Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 56 su 56

Discussione: occhiali..ma quali??

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da XjockerX Visualizza il messaggio
    Che bello leggere tanti professori...ed io che pensavo che l'Italia delle nuove generazioni fosse ignorante!!!

Per quanto riguarda il discorso daisy/guarder...non sono guarder rimarchiati, se mai è il contrario.
    Gli ess sono di buona qualità sicuramente.
    Stesso dicasi per le marche italiane che producono (e non che importano) antinfortunistica...gli standard che devono superare sono comunque elevati (ed infattti, se prodotti in Italia, non si trovano a 5€....... )
    Oakley beh, fanno figo

L'importante è che le lenti siano in policarbonato di buona qualità e che offrano una protezione di ALMENO standard UV400 (di solito sono lenti in policarbonato pretrattate antidistorsive).

Quindi, detto tra noi, uno vale l'altro, basta non avvicinarsi a quei così in plastica cinesi (tipo quelli in dotazione sugli sportline) che si polverizzano nonappena vedono un pallino...ed il brutto è che molti utenti poco esperti nel campo se ne accorgono "in game" (volevo scrivere sul campo ma a sQuola mi hanno insegnato che non si fanno troppe ripetizioni )
    Gli è stato consigliato più volte di pazientare e di prendersi un paio di occhiali che fossero "di marca" non perchè fanno figo, ma perchè sono garanzia di standard qualitativi elevati, pur restando, nel caso degli ESS ICE, a prezzi abbordabili.

poi vabè, se si prende ogni consiglio e spiegazione come un "voler fare i professori" allora chiudiamo tutti i thread in cui si chiedono consigli e restiamocene ognuno per i fatti propri a custodire gelosamente la prorpia conoscenza.

bah...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    stars latina

Predefinito

Per me la metti troppo sul personale...ot a parte dai, siamo sempre su un forum, non serve arrabbiarsi o prendersela
    E' solo che ho letto più di qualche risposta acida!
    Ho sempre pensato che s e uno non ritiene un post interessante bastasse non leggerlo

Comunque gli occhiali li ha presi e quindi in teoria il resto è storia!

AVE

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Per me la metti troppo sul personale...ot a parte dai, siamo sempre su un forum, non serve arrabbiarsi o prendersela
    Ho sempre pensato che s e uno non ritiene un post interessante bastasse non leggerlo

AVE
    Jocker non voglio assolutamente metterla sul personale, però se tu dopo tutti i post di consigli che abbiamo scritto mi salti fuori con ""Che bello leggere tanti professori..."" capisci che uno potrebbe anche male interpretarla? detto questo io non voglio far polemica, mario si è scelto i suoi occhiali quindi i topic (cè anche "lenti scure d' inverno") per me si possono chiudere; risposte acide magari ce ne sono state, ma cerchiamo anche di capire che se dopo 50 post uno alla fine fa ancora di testa prorpia è lecito domandarsi che senso abbia aprire un thread se poi non si ascoltano i consigli dati dagli altri utenti.

senza rancore...

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

AVE
    I topic sono tutti interessanti, soprattutto se si chiedono consigli e lo sono ancora di più quando chi li apre sono persone che non sono ancora tanto ferrate sull'argomento dato che in questa sezione ci sono persone che hanno provato una serie infinita di equipaggiamenti....dalle repliche agli originali.....però è anche vero che se uno vuole dei consigli e poi fa di testa propria allora che senso ha aprire una discussione???......che poi abbia scelto dei VEGA (che fa buoni occhiali) è un'altro discorso....anche se le premesse erano quella di "spendere poco" acquistando occhiali di "buona qualità"........e non "li voglio adesso, subito, immediatamente"....

Ovviamente le risposte arrivano di conseguenza....

Per quanto riguarda le nuove generazioni.......non saprei......a 30anni con quasi 7 anni di softair qualcosa ho provato e credo di essere in grado di dare qualche consiglio.....

Nessuno si arrabbia o se la prende, ma essendo Mario un giovane che a quanto pare ha voglia di migliorare il proprio equipaggiamento è giusto che capisca bene quale sono le scelte da fare attraverso le esperienze degli utenti che hanno un'esperienza maggiore in questo campo...

In questa sezione o si hanno le conoscenze sull'argomento o non si hanno.....non ci sono tante mezze misure

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da draghi81 Visualizza il messaggio
    I topic sono tutti interessanti, soprattutto se si chiedono consigli e lo sono ancora di più quando chi li apre sono persone che non sono ancora tanto ferrate sull'argomento dato che in questa sezione ci sono persone che hanno provato una serie infinita di equipaggiamenti....dalle repliche agli originali.....però è anche vero che se uno vuole dei consigli e poi fa di testa propria allora che senso ha aprire una discussione???......che poi abbia scelto dei VEGA (che fa buoni occhiali) è un'altro discorso....anche se le premesse erano quella di "spendere poco" acquistando occhiali di "buona qualità"........e non "li voglio adesso, subito, immediatamente"....

Ovviamente le risposte arrivano di conseguenza....

Per quanto riguarda le nuove generazioni.......non saprei......a 30anni con quasi 7 anni di softair qualcosa ho provato e credo di essere in grado di dare qualche consiglio.....

Nessuno si arrabbia o se la prende, ma essendo Mario un giovane che a quanto pare ha voglia di migliorare il proprio equipaggiamento è giusto che capisca bene quale sono le scelte da fare attraverso le esperienze degli utenti che hanno un'esperienza maggiore in questo campo...

In questa sezione o si hanno le conoscenze sull'argomento o non si hanno.....non ci sono tante mezze misure
    quotone!!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    stars latina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    senza rancore...
    Sfondi una porta aperta...peace and love

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

occhiali

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.