Fantastica questa foto octabrain![]()
Fantastica questa foto octabrain![]()
oro non è che tento di entrare nella mentalità ammeregana, ma mi garberebbe sapere che ci fanno con una pontiac nel chinook![]()
Notare come sono sfondate le tasche porta caricatori dell'operatore a destra della prima foto. Sono le uniche tasche che la eagle produce con singolo strato di cordura, ed è tutt'ora un mistero il perchè di questa scelta in quanto sono quelle più usate e più soggette a sfregamento. Producono in doppio strato perfino le tasche porta fumogeno....fate voi.
Le uniche tasche porta caricatori a doppio strato che ho visto sono quelle del kit DFLCS (abu, acu, od) mai visto in action tra l'altro...ma è stato poi adottato o è stato scartato in tronco?
ma il delta di mira dei due colt che fine ha fatto???
sono di gomma o troiai del genere, sono finte, manca anche la tacca di mira posteriore...
Per loro è normale vedere il sorvolo di una formazione di AH-64 Apaches durante la finale del Superball...da loro le Forze Armate sono sentite in tutt'altro modo d'altronde..
Più che altro l'esercito americano sponsorizza vari eventi e anche qualche team.
E' uno dei loro modi per farsi pubblicità e favorire le campagne di reclutamento.
Comunque,missione di sicuro insolita per i Night Stalkers...
Per quanto riguarda i Seals in addestramento,notare le "tactical slings" fatte in casa...
Visti gli armamenti e l'equipaggiamento usuratissimo faccio un'ipotersi...magari si addestrano anche con equipaggiamento raffazzonato per simulare condizioni di combattimento dove si impiega materiale recuperato sul posto...boh....