Pagina 43 di 142 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1418

Discussione: Equipaggiamenti USMC

Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato

Predefinito

Bel pezzo mi piace parecchio come lo hai tirato bravo!
    Cha marca e colori di bombolette hai usato?

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Shark, se non fosse stato per la coperta di Aladino avrei detto che era tutto originale!!!!!

( Retention a parte.... per quelli ci avrei messo quelli issued in Tan color....)

Se ci butti sopra anche la Surefire HL 1 e un bel paio di Goggles ESS o ancora meglio gli Oakley A Frame (gli ESS con la speed sleeve da un lato, così si vede bene il Norotos....) diventa definitivo!

Ottimo lavoro!!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

accidenti, veramente un buon lavoro, la verniciatura/scrostatura è perfetta!!

unico dettaglio: io avrei messo il norotos un po' più basso

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie a tutti per i complimenti! Andiamo per ordine

Quote Originariamente inviata da Brayan Visualizza il messaggio
    Bel pezzo mi piace parecchio come lo hai tirato bravo!
    Cha marca e colori di bombolette hai usato?
    Sono le semplicissime bombolette Fosco color sabbia, marrone (simil C e od. Rispetto ai colori "reali" solo l'OD è decente, il sabbia è chiarissimo e il marrone è molto più scuro del CB.
    La procedura è stata questa:
    - 2 mano di sabbia come base (il mich era nero)
    - passata leggera e uniforme col marrone per scurire la base
    - Dopodichè sono passato alle sfumature più marcate con marrone e OD, ovviamente più marrone che OD

Quote Originariamente inviata da Red1497 Visualizza il messaggio
    Shark, se non fosse stato per la coperta di Aladino avrei detto che era tutto originale!!!!!

( Retention a parte.... per quelli ci avrei messo quelli issued in Tan color....)

Se ci butti sopra anche la Surefire HL 1 e un bel paio di Goggles ESS o ancora meglio gli Oakley A Frame (gli ESS con la speed sleeve da un lato, così si vede bene il Norotos....) diventa definitivo!

Ottimo lavoro!!!!!
    La surefire ce l'ho e pure originale ma la monto sul LWH, ho anche gli ESS. Casomai domani quando torno dall'uni monto tutto e rifaccio altre 2 foto
    I retention li ho solo OD perchè me li ha regalati un compagno di club, per cui stanno bene così

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio

La scrostatura è naturale non l'ho fatta volutamente perchè il mich era di un mio compagno di club (lo stesso dei retention), glielo colorai io quando lo comprò e poi quando ha smesso di giocare qualche mese fa me lo sono comprato. Per il norotos mi sono basato sulle foto e sulla curvatura che ha, quindi non è proprio messo perfetto, ma chissene

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio

quoto, troppo alto, dovrebbe stare almeno 1.5 cm + in basso

cmq buon lavoro, unica cosa che non mi piace è la font che hai usato per il codice alfanumerico

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

infatti, avevo immaginaco che fosse per quello... se è la replica del bannato cinese io ho avuto lo stesso problema

e comunque coperta da aladino Rulez

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Red, eccoti accontentato! Altre 2 foto con ESS NVG profile e HL1-A-TN come da richiesta

PS: l'IFF è leggeremnte alzato perchè non l'ho attaccato bene, è solo appoggiato

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

lo preferisco senza ess e senza surefire, bello semplice

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

preferivo senza gli nvg..
    domanda tecnica: a te la sf sta attaccata bene?! a me sul mich replica non resta aderente come dovrebbe,ed è abbastanza instabile inoltre..
    mentre sul mich originale o sul lwh sta salda e aderente alla calotta..

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FnF Visualizza il messaggio
    preferivo senza gli nvg..
    domanda tecnica: a te la sf sta attaccata bene?! a me sul mich replica non resta aderente come dovrebbe,ed è abbastanza instabile inoltre..
    mentre sul mich originale o sul lwh sta salda e aderente alla calotta..
    Sia sul mich che sul LWH sta ben salda. Sul LWH non si stacca però balla perchè la monto sul telino e quindi se si muove il telino si muove un pò pure la torcia, è normale.

Pagina 43 di 142 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

sru-40bp

msob

USMC

undefined

9

18

tarp

lanyard1219107FSBEII24FSBEII13http://www.softairmania.it/threads/89721-Equipaggiamenti-USMC/page49?p=2484902276ujnmbitrrbav4FSBEsoftair
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.