Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Silent Running VIII - 24h - MilSim - ASAI Termoli - Molise -

Spina L'avatar di LeaderBear
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito Silent Running VIII - 24h - MilSim - ASAI Termoli - Molise -

Ciao Ragazzi:

Se qualcuno volesse ancora commentare la Mil Sim " Silent Running VIII " svoltasi in Molise, organizzata dall'ASAI di Termoli, può sfruttare questo spazio per farlo.

Tutti i Debr che mi avete inviato, sono stati girati alla rivista che tratta quasta disciplina.
    Se ne avete altri, potete contattarmi...

Alla prossima edizione!!!

Spina L'avatar di oneshot17
    Club
    22°sat

Predefinito forse sarebbe il caso di rivedere qualcosa

purtroppo devo esprimere , a malincuore , la profonda delusione che ho avuto in questa edizione.
    Mi aspettavo molto di più da una mil-sim giunta all'ottava edizione sopratutto per quella che è costata.
    Chiedo scusa anticipatamente per lo sfogo.
    Ultima modifica di oneshot17; 06/06/2010 a 21:40

Spina
    Club
    tnt force roma

Predefinito

non so tutto quello che e successo sul campo di gioco( visto che ero in difesa del mio obj) ma di certo il posto meritava e i concorrenti pure, nonostante tutti i tentativi di tradimento e finte alleanze che ci venivano proposte ora da una fazione ora d'allaltra, ma nel contesto mi sono divertito. x quanto mi e stato riferito gli alti costi sono stati tali in quanto i mezzi e in special modo il VM succhiava parecchio ed era tutto a carico dell'organizzazione. l'unica nota se cosi mi posso permettere" forse se al posto del cappelletto di pile" cera una medadaglietta, una targa oppure una spilla era meglio visto che faceva 40° all'ombra
    ma visto il cappuccio dell' anno scorso che non era neanche azzeccato il colore sono stati fatti passi da gigante. ora in quanto alla delusione dell' operatore del 22° sarebbe simpatico che ci spiegasse anche a noi che cosa lo ha deluso in modo da trarne le dovute coseguenze ed eventualmente permettere all' org. di modificare la mil sim (se reputa tale il caso di farlo).
    lupo tnt force roma

Spina L'avatar di LeaderBear
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ciao Ragazzi:
    Le uniche due polemiche che ho sentito... anzi tre hehehe... con i berretti , sono state le seguenti:

Gli Special Force hanno richiesto uno spostamento di circa 23 operatori alle 21.45/22.00 circa (dopo aver riposato), nella zona Nord della AO.
    Per motivi logistici... e mi sembra quasi superfluo spiegare che un mezzo può essere stato bloccato/attaccato più volte o impegnato in altre situazioni di trasporto forzato di prigionieri/truppe, dato che l'accordo era stato preso circa tre ore prima, che si rischi di tardare ad arrivare. Se non erro si è tardato di 30'...
    Comunque di solito si da per scontata l'autonomia di movimento del personale spacie se SF...anche se noi avevamo accordato il trasbordo 3 ore prima... e non vi sarebbero stati problemi per altri spostamenti, mezzi ed evoluzione game permettendo.
    Purtroppo non ho potuto seguire io gli eventi in quell'ora, dato che dalle 21 alle 01 avevamo organizzato il turno di riposo per il comandante.
    Quando mi è stato riferito il tutto, mi è sembrato eccessivo e forse un pò deludente, arrabbiarsi e abbandonare il game senza neanche chiamarmi... Avevamo confidato in un certo numero di operatori di SF, detto "no" ad alcuni team che ci avevano chiesto di fare gli SF e alla fine siamo rimasti senza due team di SF.

La seconda lamentela mi è arrivata (per voci alle 01.00) sempre durante/dopo l'attacco ad un HQ da parte degli SF (non specifico quale HQ per evitare polemiche inutili ed infantili), dove sembra che 3 operatori abbiano tenuto testa a 23 Op...armati sino ai denti e muniti di visori notturni.
    Purtroppo, questa non è colpa nostra, ma è colpa dell'infantilità di qualche operatore.

Credo che entrambi gli eventi si potevano risolvere tranquillamente... senza che i due CLUB abbandonassero la AO.
    Si organizzava un ennesimo spostamento con i mezzi per compensare tale ritardo/mancanza dell'organizzazione.
    Se ci veniva comunicato (a me personalmente) dove era accaduto l'inconveniente dovuto ai 3 immortali, senza avvisarli, non si ingaggiava più su quell'Obj per tutta la durata dell'evento in modo da fargli passare il resto dell'evento a contare le stelle.
    Inoltre, avrei contattato il loro comandante e mi sarei informato sul personale di stanza in zona.

Per la terza lamentela...he he he... Questa è ststa una mia "fissa" mi dovevo rifare delle "Cag...te"che mi hanno appioppato l'anno passato...e i ragazzi erano tutti dalla mia!
    PS Magari qualcuno ci ringrazierà l'inverno prossimo quando vi saranno -40 al sole hahahaha..

Comunque ne approfitto per ringraziare gli Etruria Ragers per la reale disponibilità in tutte le situazioni!
    Grande Luca, Adriano e tutti i loro ragazzi...che hanno fatto chilometri a piedi per dare la possibilità di salire sul VM un pò a tutti...
    SONO STATI FONDAMENTALI !

Spina
    L'avatar di tiburon
    Club
    M.A.S.T.

Predefinito

Alcune foto:
    CAmpo M.A.S.T.

Ronf Postino e Spacca

Mappe rubate da veicolo nemico

In attesa su obj marrone

Giulk col 10 di cuori

Colonna Verde

Prigionieri marroni

Un saluto fraterno agli eroici difensori della 999^ Ten. col. e Wolf, è sempre un piacere rivedervi, grazie agli Indians Ascoli per averci coinvolti nelle "scaramucce" notturne, mi è dispiaciuto non poter giocare col Goa e con i TNT,tra l'altro avrei rivisto con piacere Leon,ma purtroppo eravamo nell'altro HQ. Un salutone a quello svitato di Jarod e ai suoi Grim Reapers ed a tutta la faz. Verde. Io mi sono divertito, ho faticato e smadonnato,ma fa parte del gioco.
    Tiburon
    K di fiori

Recluta L'avatar di Commando/sf
    Club
    22°S.A.T.

Predefinito

@ Leader

mi unisco alla delusione del mio compagno di club,specificando che il riferimento allo spostamento con i mezzi non è in considerazione ( comprensibile il problema logistic cmq) in quanto noi del 22° ALLE 21,00 abbiamo cominciato a sbaraccare.Noi altri delle "dette SF" non avevamo alcuna linea guida e gli obj prefissata dall'organizzazione durante la mattinata non erano perseguibili in quanto l'alto comando UN negava la luce verde per l'attacco.Non me ne voglia Michele a sembrava praticamente che la nostra presenza fosse relegata all'evolversi degli eventi,nel senso che alla bisogna si tiravano in ballo le SF per ravvivare l'atmosfera. La scorsa edizione eravamo nella sezione "Marrone" e anche se con una vasta AO abbiamo avuto molta più azione,pensavamo ad un impiego molto più consistente ed impegnativo...invece!!!

Ecco il breafing che ho postato nel nostro forum,le foto sono sempre nella nostra sezione del forum.Magari leggendo il breaf si capisce meglio il perchè della nostra amarezza e delusione!!

************************************************** ************************************************** ************************************************

E’ questo il periodo in cui gli autoGrill sono invasi dal nostro popolo,gente in mimetica che mangia Km per raggiungere le varie AO dove dà libero sfogo alla propria passione.
    Per noi l’occasione ghiotta,si presenta con l’VIII edizione della Silent Running,organizzata dagli Indians di Michele Paradiso,quest’anno per la seconda volta impostata come una MilSim a fazioni contrapposte,con la presenza di truppe UN e delle truppe di SF con compiti inizialmente non definiti.

Siamo ottimisti,in quanto l’organizzazione sicuramente ha fatto tesoro dei consigli e delle critiche riguardanti la scorsa edizione. La AO limitata rispetto lo scorso anno,la presenza di sole due fazioni,in effetti faceva ben sperare.

Già prima di iniziare,lo status delle cose và evolvendosi. Comunicati stampa annunciano che una fazione si è scissa. Un gruppo di separatisi,stremati dalle condizione di fame e miseria,stanchi della negligenza delle UN per la mancata tutela dei loro diritti,si arma intimando azioni di guerriglia al di fuori degli schemi e regolamenti( esclusi quelli del rispetto e dell’educazione…si spera)
    In un secondo momento una dritta dell’intelligence,conferma un alleanza tra la fazione Marrone e i rivoltosi…anche le nazioni unite sono nel mirino di “Marrone” !!!

Noi opereremo in una JTF con i Raiders di Antonello “Green Beret” e i Cover Unit di Sebastiano “VX”.Sul forum dei Raiders,Andrea “ErDuca” apre una sezione dedicata,dove tutto comincia a prendere forma. I code name delle squadre SF:
    Assassins : Raiders
    Hitman : 22°S.A.T.
    Scarface: CoverUnit
    Con il suffisso “Actual” che designerà il capo team,rispettivamente nelle persone di Antonello “Greenberet”,Pasquale”Commando” e Sbastiamo “VX”
    Decidiamo le frequenze Interteam,la parola in codice (“Locusta”) a cui seguiranno sei click sopra, e in linea di massima la nostra linea guida:
    Stroncare la catena di comando di entrambe le fazioni o di una sola, in base alle opportunità del momento,eliminando gli “alti papaveri”,costringendo così i subalterni a conseguire accordi con le UN, pacificare l’area e rivolgere l’attenzione su eventuali sacche di resistenza.

Nuove info da parte di “Leader” ( comandante in capo UN) impongono già dal sabato mattina presto,addirittura nelle ore antecedenti il breafing dei comandanti di fazione e l’alto comando UN,uno stato di allerta massimo. E’ risaputo che la frangia scissionista alleata con “Marrone” ha come intento,smobilitare le truppe UN dal territorio,e quale più ghiotta occasione se non il breafing???Zona scoperta,posizioni ancora non presidiate, e quant’altro…..ancora una volta le “barbe sporche “faranno il loro dovere nell’ombra.
    Solo per il breafing si useranno le denominazioni “Rosso” e “Verde” per Raiders e 22°,ci occuperemo di interdire il dispositivo ribelle,controllare la zona e protezione V.I.P. sino al termine del breafing.

Partiamo il venerdì pomeriggio con un nove posti stracarico,…a noi piace viaggiare comodi,e non avendo fatto in tempo a prenotare le camere all’Hillton abbiamo provveduto ai generi di comfort al meglio!!
    Dopo qualche centinaio di Km e le storie di “Ernesto Ciondolino” raccontate da Domenico”Papa” arriviamo presso la nostra F.O.B. insieme ai nostri amici Raiders con cui abbiamo diviso anche l’asfalto dell’autostrada.

Allestiamo il nostro bivacco,cazzeggiamo,prendiamo confidenza con le facce presenti sul posto cerchiamo di capire di che “pasta” è fatta la gente presente. Sfruttiamo le ore di sonno,sappiamo che per le prossime 24 h riposeremo poco e male. Alle 6,00 siamo in piedi,facciamo una veloce e abbondante colazione prepariamo ,le nostre ASG e indossiamo la nostra 2ndline con tutto ciò che potrebbe servire. Io insieme a Gecko e Rullo controlliamo le vie d’accesso su un lato del cavalcavia mentre Brontolo e Papà, si occupano di verificare la parte anteriore,One shot e Cofano allestiscono un POA su un crinale a ridosso di un pilone e mi informano sul traffico di mezzi in avvicinamento al luogo del breafing.

I Rossi invece fanno una protezione VIP a distanza più ravvicinata,saranno l’extrema razio in caso in cui forze numerose prenderanno d’assalto la zona .Appurato il fatto che dal lato “lago “è quasi impossibile sfondare,ci dedichiamo alle pinete a ridosso della zona,controllo sempre con Gecko e Rullo,la zona in cui lo scorso hanno ci infiltrammo con Cowboy e Ariete,facendola in barba alle forze UN. La pineta è pulita,facciamo più volte un rastrellamento accurato,convogliamo poi l’attenzione alla zona di bosco che sovrasta la casetta alla fine del pontile di legno sul lago. Facciamo anche qui un controllo accurato,da posizione dominante con il mio Steiner osserviamo le persone sulle sponde del lago,nel caso in cui occhi indiscreti stiamo raccogliendo info e scattando foto.
    Alle 11.40 Antonello Greenberet comunica sulla frequenza Infrateam che il breafing è cessato,e che “Leader” ha diramato le disposizione per noi altri e ci aspetta. Convergiamo tutti e sorpresa delle sorprese
    Abbiamo un mazzo di carte con i nostri vari Assi di cuori ecc… ecc… come Obj..Siamo una JTF alla stregua delle Hunter Killer americane…semo la TF 121…………..Mitttico!!!

Subito dopo arriva la mia incazzatura,Michele ci dice si smobilitare il campo base,ci trasferiremo dalla parte opposta del cavalcavia,avremo un posto riservato nel campo base UN, lontano dai curiosi delle truppe UN. Purtroppo non riesco a celare il mio disappunto e Michele non sa come scusarsi,scherzando si mette anche in ginocchi ( e chi so Re Artù!!) Ok. Con indosso tutto l’ambaradan,sbaracchiamo. Mettiamo le tende semi aperte nel furgone e facciamo tre viaggi per allestire il nostro campo definitivo .
    Sono le 12.30 quando,dopo aver consumato un fugace pasto muoviamo i primi passi in AO alla ricerca di qualche Asso e qualche testa da tagliare e mettere nei sacchi neri.

Lungo la strada che costeggia il lago e che conduce a Grillo 1 ( code name per un campo verde) ci separiamo dai Raiders.Loro continueranno sulla carrabile,noi per le vie di facilitazione a mezza costa. L’orografia è subito ostica,un sotto bosco fitto rallenta la nostra marcia,l’umidità è implacabile e la pendenza ci costringe a camminare in maniera non naturale. Vedendo che è impossibile proseguire,scendiamo a un a ventina di metri dietro la retroguardia di Assassins,intanto Scarface con un pickup controlla la zona a Sud effettuando recon su Orso 1 e Orso 2.

Greenberet comunica che è confermata la presenza di …….Kilo 1-1!!Siamo pronti a tagliare la nostra prima testa. Comunichiamo l’evolversi degli eventi all’UN e questi??…Questi fottuti ci negano l’autorizzazione a portare a termine l’attacco.Sono molto contrariato e deluso,altro che hunter killer,mi chiedo ma che stiamo a fa??Faccio presente la mia perplessità ad Antonello e lui risponde che purtroppo le disposizioni sono quelle. Nulla, abbiamo le mani legate,decidiamo di stazionare dietro un curvone a 500mt dalla taglia fiamma che sale verso “Grillo 1” nella speranza di far saltare qualche mezzo con a bordo qualche pezzo da novanta,sono le 16,15 ed è un nulla di fatto!!
    Ingaggiamo poco dopo con lo scout di una Ptg verde che presumibilmente ha il compito di verificare se ci sono ancora in giro le barbe sporche,lo spazziamo via e ingaggiamo con il resto dei “verdi” che ripiegano al loro campo base .Siccome non possiamo avvicinarci desistiamo,altra cosa assurda!!

Siamo in stop,abbiamo un problema con le fasce,ci dicono di rientrare alla polveriera UN dove attenderemo la consegna di cartellini di riconoscimento da presentare ai posti di blocchi Un. Rimaniamo fermi per un ora e mezza in attesa dei cartellini di riconoscimento,vabbuo!!Attraversa la strada un convoglio armato UN ,riconosco Michele e lo obbligo a scendere,gli spiego che “il cielo è blu e l’acqua è bagnata”….Poco dopo il VHF gracchia e Greenberet ci comunica che L’UN ha dato alle SF carta bianca,abbiamo luce verde….Misteri della fede!!!

Assassins è bloccato,hanno avuto la peggio durante uno scontro e sono prigionieri in attesa di essere portati al campo UN.I miei purosangue scalciano,Hitman prende l’iniziativa,vogliamo guadagnare la taglia su Kilo 1-1.

Procediamo lungo la carrabile e a 200 mt prima del tagliafiamma che porta al campo Verde, ci tuffiamo nel folto della vegetazione,saliamo arrancando e sputando ragnatele,e altre schifezze .A 160 mt dal nostro Obj faccio congelare i ragazzi e do una sbirciatina. Personale UN confabula con l’avamposto fortificato,e la FIR. Quale migliore occasione per creare un po’ di confusione,avanziamo e arrivati a tiro di ASG apriamo il fuoco sbucando dal muro di vegetazione e con l’effetto sorpresa sbaragliamo tutti in due minuti.
    Il personale UN reclama i prigionieri, li mando letteralmente a cagare,sono i Miei prigionieri!!Scelgo un operatore dell’avamposto e due brutti ceffi dei TNT,scortiamo i due alla polveriera e mi impegno in una storia di copertura fatta di mezze verità e grandi bugie…….

Siamo mercenari,la cui presenza è tollerata delle UN,in mattinata abbiamo fatto una recon su un campo Marrone individuato Asso di Cuori “Maria di Serio” nostro target primario,a noi interessa la sua testa in un sacco nero,l’Un ha negato e impedito la nostra azione di forza,vogliamo allearci con verde per una comunione di intenti,a noi la testa, a loro il controllo del territorio. Li scortiamo presso l’avamposto,liberiamo due dei tre ostaggi e un rappresentante di alto rango in cambio ci darà risposta e come segno di buona fede indicheremo l’ubicazione di HQ Marrone….Affare fatto!!

Devo convincere il capo posto dell’UN a liberare i prigionieri prima delle due ore,lo prendo in disparte e lo lavoro per bene,lui mi viene incontro,ignaro del fatto che noi lavoriamo per l’alto comando UN!!Vuole destabilizzare Verde per contrabbandare armi con Marrone,assisterà all’incontro e uno dei miei ucciderà un operatore UN , lui incolperà Verde,a questo punto lo stato di neutralità cadrà e necessariamente anche Verde sarà non gradita alle Nazioni unite!!....

Complicato hehehe!!! E a me cosa va in saccoccia??Semplice!!! più teste da tagliare e maggiori possibilità di scartare le carte!!!
    Arriva Assassins,che riprende il discorso con i TNT!!La vuole giocare sulla comunione di intenti e basta:”

Alleanza con le barbe sporche ( noi) destabilizzare il dispositivo Marrone con attacchi simultanei,sgominare la fazione scissionista “Excalibur”,dare il controllo della regione in mano a Verde,ben vista dall’Un che a sua volta smobiliterà le truppe..( political correct)
    Trascorrono due ore i prigionieri vanno via,per scadenza dei termini come da regolamento,siamo fiduciosi!!
    Aspettiamo e sulla frequenza interna di Hitman si mette in contatto un pezzo da novanta,K di Cuori “Leon” dei TNT che ci nega ogni appoggio. Rimaniamo perplessi, serviamo su un piatto d’argento ben ventuno operatori di supporto per attaccare verde e loro Nada…Bha!!!Abbiamo cmq l’appoggio dell’alto comando Un che ha interessi affinche Marrone rimanga rintanato.
    Leader fa sapere che adesso loro hanno riscattato le loro posizioni,e vogliono mantersi neutrali,non abbiamo luce verde per ulteriori manovre offensive,siamo di supporto ai campi UN. La cosa non mi và affatto faccio un altro tentativo,cercherò di smuovere quel matusa di Leon!!

Mi consegno spontaneamente insieme a One Shot,commentiamo l’accaduto e io:” sce ‘nfucamu la posta Pè,ci stava Marasciallo!!! E scoppiamo a ridere mentre andiamo in contro ai nostri carcerieri. Ci bloccano e ci disarmano sul check point prima dell’HQ Verde,arriva la FIR,spiego le mie intenzioni.
    Niente, gli alti papaveri non intendono incontrarmi,One shot che origlia sulla loro frequenza mi avverte che hanno paura che segni la posizione con un GPS o che sia un diversivo!Allora mi metto a urlare:” Mi tolgo tutto,vengo solo con la mimetica,anche a mutande!!Il GPS è sul fucile,mi bendate,rimango per due ore bendato!!!

Nulla,altro gracchiare su una frequenza differente,movimento. E’ la scorta personale di “K di Cuori”il rè Leon in persona è venuto a vedere chi è che urlava così tanto,Asso di Picche Kilo 1-1 è al sicuro al campo base!Cerco di convincerlo,è una occasione da non sprecare abbiamo Obj in comune peccato non approfittarne!!
    Lui risponde che hanno i punti che a loro interessano,hanno uomini a sufficienza e che queste cose sono più belle se le fai da solo!!Gli abbozzo un sorriso…( dimenticavo che anche lui è un dinosauro,uno delle NC e delle Disneyword)…

Scendo sconfortato sapendo di avere le mani legate. L’organizzazione ci fa attendere nuove disposizioni,sembra che il nostro ruolo è relegato all’evolversi degli eventi,se c’è la fase di stallo ci mettono in moto altrimenti son serviamo e non abbiamo nulla da fare…altro che SF!!
    Intanto sono le 20,05 e con un grande sconforto rientriamo al nostro MSS per ricondizionarci e rifocillarci alla meglio. Siamo insieme a Assassins e Scarface. Facciamo il punto della situazione e noi tre “Actual” concordiamo un ultimo tentativo, una sortita a Sud in territorio Marrone usando i nostri mezzi,senza comuicare nulla all’Alto comando che ci ha letteralmente abbandonati a noi stessi,con un pickup faremo più viaggi per ammassare personale,poi Scarface ci guiderà nel folto e con l’ausilio dei NVG’s e della sorpresa,tenteremo il tutto per tutto. Assassins scende in paese per una birra,noi ci cambiamo e riposiamo per essere pronti alle 23,00 per la sortita…ma cominciamo a borbottare,il morale e a pezzi ci lamentiamo non poco,non serve cercare di convincere nessuno del contrario,la cosa è palese!!Siamo venuti a alla bisogna ci fanno fare ciò che serve per ravvivare l’atmosfera!!Ben sette persone giungono alla medesima conclusione!!Leviamo le tende e andiamo via amareggiati e delusi.

……Non faccio ulteriori commenti,né critiche,le SR a fazioni sono un capitolo chiuso,mi accontenterò di leggere il resoconto di” M” su NailsCutting VIII “Op. Farfadet,immaginando come sarebbe potuta essere bella la Silent Running VIII

Dinosauri dove siete!!!!!???

Spina L'avatar di oneshot17
    Club
    22°sat

Predefinito

Vorrei premettere che la mia NON è una polemica, ma semplicemente la descrizione dei fatti accaduti con qualche riflessione del tutto personale.
    Facente parte delle SF alle dipendenze delle UN , credevo che quest'anno avrei dato fondo ad almeno due caricatori del mio ak .....ma....
    gia dall'inizio del game le cose sono andate storte, cominciato il pattugliamento per l'individuazione dei campi di fazione incocciamo in una pattuglia avversaria di non si sa quale colore (visto la mancanza delle fasce al braccio), e dopo un loro morto e due nostri , rincorriamo il resto della pattuglia che se la dà a gambe levate lasciando nelle nostre mani un solo prigioniero ..... ora ..... che ne facciamo di un solo prigioniero che tra l'altro per regolamento neanche può andarsene da solo? E poi l'ingaggio non deve essere portato a termine ? booooo!!!! comunque lo lasciamo andare via.
    Individuiamo il campo verde 1 , chiediamo luce verde all'UN così come concordato, permesso negato...... ora .... che caspita siamo venuti a fare??? che dobbiamo aspettare???? siamo o no SF con compiti di cattura dei capi fazione?? e i capi fazione dove li troviamo... nei rispettivi campi ben protetti o in autogrill a fare colazione????.....va bè..... torniamo indietro e vediamo di fare qualcosa.
    Chiamiamo il comando UN e dopo non poche parole ci accordano carta binca sugli obj .... torniamo indietro e attacchiamo un avamposto .... meglio di niente.... 3 prigionieri da torchiare ( saluto TUNNER dei tnt Roma simpaticissimo) sono le 17.45 ..... fino alle 19.30 abbiamo cercato di contattare il comando UN via lpd,vhf,cell. niente, comunicazione zero.
    Chiamiamo il capo della polveriera UN e chiediamo a lui il dafarsi ma niente neanche lui riesce a comunicare con il comandante delle UN .....ora .....e noi qua che stiamo a fare le belle statuine???
    Va be andiamo avanti e pur di sparacchiare un po decidiamo, io e Commando, di andare nel campo verde1 in segno di amicizia e mendicare un'alleanza per attaccare marrone...... ma che .... nulla di nulla, veniamo cacciati via come poveracci, dicendoci che se la potevano sbrigare da soli...... e ci stà pure rispondo io, ma rifletto...... e mo che facciamo in 6 senza mezzi... mi dò anche una risposta....na pip..
    Torniamo alla polveriera per vedere se ONU ci da qualche mezzo per spostarci..... ma che..... prima no, poi si, poi bo... demoralizzati ce ne andiamo al campo per rifocillarci .sono le 20.30.
    Alle 21.00 decisione collettiva .......torniamocene a casa ....MO BASTA.
    AH , non vi basta? Il giorno dopo vengo a sapere dei 23 coraggiosi fatti fuori da 3 supereroi..... (in 15 anni di onorato servizio non ho mai sentito niente del genere) e penso..... che fortuna ,meno male che sono tornato a casa prima.
    Ora ..... provate solo per un attimo a mettervi nei nostri panni .... come vi sentireste??? non trovate scuse ,perchè vi dovreste trovarvici davvero per saperlo, io semplicemente deluso.
    Considerate anche e dico anche , che abbiamo speso 30 euro a testa + viaggio per questa mil -sim........ non polemizzo .

ONESHOT 22° sat
    Ultima modifica di oneshot17; 07/06/2010 a 22:25

Spina L'avatar di jocker.gf1
    Club
    Gi-Force ONE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Leader Visualizza il messaggio
    La seconda lamentela mi è arrivata (per voci alle 01.00) sempre durante/dopo l'attacco ad un HQ da parte degli SF (non specifico quale HQ per evitare polemiche inutili ed infantili), dove sembra che 3 operatori abbiano tenuto testa a 23 Op...armati sino ai denti e muniti di visori notturni.
    Purtroppo, questa non è colpa nostra, ma è colpa dell'infantilità di qualche operatore.
    Non facevo parte dei 3 ma ero li... Sinceramente mi rammarica sapere che i 23 armati fino ai denti hanno avuto pure il coraggio di lamentarsi... Non certo i 3 potevano tenere testa ma già sentire un paio di "colpiti" quando si spara sul gruppo senza copertura farebbe piacere. C'era anche un operatore ONU che ha visto e mi ha confermato lo "schifo" di alcuni dei 23. Infine e chiudo questo brutto episodio, volevo solo precisare che i 3 non sono giocatori di primo pelo, anzi... Chi c'era nei 23 e li conosce (One Shot, li conosci benissimo anche tu...), non si sarebbe mai permesso di affermare alcune cose, anzi... Il buio fa brutti scherzi e purtroppo è più facile incappare in equivoci, ma fa parte anche questo del softair.

A parte tutto io mi sono divertito parecchio a differenza dell'edizione dell'anno scorso. Credo che molto dipenda da come si interpreta la gara e da come si evolve il gioco.

E comunque, passare due giorni in compagnia di nuovi club, convivere con loro, dividersi tutto e apprezzare la natura non ha prezzo... Le lucciole che illuminavano la strada del check point erano fantastiche, solo per queste piccole cose il nostro sport è meraviglioso.

Infine vorrei ringraziare tutti gli "abitanti" della fazione marrone, nessuno escluso per le splendide ore passate assieme... Eliminerei solo Maria (Gi. Jane) che rovinava il silenzio paradisiaco che c'era nell'aria , instancabile comandante. Brava!!

Non c'e 2 senza 3, ci vediamo alla prossima Silent Running.
    Ultima modifica di jocker.gf1; 08/06/2010 a 12:05

Spina
    L'avatar di GI Jane
    Club
    -------

Predefinito

@ocker.gf1
    mi dispiace di aver rotto il silenzio paradisiaco nel quale eri avvolto ma dovevo pur sincerarmi di quello che accadeva agli uomini affidati al mio comando e come si evolvevano i fatti durante i combattimenti o l'assalto al ns HQ.

Odio parlare via radio da morire, ma dovevo fare così

Per il resto ho mandato il mio deb. a Michele, se non verrà pubblicato, spero di essere avvertita se nn venisse fatto quanto prima, xkè vorrei postarlo su SAM e ringraziare tutti i ragazzi che con molta intelligenza hanno vissuto questa milsim x quella che doveva essere:...il + possibile milsim e non solo uno spara spara generale su tutto ciò che si muoveva.

Ho cercato insieme a tutta la fazione Marrone di mantenere quanto + possibile il realismo della missione e ho avuto dei compagni d'avventura molto, molto intelligenti.

Per quanto riguarda l'incovveniente accaduto al famoso CheckPoint, purtroppo non essendoci stata in prima persona, ho solo potuto ascoltare le varie versioni. Posso solo dire che di notte tutto viene amplificato, tutto viene accentuato; ma bastava chiarirsi per poter appianare gli equivoci, se ce ne sono stati; oppure risolvere la questione tra amici...

Ho constatato che alla Silent Running VIII hanno partecipato un sacco di vecchi amici e soprattutto giocatori di comprovata affidabilità ed esperienza, quindi una bella chiacchierata avrebbe potuto aiutare molto e far procedere la milsim più speditamente.

GI Jane
    Asso di Cuori

Spina L'avatar di jocker.gf1
    Club
    Gi-Force ONE

Predefinito

Giustissimo Maria, infatti pensavo si fosse tutto chiarito li, ecco perchè mi sono meravigliato di queste lamentele... Anzi si è ripreso subito a giocare proprio perchè su quel check point c'era gente molto matura.

Comunque se il prossimo anno affidano di nuovo a te il comando, sarò orgoglioso di servirti ancora, ma senza radio però!!

Leader, per favore, basta co sti cappellini in pile!!
    Ultima modifica di jocker.gf1; 08/06/2010 a 15:19

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

berget

kadmillos

214134poldaviCOOLgun
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.