Ragazzi quoto Dun...anche noi siamo rimasti molto perplessi e dispiaciuti di non aver terminato l'evento...
Per fortuna ci siamo rifatti a Stoccolma; ma questo esula dal SA.
Tanto per dire la mia, riporto un mio intervento che ho scritto su un altro forum, in merito ai fatti che a mio avviso hanno determinato la nostra fine anticipata dell'evento.
"Anche secondo me quest'anno l'organizzazione ha avuto delle pecche.
Lasciamo perdere il posizionamento del nostro campo che faceva pena; probabilmente sarà stato dovuto al fatto che poco prima dell'evento hanno dovuto effettuare un radicale cambiamento dell'area di gioco.
In particolare, la cosa che mi ha lasciato completamente interdetto è stata la totale distorsione delle informazioni.
Colpa del comandante? della crew?...chissa!
Il nostro comandante nella mattina del venerdì a seguito di un contatto radio con la crew asseriva che:
1-Il gioco sarebbe stato off sino a sabato (praticamente fine berget) causa inagibilità del campo.
2-Metà della forza Poldava e quasi tutta la forza civile aveva già sbaraccato e quindi l'evento era compromesso in quanto se li avessimo attaccati non avrebbero risposto a causa anche della condizione del campo.
3- non se la sentiva di prendersi la responsabilità a mandare fuori i suoi uomini con quel tempo.
Ad un certo punto l'impressione generale era che la crew non volesse prendersi la responsabilità di dire che il berget fosse finito...così come che i comandanti non volessero prendersi quella di mandare fuori gli uomini...insomma...come se si stessero rimpallando una patata bollente tra loro.
Subito dopo egli ebbe un ulteriore contatto radio con la crew e ci informo del fatto che la stessa aveva predisposto una missione speciale per i giocatori che volevano comunque restare a giocare...una specie di deatmatch...almeno così ce lo rappresentò...bah.
Noi lì lo percepimmo come se "volessero metterci una pezza sopra" per evitare ulteriormente il declino totale dell'evento.
Soltanto dopo ore e dopo che tutti decisero di sbaraccare il tutto, riuscimmo di persona ad avere delucidazioni dall'organizzazione, la quale contraddisse completamente tutte le informazioni che ci erano state riportate sul campo, ovvero che:
- Il game non era mai stato chiamato off.
- i poldavi ed i civili erano sempre rimasti attivi
- Che le missioni erano continuate a giungere regolarmente (chi le ha ricevute ancora non lo sò) e che l'evento andava avanti nel suo normale proseguio.
Arrivati a quel punto ci siamo guardati in faccia ed abbiamo pensato...bah...questi sono matti...![]()
Ed ecco che per noi il berget è finito un giorno prima...cmq finchè è durato è stato fico come sempre...trovarsi in nord Europa con tanti softgunner Italiani amici e giocare spalla spalla, è sempre un avventura"


Portale
Lo staff
















In attesa della conferma e-mail


