Su che gusci GB li avete provati? C'è un indicazioni da parte della ditta su quali potrebbero essere i più compatibili?
Su che gusci GB li avete provati? C'è un indicazioni da parte della ditta su quali potrebbero essere i più compatibili?
e dove devo andare per acquistarli??
Per il momento sono stati riscontrati problemi (risolvibili) con gusci D-Boy.
Il gruppo aria risulta leggermente più lungo (decimi di millimetro) dell'alloggio sul gear-box. Basta "strofinare" la parte finale del cilindro su di un foglio di carta smerigliata per togliere quel decimo di mm che impedisce il corretto innesto del gruppo aria.
qualcuno mi spiega la storia del cilindro con forma tronco-conica ??? si restringe verso la fine? non capisco...
Esatto.
Quello per canne lunghe è perfettamente cilindrico; quello per canne medio-corte si restringe verso la testa cilindro.
In pratica "emula" il foro di compensazione a 3/4 presente sui cilindri per quelle canne. Infatti, fino a 3/4, non c'è tenuta d'aria ma, da quel punto in poi, la tenuta è perfetta.
aaah! non è ristretto alla fine tipo cono,ma allargato all'inizio.Capito grazie!
Ciao luky scusami una cosa: forse nn ho capito io perchè son nabbo ma se il cilindro si stringe alla fine La testa pistone che lavoro fa??? cioè come arriva a fine cilindro se alla fine il cilindro è più stretto??
Beh, non aspettarti un "cono" come quello di un cornetto Algida.
Stiamo parlando di decimi di millimetro fra i due diametri del cono. Praticamente, ad occhio nudo, è impercettibile.
Poi ricordati una cosa: la testa pistone è sempre più stretta del cilindro. E' l'o-ring di gomma che, attaccandosi alle pareti del cilindro, pensa alla tenuta d'aria.
Ciao.

Domanda / curiosità: le rece dei prodotti SniperMK sono in evidenza perché supporter di Sam ?
Si.
Li ci andrebbero (non è una regola. Alcune recensioni dei prodotti SniperMK sono anche sotto) tutte quelle dei nostri sponsor.
Se mandano qualcosa da recensire, il posto "in evidenza" è garantito.