto senza spingi pallino e senza cuscinetto in testa e con la 100 smk mi rimane molto stabile come il tuo e la regolazione mi varia dai 0,86 fino a circa 1 J
    quoto alla grande, sono le sp90!!!

Bandito dal forum
    Club
    Warriors Green beret sat

Predefinito

Luky finalmente mi sono deciso: questo cilindro sarà il mio prossimo acquisto adesso ho solo una grande domanda che forse sarà una domanda nabba ma talmente nabba da mettere in firma xD
    Ma se un cilidro va per canne da 100mm a 363 mm ed uno va da 363mm a 600mm io che ho un canna da 363 quale cavolo di cilindro devo prendere????

io avrei pensato al secondo così se sono un pò over posso lavorare con molle un pò più morbide e tornare nel J
    Ultima modifica di Tovagliolo; 15/07/2010 a 20:22

Club
    XIII Legione Trento

Predefinito

di solito se hai canne da 363 tipo m4 si prende il cilindro forato,quindi il primo.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Ras85ta ha ragione.

Quello per canne più lunghe non andrebbe bene in quanto non sfrutterebbe al massimo il rendimento della molla.

Pagina 4 di 22 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sniper.mk

4

snipermk

2undefinedcilindrihttp:www.softairmania.itthreads152692-Gruppi-aria-SniperMK.-Gioielli-in-alluminio-Made-in-Italy.http:www.softairmania.itthreads152692-Gruppi-aria-SniperMK.-Gioielli-in-alluminio-Made-in-Italy.page3
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.