garmin foretrex 401 wrist gps
Uploaded with ImageShack.us
garmin foretrex 401 wrist gps
Sei un grande! Davvero un bell'acquisto!
Belle le Gap Junction! Mi son sempre piaciute le connessine....![]()
grazie!
ti dirò la verità, è un noioso esame di fisiologia generale, e pensare che 2 giorni fa stavo a parlare di vettori fagemidici ingegnerizzati di terza generazione e ora sto a rileggermi i canali Na+/k+ ATPasi...che tristezza ahahaha
ps: ti ho mandato una foto in pm
Bell'acquisto Paolonix, spero di riuscire a prendermi anche io un Garmin Foretrex 101 a breve
P.S. Evitiamo di andare OT, c'è la sezione "Mess Hall" apposta !
Bell'acquistino, posso chiederti quanto l'hai pagato?
I garmin 101 stavano a 90 euro ancora due anni fa, ora probabilmente te li tirano dietro...
non prendete il 101, e neanche il 301, mancano di tutta una serie di funzionalità (ad esempio barometro ed altimetro) che il 401 ha, costa circa 180 euro in italia ma li vale tutti secondo me, mentre i 101 i suoi 60-70 euro non so se li valga veramente.![]()
Il 401 é una miglioria anche per quanto riguarda la scetta da polso, quella vecchia era a mo di cinturino e sovente si sganciava da quanto ho letto, facendoti così perdere il gps.
A dirti culo lo trovi a di meno anche in US, ma praticamente le ss ti riappianano totalmente la differenza. Una cosa figa che aveva il 101 era l'utilizzo di pile stilo, cosa che, era comodissima in caso dovessi usarlo più di 2 giorni continuamente e senza supporto elettrico. Anche se credo che l'attuale batteria del 401 abbia una sua longevità.