Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 91

Discussione: Berget 8 - arbedid valley

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

CONSIDERAZIONI:
    • Informazioni sbagliate portano a decisioni sbagliate;

Decisamente aggiungo anche però che la determinazione, l'impegno e la testa aiutano.....

• La Crew ha inizialmente preso una posizione e poi la cambiata in corso d’opera?

Ne dubito tendo piuttosto a pensare che qualcuno , subito a valle della crew, abbia deciso in un senso e poi rivisto in un altro confondendo le acque.

• Di certo c’è che se organizzi un evento a scopo di lucro in Svezia e sei pure svedese, vuoi pensare che c’è la possibilità che piove e fa freddo? Ergo, vuoi trovare dei campi idonei? Vuoi attrezzare le tende per la pioggia?

Ecco qui il discorso è differente, il fatto è che per gli svedesi esser bagnati in quella stagione è normale, come per i finnici , al punto che non è un problema, la cosa che non può assolutamente mancare però è la legna e la stufina e un fuoco acceso che saturi la tenda, poi posson anche avere i ruscelli dentro (e anche da noi li avevano) ma quello non può mancare, noi abbiamo utilizzato un po di quella legna per fare una passerella ... mamma mia .... non l'avessi mai fatto... a momenti ci caccian dal campo poldo....

• Ober lix giudicando il campo pericoloso non s’è voluto prendere la responsabilità di farci giocare? Se decidi di giocare in una palude metti in conto che se piove si riempie d’acqua.

Secondo me OberLix è un cioccapiatti

• E’ stato creato tutto dall’unità psicologica Poldava? Se è cosi che ficata sono stati grandiosi solo che anziché farci sbaraccare potevano fermarci

Esseh.... cosa son degli Jedi?

• il nostro team era equipaggiato ogni tempo e completamente autosufficiente, avevamo una tenda pneumatica coibentata, un generatore elettrico, mimetiche di ricambio, sottocombinazioni termiche, goretex e pantagoretex , forse un tantino esagerati, ma alcuni giocatori non avevano neanche un indumento antipioggia e dormivano su un tappetino da ginnastica, manco in Tunisia figurate in Svezia;

Noi avevam dei russi che dormivan in mutande fuori mentre veniva giù di tutto..... non son esseri umani... son delle mutazioni....

• Quale è l’esercito che va a combattere in Svezia con la desert? Manco i trasformers

E' stato deciso che una fazione avesse un tono di colore d una un altro , devo dire ad esempio che la multicam ha dato ottima copertura in quell'ambiente ed era appannaggio NAF.

• Comunque nei due giorni di gioco ci siamo divertiti molto e stare con gli amici non ha prezzo;

Concordo , è stato proprio un bel Berget

• Complimenti ai Poldavi per aver vissuto in quel pantano (ho visto delle foto).

Merito o colpa dei finnici che hanno scavato una serie di infrastrutture di scolo che sembrava di essere ad alessandria.... tutte terminavan davanti alle ns tende... da li è partita la staffetta e con vanghina e bestemmie si è ricavato un opera che se la vede Bertolaso ci prende tutti per il ponte....

Recluta L'avatar di papipizza
    Club
    mas1

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lemorragia Visualizza il messaggio
    Ringrazio tutti gli italiani poldavi che hanno sopportato i camshot, newbie per questo evento se ci volete anche l'anno prossimo ci farebbe piacere tornare a giocare con voi!(prometto che saremo piu preparati e operosi dei russi, al prossimo giro, ma senza essere pazzi)

@papipizza: per la questione gameoff, io e un altro ragazzo del 5th naf abbiamo convenuto che l'hanno detto da entrambe le parti per questioni organizzative.Oggettivamente noi la siam stati tutta la mattina a "salvarci dall'inondazione"

Raccontero' qualche aneddoto buffo della giocata, giusto per far sorridere:
    -ore 5 comincia a diluviare.Nella nostra tenda inizia ad entrare acqua perche siamo in un buco(e gli irlandesi di fianco avevano fatto gli scoli verso la nostra tenda), ma non ce ne accorgiamo.Uno si gira nel sacco a pelo e l'acqua gli salta dentro,un altro dorme beato immerso nell'acqua, con un pacchetto di fazzoletti che gli naviga affianco
    -quel simpatico tizio che in una foto sopra fa lo scemo con un bolt action molestando un compagno che dorme, che ci attaccano alla mattina, esce di corsa dalla tenda in mutande e calzini, e ha difeso una mezzora aggirandosi per boschi in quella tenuta.Ora, se io fossi stato un naf, colpito da uno in mutande e calzini, mi sarei fatto delle domande Inoltre nei giorni successivi tutti gli stranieri lo salutavano urlando "NAKED GUY"....da allora e' soprannominato "er mutanda" dai nostri amici della X" scorpio.
    piu o meno si vede ad 1.45 del filmato della tv di sundsvall.
    https://www.tv4play.se/nyheter/lokal...eoId=1.1685331
    -un matt mattock che, vedendo due dei miei che uscivano da un cespuglio rimettendosi a posto shemag e quant'altro, commenta con un buffissimo "e' stato bello?"....mi sono scompisciato...

Recluta L'avatar di papipizza
    Club
    mas1

Predefinito

comunque morale della favola ...ci siam divertiti , siam stati decentemente , abbiamo vissuto la festa per il matrimonio della principessa , so che qualcuno dei miei ...nel festeggiamento generale a Stoccolma si è pure fatto una sc.....l' anno prossimo si vedrà... mo ci prepariamo per il Portogallo ... poi

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Qualche fotina anche del 5th NAF

[URL=https://img715.imageshack.us/i/clash65.jpg/]

[URL=https://img690.imageshack.us/i/clash122.jpg/]

[URL=https://img443.imageshack.us/i/clash152.jpg/]

[URL=https://img175.imageshack.us/i/30479145458364046011093.jpg/]

[URL=https://img704.imageshack.us/i/30479145458424047511093.jpg/]

[URL=https://img685.imageshack.us/i/36872150133013886714026.jpg/]

[URL=https://img25.imageshack.us/i/36872150133097888814026.jpg/]

[URL=https://img231.imageshack.us/i/dsc01082g.jpg/]

[URL=https://img412.imageshack.us/i/dsc01098dx.jpg/]

...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Papi, bel resoconto, ti rispondo solo in merito alla presunta "ritirata" dei Poldavi, in effetti ti posso assicurare che NON C'E' STATA alcuna ritirata, se non l'abbandono di 7 o 8 Norvegesi ai quali non funzionava il mezzo.
    I CamShot, alla prima partecipazione, nonostante la tenda fosse stata demolita dall'acqua e non gli avessero permesso l'uso del camper in zona prossima al campo base hanno comunque continuato a giocare uscendo dal campo di gioco solo per qualche ora per poter riposare all'asciutto e riorganizzarsi.

La mattina del venerdì, sotto la pioggia incessante, tutto il campo Poldavo ha scavato con le vanghe le zappe e a volte le mani per salvare le tende ancora in piedi, i fuochi non si sono mai spenti e sono stati fondamentali per riscaldarci e asciugarci, il gore tex poco poteva fare con tutta l'acqua che abbiamo preso, sono stati infinitamente più utili i "poncho" (anche quelli da 7 € della decathlon...)

Se chi le ha fatte me le passa, a riprova che la ritirata non c'è stata, ti posto le foto dell'"ultima marcia" quella in cui TUTTI i Poldavi hanno marciato verso gli HQ dei NAF; ti posso assicurare che eravamo davvero tanti

Orte Over

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

Stasera carico le foto dell'"ultima marcia". Dove sono ora non posso.

Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Ragazzi alla fine non è successo niente... noi del 5th NAF quando abbiamo sentito quello che il comando ci aveva detto abbiamo sbaraccato... non è colpa nostra se ci dicono che i POLDAVI se ne vanno... quindi è inutile precisare... voi siete rimasti, siamo contenti per voi... a noi ci avevano detto così e quando abbiamo scoperto il contrario ormai era troppo tardi... sarà per l'anno prossimo...
    Ribadisco però che la maggior parte degli italiani della Eagle Company potevano tranquillamente rimane a giocare anche sotto il diluvio universale, io e il mio socio avevamo tutto in desert compresi Parka, Gorotex e Smock... ma molti altri avevano capi in CONTINENTALE e quando abbiamo chiesto di giocare in spezzata causa di forza maggiore, la CREW ce lo ha negato, quindi anche dopo quest'altra prova di disinteressamento da parte dell'organizzazione ci siamo andati a divertire a Solleftea e poi a Stoccolma... diciamo una fase finale del Berget 8 alternativa...

Poi per rispondere ad alcuni di voi... anche se avevamo la desert ed eravamo bersagli facili nella vegetazione svedese, in una azione tre soli sniper italiani, tra i quali c'ero anche io, abbiamo fermato da soli una compagnia poldava, personalmente ne ho contati 55...ed erano quasi tutti russi... abbiamo inflitto al nemico il 70% di perdite e poi ci siamo ritirati.. e non ci avevano visto assolutamente, io avevo solo mezzo busto ghillato...

In un'altra occasione, mi ritrovo da solo nella vegetazione, ad un tratto tra il verde degli alberi noto una bellissima bandierina del vietnam...rettangolino rosso con una stellina gialla, un ufficiale , sparo a non più di 40 metri con il mio Bolt Action, niente, continuo con altri 4 colpi da 0,43...e vedo che il tizio ripetutamente colpito, stoicamente mantiene la posizione, mi avvicino a quasi 30 metri, e dopo averlo colpito al collo si dichiara accasciandosi a terra (tutto confermato dal comando, l'abbattimento dell'ufficiale)... subito dopo mi accorgo che sono in mezzo ad un battaglione poldavo...da solo... morale della favola, o dormivano o cmq muovendosi in una determinata maniera si riusciva a giocare anche con la desertica...resta il fatto comunque che era come un pugno negli occhi nella vegetazione...sempre meglio dell'ACU però

Spero vivamente che l'anno prossimo possiamo anche noi usare delle continentali^^

...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Hei Dunn, guarda che nel mio post non c'è (o almeno non era mia intenzione mettercela) alcuna vena polemica!

Volevo solo precisare che (a differenza di quanto scritto e sentito) i Poldavi ERANO sul campo di gioco....nient'altro! (e non per bullarci )

Sinceramente l'unica cosa che non capisco è perchè la crew abbia fornito indicazioni sbagliate, anche a noi sono giunte notizie di abbandono da parte dei NAF ma non ci hanno mai chiesto di non giocare perchè il terreno non era sicuro.

Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ORTE Visualizza il messaggio
    Hei Dunn, guarda che nel mio post non c'è (o almeno non era mia intenzione mettercela) alcuna vena polemica!

Volevo solo precisare che (a differenza di quanto scritto e sentito) i Poldavi ERANO sul campo di gioco....nient'altro! (e non per bullarci )

Sinceramente l'unica cosa che non capisco è perchè la crew abbia fornito indicazioni sbagliate, anche a noi sono giunte notizie di abbandono da parte dei NAF ma non ci hanno mai chiesto di non giocare perchè il terreno non era sicuro.
    Ma no caro ci mancherebbe io volevo solo dire che non è stato tanto la pioggia e il cattivo tempo a farci sbaraccare, ma il fatto stesso che sia la CREW che il nostro Comando ci avevano detto che i POLDAVI sbaraccavano quindi per quale PRO rimane sotto l'intemperia quando i "nemici" se ne vanno...

L'errore nostro, se così si può definire è stato, al massimo, di non essere andati prima dalla CREW a chiedere spiegazioni... sta di fatto comunque che mancavano proprio le basi... il nostro Comandante Ober.Lix dopo aver dato queste ultime indicazioni se ne andato ed è sparito dalle 9:00 alle 14:00 ... sono molte le cose che non sono andate al nostro campo, sia per via del comando che dal punto di visto organizzativo della CREW che non ha permesso a molti operatori di proseguire il game con capi antipioggia in continentale...

Orto no problem...stavo solo spiegando quelle che ci è accaduto nessuna polemica

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DuN433 Visualizza il messaggio
    [...] che dal punto di visto organizzativo della CREW che non ha permesso a molti operatori di proseguire il game con capi antipioggia in continentale...
    davvero??? ma sono idioti? O.o cmq concordo che le desert fossero un'infamata tranne la multicam che rendeva... e a scrapyard, dove noi abbiamo villeggiato parecchio un'acu non era male

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

berget

kadmillos

214134poldaviCOOLgun
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.