so ragazzi dai fateli sognare! Quello che tu chiami "meccanismo di apertura rapida per regolare l'hop up" caro Manlio, sarebbe nelle armi vere la leva di armamento, che ha lo scopo di aprire lo sportellino dell'espulsore in parole povere. Non serve a niente nelle asg, se non a dare quel tocco di realtà che a molti piace; non è che mi sa fatica aprire lo sportellino a mano per regolare l'hop up!!
In attesa della conferma e-mail
Salve sto prendendo un lr 300 G&G Zm weapons, ho visto che è consigliato con batterie 9.6v e addirittura dicono pronto le le lipo 11.1, io ho comprato una batteria 9,6v della intellect e dopo aver sgranato un p90Ca sportline mi è venuto qualche dubbio, anche se il p90 ovviamente non è il G&G
Chi ha questa arma e non l'ha aperta per modificarla, quali batterie usa?
grazie ragazzi
Io uso una lipo da 7.4v, è perfetta.
In attesa della conferma e-mail
iron che rof hai? quali sono le caratteristiche della batteria che stai usando?
Sul mio e sugli altri 2 che abbiamo nel club usiamo normalmente delle li-po 7,4v 1300mah 12c...non abbiamo ancora provato le 11,1v.
Con le 7,4 il rof è buono (ad orecchio....), nulla di incredibile, ma buono. Sicuramente più che accettabile in ogni situazione di gioco. In più si è sicuri di non stressare la meccanica.
io uso la 11,1 e gioco da tempo cosi e va che è un piacere ( unico modifica ho cambiato molla per avvicinarmi al j e visto che ho aperto ho ingrassato a dovere e controllato spessori )
prima del cambio molla sparava a 0,70 ora siamo a 0,96 .... perfetto e un rof da 900 al min 950 max
Uso una 7,4 2400mAh 15C, o una 7,4 2250mAh 20C nominali e 30C di spunto. Rof non entusiasmante ma accettabile.