Pagina 32 di 349 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 3487

Discussione: Photogallery War On Terrorism (dal 2001 in poi)

Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU

Predefinito

Io ne ho uno, che ho indossato oggi tra l'altro, tutto in rete senza rinforzo sulla spalla dx e con 6 tasche porta caricatori nonchè paracord per la regolazione sui fianchi....ed etichetta eagle in tessuto...secondo voi a che anno potrebbe risalire?!

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

il più vecchio v1 che ho visto della eagle credo fosse circa del 95 con etichetta in plastica...l'antiscivolo sulla spalla come modifica credo risalga all uscita sul mercato del tac v10..

Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

sul catalogo della eagle del 1996 i vest con l'antiscivolo erano già presenti, si il tac v1 che i vari v2, v3 e sniper.

smile bisognerebbe capire se il tuo modello ha i bottoni a pressione coperti ho scoperti e vedere se sulla tasca porta storbo è presente la fettuccia cucita sulla patella da utilizzare per aprire la tasca.

io mi sono da poco fatto un tac v1 n prima versione e su questo oltre ai particolari citati prima manca anche questa roba qua:
    - la tasca porta camelback sulla schiena
    -n.2 D ring in metallo sulla regolazione degli spallacci
    -n.6 D ring alle 2 estremità delle 3 fascie alice presenti sulla schiena
    - non è presente sotto la tasca porta strobo il passaggio per il tubo del camelback

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

tra l'altro sicuri che sia il modello utility? a me sembra il normale con 6 portacaricatori.

intanto altri 2 scatti del SGT Ramon Colon Lopez, un bell'osso duro.
    in questa foto si apprezza la patch del FDNY sull bdu tan e a fianco si scorge un pezzo di qualcuno con un LBT 1961a e uno zaino in camo "da caccia".

In questa foto dove bruciano hashish (e ci credo che ridono, sono sottovento!) gli altri sono secondo la didascalia "il resto della sua squadra", curioso il fatto che abbiano chest rig inglesi in DPM (sono i plce chest rig, giusto?) e ak, non sembrano locali.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie
    Interessante...deve essere una operazione di "false flag" (mi riferisco a ultima foto).
    Grazie per il discorso e le risposte e il dibattito aperto.
    Poi a me sinceramente interessa piu che avere il pezzo d'epoca, se possibile avere un bel TAC V. Mi piace poi come se l'è gestito quello che sta sulle ginocchia con il suo m4+m203, per esempio si è messo ?sulla cintura? quella tasca quadrata (detta medica) e altre cose, cose che faccio anche io a volte quando penso questi setup easy. (o quella tasca quadrata è incorporata nel suo vest?)
    Bello.

Parecchio comunque sembra portare un Tac V woodland, il tipo inginocchiato.

Per essere chiari parlo di questa foto e sono rimasto colpito da essa... (non so perchè forse dalla posizione che mi piace e dallo sguardo killer instinct).
    [img]https://i204.photobucket.com/albums/bb180/marchino1984/SOF/205933.jpg[\img]
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 05/07/2010 a 00:01

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

marco si vede troppo male per catturare certe sottigliezze, almeno che non ci siano altre foto da angolature diverse sarà difficile capire con esattezza dove tenga le granate, anche il colore del vest è difficile da capire, sembra nero sporcato con del tan così a occhio...

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

Uploaded with ImageShack.us
    questo secondo me ha le utility, non vi sembra?

Soldataccio

L'avatar di SPOT
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

A proposito di uomini barbuti...
    Questa non mi sembra un repost.
    è stata utilizzata come locandina della Sea&Mountain.
    è ricca di particolari interessanti.

Questa invece è un po piu recente,ed anche essa molto ricca di particolari

avete maggiori info riguardo a queste foto?
    Ultima modifica di SPOT; 05/07/2010 a 22:58

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Credo che siano repost entrambe, forse sono sparite grazie a photobucket.
    Nell'ultima si vedono uomini del 3rd SFg e in primo piano un CCT di cui non ricordo il nome. La foto è stata scattata in A'stan. Ho altre foto della stessa serie e anche del CCT, ma purtroppo non riesco a caricarle.

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Questa pagina è stata trovata cercando:

GPNVG-18

NSWDG

GPNVG18swccsoftairmaniadevgru3aor22oda5332sohpc12stranezze4doavGPNVG-18spararescuemanscerni34pararescuemarsoc76GPNVG18soctabrain
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.