Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 56

Discussione: occhiali..ma quali??

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    next level

Predefinito

si sono occhiali i daisy..si scrive cosi..ho provat i c2 quelli del ferramenta e i vega!! e facendo un termine di paragone su degli occhiali dello stesso prezzo come i daisy c2 che ho provato e i vega che ho provato do un giudizio di 8 su 10!!! i vega non coprono ottimamente gli occhi e i daisy sembrano piu delicati al tatto e quelli del ferramenta sono brutti

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

draghi, i deasy sono i guarder rimarchiati.. hehe

comunque tu dici che gli ess e oakley costano 10 volte tanto dei tuoi, ti spagli, gli ess costano 10 euro in piu dei tuoi e se cerchi bene anche meno dei tuoi.. hehe gli oakley invece con un pò di fortuna li porti a casa con un centone..

Club
    next level

Predefinito

si è vero gli ess li paghi 35 euro ma devi aspettare un mese prima che ti arrivano e non hai sicurezze..io questi li ho presi al negozio e per qualsiasi cosa ie li porto..anche se sono di qualita inferiore per me vanno bene lo stesso..non cerco la perfezione

Club
    next level

Predefinito

[QUOTE=Hyppo;2375083]draghi, i deasy sono i guarder rimarchiati.. hehe

hyppo comunque su i siti li kiamano DAISY NON DEASY..boo qualè la pronuncia giusta?

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariostubby Visualizza il messaggio
    si è vero gli ess li paghi 35 euro ma devi aspettare un mese prima che ti arrivano e non hai sicurezze..
    Non voglio fare il pignolo....ma lo faccio

Il fatto di dover aspettare è così tanto grave??????..........è come dire, rinuncio all'SLK per prendermi la 306cc perchè mi arriva prima!!!.....Pur sapendo che l'SLK ti costa pure meno!!!!!

poi......le sicurezze, io sono 6 anni che compro da paesi più inculati di questo mondo.....e sorpresa!!! Mi è sempre arrivato tutto!!! Prima di fare certe affermazioni sarebbe meglio PROVARE!!...a maggior ragione quando le cifre sono così piccole....
    Ultima modifica di draghi81; 23/06/2010 a 23:27

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

e poi gli ess li trovi a 25 sterline su ebay.uk e li la dogana non c'e e i tempi sono pure inferiori a quelli degli usa, spendevi 3 euro dal ferramenta per degli occhiali da usare quelle 2/3 settimane e e poi appena ti arrivavano avevi degli occhiali tra il top del top

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Per non parlare del fatto che è stata aperta una discussione, anzi.....forse 2, v." lenti scure d'inverno".....per poi finire che i vari consigli dati dagli utenti sono stati del tutto vani....

Utente con Restrizioni Lv.1
    L'avatar di ilsanto
    Club
    Non affiliato

Predefinito

In effetti i miei ess ice, completi di 3 lenti ci hanno messo 5 giorni ad arrivare da UK, più veloci di un celere 3 qui da noi.....pagati 27 euro spediti.
    Concordo con draghi.. aspettavi una settimana al massimo 2 dagli usa ma con 30 euro ti prendevi un paio di revision o appunto ess.....e tieni conto che sti benedetti daisy se li vendono da HK a 13 euro completi di 4 lenti scatola e supporto per graduate ci sarà un motivo......

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Dalla baia uk, mi avete messo la pulce maledetti, sto monitorando non 1 ma ben 3 aste in cui il costo é ancora sui 5 o 9 pounds, male che vada il prezzo si può alzare di 3 volte dato che manca poco, ma anche se alzato di 3 volte, é un prezzo misero in confroto alla qualità dell'oggetto.
    In più arrivano dall'UK, comunità europea, 0 dogane perciò meno rallentamenti e 0 tasse.

Gli oakley avendo culo e seguendo le aste, li prendi anche a meno di 100 euro, io ne ho 2 paia (uno m frame e m frame si) i primi li ho pagati 57 con ss mentre i secondi credo di averli pagati poco meno, ma purtroppo con le tasse hanno alzato il costo definitivo.
    I primi hanno impiegato circa 1 mese, mentre i secondi sono arrivati in tempi record, 2 settimane, e parliamo di Stati Uniti.

Il tutto sta nell'avere pazienza, e soprattutto seguire le aste, anche se solo la sera. Sono uno studente universitario e vado da periodi in cui ho soldi epr permettermi un setup intero, a periodi in cui nemmeno posso comprarmi le carammelle, perciò sono il primo a vedere i costi.
    Nonostante ciò su quello che influisce sulla mia incolumità, non bado a spese, ma unendo le necessità ai desideri, mi accaparro quando posso dei pezzi di qualità superiore a prezzi pari a quelli di qualità inferiore.

Devi ascoltare i pareri di quelli più esperti e navigati perché non é che son pagati dalla ess o dalla oakley, semplicemente sanno di quello che parlano. Aspettare anche 1 mese, tutt'al più d'estate in cui il softair perde in quanto a partite svolte, non é che sia un epriodo così immenso. Nel frattempo 3 euro e occhiali del ferramenta, oppure te li fai prestare. E poi avrai un paio di occhiali che se li terrai bene dureranno tutta una vita, e soprattutto saranno di qualità.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    stars latina

Predefinito

Che bello leggere tanti professori...ed io che pensavo che l'Italia delle nuove generazioni fosse ignorante!!!

Per quanto riguarda il discorso daisy/guarder...non sono guarder rimarchiati, se mai è il contrario.
    Gli ess sono di buona qualità sicuramente.
    Stesso dicasi per le marche italiane che producono (e non che importano) antinfortunistica...gli standard che devono superare sono comunque elevati (ed infattti, se prodotti in Italia, non si trovano a 5€....... )
    Oakley beh, fanno figo

L'importante è che le lenti siano in policarbonato di buona qualità e che offrano una protezione di ALMENO standard UV400 (di solito sono lenti in policarbonato pretrattate antidistorsive).

Quindi, detto tra noi, uno vale l'altro, basta non avvicinarsi a quei così in plastica cinesi (tipo quelli in dotazione sugli sportline) che si polverizzano nonappena vedono un pallino...ed il brutto è che molti utenti poco esperti nel campo se ne accorgono "in game" (volevo scrivere sul campo ma a sQuola mi hanno insegnato che non si fanno troppe ripetizioni )

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

occhiali

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.