Bel pezzo mi piace parecchio come lo hai tirato bravo!
Cha marca e colori di bombolette hai usato?
Bel pezzo mi piace parecchio come lo hai tirato bravo!
Cha marca e colori di bombolette hai usato?
Shark, se non fosse stato per la coperta di Aladino avrei detto che era tutto originale!!!!!
( Retention a parte.... per quelli ci avrei messo quelli issued in Tan color....)
Se ci butti sopra anche la Surefire HL 1 e un bel paio di Goggles ESS o ancora meglio gli Oakley A Frame (gli ESS con la speed sleeve da un lato, così si vede bene il Norotos....) diventa definitivo!
Ottimo lavoro!!!!!![]()
accidenti, veramente un buon lavoro, la verniciatura/scrostatura è perfetta!!
unico dettaglio: io avrei messo il norotos un po' più basso![]()
Grazie a tutti per i complimenti! Andiamo per ordine
Sono le semplicissime bombolette Fosco color sabbia, marrone (simil Ce od. Rispetto ai colori "reali" solo l'OD è decente, il sabbia è chiarissimo e il marrone è molto più scuro del CB.
La procedura è stata questa:
- 2 mano di sabbia come base (il mich era nero)
- passata leggera e uniforme col marrone per scurire la base
- Dopodichè sono passato alle sfumature più marcate con marrone e OD, ovviamente più marrone che OD
La surefire ce l'ho e pure originale ma la monto sul LWH, ho anche gli ESS. Casomai domani quando torno dall'uni monto tutto e rifaccio altre 2 foto
I retention li ho solo OD perchè me li ha regalati un compagno di club, per cui stanno bene così
La scrostatura è naturale non l'ho fatta volutamente perchè il mich era di un mio compagno di club (lo stesso dei retention), glielo colorai io quando lo comprò e poi quando ha smesso di giocare qualche mese fa me lo sono comprato. Per il norotos mi sono basato sulle foto e sulla curvatura che ha, quindi non è proprio messo perfetto, ma chissene![]()
infatti, avevo immaginaco che fosse per quello... se è la replica del bannato cinese io ho avuto lo stesso problema
e comunque coperta da aladino Rulez![]()
Red, eccoti accontentato! Altre 2 foto con ESS NVG profile e HL1-A-TN come da richiesta
PS: l'IFF è leggeremnte alzato perchè non l'ho attaccato bene, è solo appoggiato
lo preferisco senza ess e senza surefire, bello semplice![]()
preferivo senza gli nvg..
domanda tecnica: a te la sf sta attaccata bene?! a me sul mich replica non resta aderente come dovrebbe,ed è abbastanza instabile inoltre..
mentre sul mich originale o sul lwh sta salda e aderente alla calotta..