Era quello che intendevo, mi sono spiegato male.
In ogni caso non è vero che non ha l'altimetro, ce l'ha eccome.
L'unica cosa è che bisogna prenderci la mano, come immagino per il 401.
Per curiosità, quanto ti durano le batterie?
Lo so,l'abbiamo già visto e rivisto in tutte le salse,ebbene,eccolo ancora: LWH !!
Base PASGT originale (issued a suo tempo).
Chinstrap & Suspension band (issued).
Reversible Helmet Cover USMC (issued).
NVG Mount* REPRO (stranamente però accetta perfettamente il Rhino).
NVG RHINO MOUNT (issued).
Combat Application Torniquet "cat" (issued).
Cat Eye OD (issued).
SureFire HL1-A (issued). Cioè,mi spiego,si è vista spesso ultimamente,ed io me la sono fatta mandare dall' A-stan da un amico nella 173rd ABN.
Mancano gli ESS NVG tan.
Premetto tutti gli "extras" che vedete,non rientrano nel setup da saw gunner.
![]()
Ottimo! La Surefire si é vista molto ultimamente? Me lo son perso, anche perché come si comporta in ambienti esterni?
Io ho praticamente tutto, causa moneta mancante la piastrina del rhino (nessuna mount per ora), il pastg e i chinstrap con calotta sono repliche, fatte bene, ma repliche. Mi mancano solo i cat eyes in od che dvo prendere e poi praticamente ho l'elmetto finito per un setup da grunt.
bravo FnF, molto ben fatto!
una domanda: ti trovi bene con i cinghiaggi del'pasgt? non ti converrebbe procurati un kit Oregon Aero??
comunque complimenti, io faccio una gran fatica a giocare con l'elmetto infatti da quasi un anno è li a prender polvere ... tutta la mia stima (e un pizzico di invidia) a chi gioca bene lo stesso![]()
io giocavo con un mich/ach replica..
Ho fatto un paio di partite col k-pot in setup us army inizio anni 2000,non è male..
ora sarà da provare il nuovo lwh che vedi,con l'mtv e la minimi in setup saw gunner.. aaaarghh!!![]()
Questo è il mio mich marsoc style. Nulla di che visto che è tutto replica ma volevo farvi vedere il risultato finale dopo che vi ho rotto le scatole in info specifiche
Foto dei velcri posteriori, oltre alla strobo ci va perfetta anche una IR flag da 2 pollici per 3,5
Questa è una foto alla luce solare per farvi vedere bene il colore, questo è l'effetto sporco che ho ottenuto spruzzando un velo di CB e OD sulla base tan, come avevo detto di fare a Paolonix rtempo fa sul suo mich
KIT LIST
MICH TC2000 replica
Goggle retention OD replica
Strobo MS2000 replica (BB loader G&P)
IFF tabs IR originale fregato alla frog per le foto
Norotos replica by ebaybanned
Ripeto che è stato modificato così solo ed esclusivamente per renderlo un pò più bello, io non replico i marsoc quindi non mi interessa la perfezione assoluta![]()
fantastico... quel tocco di rovinato/sporco che hai dato al mich sembra davvero realistico...
dai dillo che è originale ed è stato usato da un marsoc ! eheheh
bel lavoro shark !