Pala Magpul e ottica elkan , non pensavo se ne vedessero in giro così presto....
Pala Magpul e ottica elkan , non pensavo se ne vedessero in giro così presto....
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
Finalmente potrò riusare il mio bel revolver.....
Strana comunque come scelta...sarà un nostalgico o un'appassionato di western...
Anche Trinità era mancino...![]()
ecco le foto che più mi sono rimaste impresse,negli ultimi giorni,dopo un overdose di foto della Colombia e territori simili/anni vicini
armySF colombia aprile 03
e qui nelle filippine
![]()
Molto apprezzata la tua overdose, peccato postate solo ora e non prima tipo a febbraio marzo aprile maggio ... quando potevano facilitare molto le cose (preparazione idee, a me) non che fossero impossibili, non che me le fossi fatte poi.
Però davvero belle soprattutto quelle 80 - 90 nell'altra sezione che hai postato appositamente in tema con il topic.
Bravo bravo bravo.
Ah si capisce da quale foto soprattutto ti sei ossessionato sui baffi (anche se è chiaro che è un cliché antico) - Quella delle filippine qui sopra, quella foto, dove c'è uno che tra l'altro sembra assomigliarti
ciao e grazie ancora.
scusate la domanda stupida,ma hanno addosso anche LBV classici o vedo male io?
cmq, se fosse così,è sempre un piacere vedere il miscuglio di roba old school e "nuova".
La foresta/Jugla batte tutte le tecnologie ed i dogmi della guerra moderna..
sono convito che se scoppiasse un conflitto in un ambiente boschivo/jungla,si tornerebbe indietro di anni sul versante equipaggiamento..era solo per discutere cmqbellissime foto!