Pala Magpul e ottica elkan , non pensavo se ne vedessero in giro così presto....
Pala Magpul e ottica elkan , non pensavo se ne vedessero in giro così presto....

Finalmente potrò riusare il mio bel revolver.....
Strana comunque come scelta...sarà un nostalgico o un'appassionato di western...
Anche Trinità era mancino...![]()

ecco le foto che più mi sono rimaste impresse,negli ultimi giorni,dopo un overdose di foto della Colombia e territori simili/anni vicini
armySF colombia aprile 03
e qui nelle filippine
![]()
Molto apprezzata la tua overdose, peccato postate solo ora e non prima tipo a febbraio marzo aprile maggio ... quando potevano facilitare molto le cose (preparazione idee, a me) non che fossero impossibili, non che me le fossi fatte poi.
Però davvero belle soprattutto quelle 80 - 90 nell'altra sezione che hai postato appositamente in tema con il topic.
Bravo bravo bravo.
Ah si capisce da quale foto soprattutto ti sei ossessionato sui baffi (anche se è chiaro che è un cliché antico) - Quella delle filippine qui sopra, quella foto, dove c'è uno che tra l'altro sembra assomigliarti
ciao e grazie ancora.
scusate la domanda stupida,ma hanno addosso anche LBV classici o vedo male io?
cmq, se fosse così,è sempre un piacere vedere il miscuglio di roba old school e "nuova".
La foresta/Jugla batte tutte le tecnologie ed i dogmi della guerra moderna..
sono convito che se scoppiasse un conflitto in un ambiente boschivo/jungla,si tornerebbe indietro di anni sul versante equipaggiamento..era solo per discutere cmqbellissime foto!