Pagina 21 di 34 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 346

Discussione: l'angolo dell' LR300 [domande]

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina

L'avatar di serpe
    Club
    Ghosts S.A.T.-Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Snake Visualizza il messaggio
    per lo spegnifiamma potrebbe essere perso nei meandri della scatola (quello in metallo non è mai montato) oppure non si sono accorti che mancasse.
    il gruppo hop-up in plastica grigia è un classico dei G&G,ma per quanto riguarda gli ZM non te lo saprei dire (non ho ancora avuto il piacere di aprirne uno ).
    vediamo che dice la mail di risposta che ti manderanno
    Grazie per la tua risposta Snake.Ho cercato un po' dappertutto,sia in casa che nella sua confezione ma nulla da fare.Comunque,poco fa',mi ha risposto il negoziante dopo avergli mandato ieri sera una mail di chiarimenti al riguardo.Ve ne porto a conoscenza perche' voglio dividere la mia delusione con qualcuno.
    Mia mail:
    "Asg appena arrivata,uno spettacolo!.....ma c'e' un neo,...
    ....non momta il suo spegnifiamma (modello Phantom,come da descrizioni),ma un obbrobrioso spegnifiamma in plastica rossa!!
    ....potrei avere il suo originale?!
    Attendo fiducioso.
    Mauro M."
    Sua risposta:
    "GENTILE CLIENTE LO SPEGNIFIAMMA IN METALLO NON è COMPRESO CON QUESTO FUCILE
    GRAZIE"
    A voi trarre le giuste conclusioni,io so solo che comunque vada a finire la vicenda questo e' stato l'unico ordine in assoluto che avro' fatto finche' campo da questi signori.Tra l'altro per la "modica" cifra di € 394,90 spedita questa asg DEVE avere il suo spegnifiamma originale in metallo.Non mi dilungo oltre perche' sono un po' amareggiato e molto deluso.Grazie a voi che leggerete queste righe,accetto ben volentieri pareri e consigli al riguardo.
    Mauro.

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Ho il GR300 da tre anni circa e l'hop up in plastica non mi ha mai dato problemi. Funziona ancora perfettamente.

P.s.: Serpe, contatta Evolution Airsoft info@evolution-airsoft.com, sono gli importatori ufficiali dello ZM (nonchè gli ideatori). Domanda a loro se lo spegnifiamma in metallo è previsto o meno, perchè mi pare molto, molto strano.

Spina

L'avatar di serpe
    Club
    Ghosts S.A.T.-Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Ho il GR300 da tre anni circa e l'hop up in plastica non mi ha mai dato problemi. Funziona ancora perfettamente.

P.s.: Serpe, contatta Evolution Airsoft info@evolution-airsoft.com, sono gli importatori ufficiali dello ZM (nonchè gli ideatori). Domanda a loro se lo spegnifiamma in metallo è previsto o meno, perchè mi pare molto, molto strano.
    Come da tuo consiglio ho provveduto ad inviare una mail di circostanza all'Evolution International cosi' come segue:
    "Buongiorno Signori.Innanzitutto scusatemi per il tempo che vi rubero' ma spero che possiate dissipare alcuni dubbi che ho riguardo a questa asg.Ieri mi e' arrivata l'asg al riguardo,comprata a San Marino da un noto "negozionte" sito in loco.Potrete immaginare con quale gioia ed aspettative abbia aperto la scatola ed imbracciato il mio giocattolo nuovo.Dopo i primi secondi di tripudio i primi dubbi e riscontri negativi:
    Non aveva il suo spegnifiamma modello Phantom ma un plasticoso di colore rosso modello M-4
    Ho mandato una mail di chiarimenti al negoziante:
    "Asg appena arrivata,uno spettacolo!.....ma c'e' un neo,...
    ....non monta il suo spegnifiamma (modello Phantom,come da descrizioni),ma un obbrobrioso spegnifiamma in plastica rossa!!
    ....potrei avere il suo originale?!
    Attendo fiducioso.
    Mauro M."
    ...il quale mi ha risposto cosi':
    "GENTILE CLIENTE LO SPEGNIFIAMMA IN METALLO NON è COMPRESO CON QUESTO FUCILE
    GRAZIE"
    ....ora vorrei chiedervi se la cosa e' proprio cosi' (tra l'altro spendere € 400,00 in una asg e non avere neanche lo spegnifiamma come da descrizioni del sito del negoziante mi sembra inverosimile ed ingannevole) oppure sono io che sono "cascato" male?
    Tra l'altro il gruppo non hop-up dovrebbe essere in metallo?? (..nel mio caso e' in plastica di colore grigio con particolari verdi).
    Spero che possiate dissipare i miei dubbi al riguardo,non so piu' che pensare.
    Grazie ancora per il vostro tempo,attendo fiducioso un Vs.riscontro a questa mia mail di "sfogo".
    Mauro M."
    Mail inviata il 2710 alle ore 13,45.
    Attendo una loro risposta.
    Grazie per la dritta Wotan.
    Un saluto,Mauro.

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

suona molto strano che non ci sia lo spegnifiamma in metallo compreso.molto molto strano....
    mi mandi in pm il link del negozio per favore?
    grazie

PS: per l'hop up vedo di controllare se negli ZM è in plastica o metallo,comunque come detto da Wot non crea nessun problema,anzi...risente meno del freddo essendo in plastica

Spina

L'avatar di serpe
    Club
    Ghosts S.A.T.-Torino

Predefinito

suona molto strano che non ci sia lo spegnifiamma in metallo compreso.molto molto strano....
    mi mandi in pm il link del negozio per favore?
    grazie

PS: per l'hop up vedo di controllare se negli ZM è in plastica o metallo,comunque come detto da Wot non crea nessun problema,anzi...risente meno del freddo essendo in plastica
    Grazie per l'interessamento Snake.
    Allora,devo chiedere venia pubblicamente a tutti voi.Dopo avere aperto questa discussione,mosso ammetto da un po' di nervoso mi sono andato a leggere meglio,sul sito di vendita del negoziante,la descrizione dell'asg in oggetto che recita cosi':
    "LR 300 SR FULL METAL (G&G)
    [ZM-002] 385.00EUR

MARCA ZM WEAPONS
    -PRODUTTORE G&G

-VERSIONE PERFEZIONATA CON
    INGRANAGGI IN ACCIAIO RINFORZATI
    -HOP UP REGOLABILE IN METALLO
    -TESTA CILINDRO SILENZIATA, LAVORATA E TORNITA IN OTTONE.
    -MECCANICHE RINFORZATE E CUSCINETTI A SFERA DA 8mm.
    -TESTA PISTONE IN ALLUMINIO, RICAVATA DAL PIENO.
    -ASTA SPINGI PALLINO FINFORZATA
    -SPINGI PALLINO CON O'RING
    -CABLAGGI A BASSA RESISTENZA
    -MOLLA A TARATURA VARIABILE
    -MOTORE 25000 rpm HI-TORQUE

-FUCILE INTERAMENTE IN METALLO
    -CALCIO TATTICO IN METALLO RICHIUDIBILE (FOLDING)
    -PESO 3000g[/COLOR]
    -LUNGHEZZA:
    CALCIO APERTO 92cm
    CALCIO CHIUSO 68cm
    -SPARA IN AUTOMATICO COLPO SINGOLO E RAFFICA.

RATEO DI FUOCO ECCEZIONALE, SUPERIORE A 1200bb/minuto CON BATTERIA STANDARD 8,4v.

-CARICABATTERIE ,BATTERIE,SPEGNIFIAMMA IN METALLO ESCLUSI:
    -Batterie Type Mini, alloggiabili sotto alla canna."
    Ammetto,che prima di comprare l'articolo,questa piccola clausola non l'avevo vista,altrimenti a parita' di costo l'avrei comprato altrove.
    E' l'ennesima riprova,che nella vita non bisogna mai dare niente per scontato!
    Ma nonostante tutto:
    1.Scritto in giallo: La piccola frase da me non letta,all'atto dell'acquisto (...probabilmente l'unico negoziante che lo vende cosi')
    2.Scritto in rosso: Un'altra piccola frase, questa si' non veritiera (...non basta guardare di che colore e' il gruppo hop-up per definirne con sicurezza il materiale con il quale e' fabbricato!)
    Se tu e Wotan mi dite che l'hop-up in plastica va' piu' che bene,ok mi terro' quello senza cambiarlo.Mi fido della vostra esperienza sul "campo".
    Per Snake:...ti invio come da tua richiesta il link del negozio in oggetto tramite PM.
    Scusatemi ancora tutti,lettori occasionali e non per avere aperto questa discussione senza avere aperto bene gli occhietti prima dell'acquisto.
    Ci riaggiorneremo appena ho nuove info.
    Un caro saluto a tutti.
    Mauro "serpe" M.

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

però quello che non capisco è perchè su 4 modelli quello che hai preso tu è l'unico con la dicitura dello spegnifiamma non incluso.
    per l'hop up non devi assolutamente lasciar correre!

PS: non disturbi nessuno chiedendo quando hai dei dubbi,l'importante è che lo fai nella maniera giusta e che se ne hai la possibilità usi il tasto cerca

Spina

L'avatar di serpe
    Club
    Ghosts S.A.T.-Torino

Predefinito

Aggiornamento alla vicenda.
    L' EVOLUTION INTERNATIONAL S.r.l.,mi ha risposto or ora scrivendomi in merito alla cosa:
    "Buon giorno Sig. Mauro,

innanzitutto la ringraziamo per averci informati immediatamente dell'inconveniente e, naturalmente, anche per aver scelto un LR-300 di cui siamo certi sarà pienamente soddisfatto.

Ha ragione a lamentarsi dello spegnifiamma, contrariamente a quanto le è stato detto il Phantom è compreso. Crediamo si sia trattato di una svista da parte del negoziante. Non si preoccupi, risolveremo facilmente l'inconveniente. Ci può cortesemente indicare presso quale negozio ha acquistato il prodotto in modo che possiamo contattare immediatamente il negoziante e verificare se il Phantom è rimasto per una qualche ragione lì da loro? Se non lo hanno ne invieremo ovviamente un altro. Come sa a San Marino ci sono parecchi negozi, avremmo bisogno di sapere in quale lo ha acquistato per poterla assistere.

Distinti saluti

Evolution International S.r.l."

Questa e' serieta' e professionalita' aziendale!

Per Snake,per l'hop up non lascio perdere di certo,visto cosa mi hanno risposto per lo spegnifiamma.Ho gia' informato di questa altra cosa sempre l'azienda di Vimodrone.
    Non so perche' solo nel modello preso da me non era compreso nella vendita,ma vedro' di scoprirlo.
    Grazie per l'interessamento. Ai prossimi sviluppi.
    Un caloroso saluto.
    Mauro la "serpe"

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

allora aspetto di sapere come va a finire

uno è lieto di servire

Spina

L'avatar di serpe
    Club
    Ghosts S.A.T.-Torino

Predefinito

allora aspetto di sapere come va a finire

uno è lieto di servire
    Aggiornamento n.2

Questa e' la mail inviatami dalla Evolution International S.r.l. :
    "Salve Mauro,

grazie per le dettagliate informazioni, contattiamo immediatamente il negozio in questione. La invitiamo a mettersi in contatto con il negozio da domani in poi per avere il suo spegnifiamma.

Riscontriamo due errori nelle caratteristiche riportate dal negozio, la prima riguarda lo spegnifiamma, la seconda riguarda l'hop up che in tutti i modelli fabbricati dalla G&G è in plastica grigia, non in metallo. Forse a causa del colore il negoziante ha pensato fosse in metallo. Comunque non le è stato inviato un prodotto di minor pregio, sono tutti così. Ci spiace comunque dell'errore commesso dal negoziante, gli spiegheremo il suo disagio."
    Mia risposta:
    "Buongiorno Signori.Grazie per avere risposto celermente alla mia mail.Vi invio qui' di seguito l'indirizzo completo del fabbricante in questione nonche' le caratteristiche tecniche del modello da me acquistato c/o di loro.Da notare in queste ultime come sia scritto che l'asg ha il gruppo l'hop-up in metallo,cosa che invece non e' vera.E' vero invece,mea culpa,che solo in questo modello,e badate bene solo in questo;e non negli altri tre modelli in vendita c'e' a fondo pagina la dicitura:
    - "spegnifiamma in metallo non incluso".Ammetto di avere comprato da loro dando per scontato la presenza dello spegnifiamma,probabilmente ho letto le caratteristiche di un'altro modello ZM WEAPONS del venditore,di essermi fidato del fatto che diceva che il gruppo hop-up era in metallo ed ovviamente del prezzo piu' abbordabile spedizioni incluse.
    Aspettative deluse,ma grande articolo.Non ancora provato sul campo,ma non vedo l'ora.Rifarei la stessa spesa comunque,magari comprandolo da altri...questo e' poco ma sicuro! Mail n.2 inviatami dalla Evolution International S.r.l. :

"Ok Mauro,

per qualunque cosa noi siamo sempre qui.

Abbiamo appena provato a telefonare al negozio ma non rispondono, forse è troppo presto, riproveremo più tardi. Consigliamo di telefonare domani pomeriggio e chiedere del Sig. Rxxxxxi, il titolare, noi parleremo con lui in giornata o al più tardi domani mattina se oggi il negozio dovesse essere chiuso.

Saluti"
    Mia risposta: "Grazie ancora!Aspettero' a telefonare al Sig.Rxxxxxi il giorno dopo che lo avrete contattato.
    Datemi solo un cenno quando lo avrete informato.
    Alla prossima e buona giornata.
    Mauro M." . Ed oggi il negoziante in questione,mi invia questa mail:

"GENTILE CLIENTE

se è d'accordo potremo inserire lo spegnifiamma in metallo con uno dei suoi ordini

in attesa di un suo riscontro
    grazie"

Mia,ovvia,risposta:

"Dopo questa "vicenda" non credo che comprero' piu' da voi.Per quanto riguarda lo spegnifiamma io credo che dobbiate spedirmelo comunque ed a vostre spese.
    Cordialmente,Mauro M."

......stay tuned,la saga dello spegnifiamma disperso continua,...

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

ottimo!!!!!

Pagina 21 di 34 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lr300

4

undefined

http:www.softairmania.itthreads128668-l-angolo-dell-LR300-domande

http:www.softairmania.itthreads128668-l-angolo-dell-LR300-domandepage6

TS-553

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.