beh... per una "cagata" del genere penso sia meglio perdere una mezz'oretta per smontare alcune parti piuttosto che rovinarle con il trapano il fucile, anche perche non si trovano ricambi...
beh... per una "cagata" del genere penso sia meglio perdere una mezz'oretta per smontare alcune parti piuttosto che rovinarle con il trapano il fucile, anche perche non si trovano ricambi...
penso che siano state date tutte le possibili soluzioni al problema...
grazie Wotan e manlio per la collaborazione![]()
credo che anche io ascoltero l'esperienza, cmq ringrazio tutti della partecipazione...pensavo che la plastica si spaccasse usandoci il trapano, ma se mi dite che nn è cosi....si tratta solamente di un paio di millimetri
Se usi il trapano come un martello probabilmente si...
![]()
risolto il problema handguard....oggi pero mi è arrivato il cronografo, ed udite udite, temo di aver ricevuto l'unico zm short difettoso al mondo, media di 0,67 joule, ma nn mi butto giu....siccome nn sono pratico vorrei spedirlo in qualche negozio per farlo aprire e sistemare, gia che ci sono vorrei migliorarlo, essendo niubbo, nn so quali parti far cambiare e con quali ricambi, nn bado a spese, cerco di spiegarmi meglio, se ci sono boccole, motori, gear box o qualsiasi altra parte da poter migliorare sono disposto a spenderci soldi...potreste mettermi una lista delle possibili migliorie da fare con prezzo? e potreste mandarmi via mp un negozio onesto preciso e veloce che possa fare assistenza? grazie
Ultima modifica di super mario; 13/07/2010 a 23:14
Se non badi a spese vendi questo e prenditi un G&G
ma nn è un geg? scusa lo zm short della geg che costai sui 400 euro (quello che ho io) nn è un geg? io sapevo che la miglior versione dell' lr300 era quello della zm fatto dalla geg, io ho appunto questo... e siccome da quello che ho letto sembra che l'unico difettato in italia l'abbia preso io volevo sapere dal momento che lo devo far aprire se potevo appunto migliorarlo in qualcosa...
Ah, scusa, ho fatto leggermente confusione. Con tutti quelli che postano....
Io non cambierei nulla se è un G&G. Fallo verificare e cambia solo quello che serve, se serve. Non entrare nel tunnel delle modifiche perchè rischi di fare peggio.