Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56

Discussione: occhiali..ma quali??

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    next level

Predefinito occhiali..ma quali??

ciao ragazzi devo farmi un buon palio di occhiali e avevo pensato ai vega che qui da me li fanno 20 o a i falan che vende tango softair a 11 euro...

quale mi consigliate..poi un altra cosa che dite le lenti le prendo nere gialle o trasparenti?? le nere fanno scena..

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Non per essere schietti, ma ci sono una miriade di topic sull'argomento.. basta cercare.

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

le lenti nere se giochi di giorno con il sole fuori dal bosco vanno benissimo, altrimenti lasciale perdere.
    quelle gialle, si commentano da sole... e comunque ti sentiresti a tuo agio a mettere la mimetica per nascoonderti e gli ochiali gialli?
    vai di trasparenti

come marca fra le due direi vega.

Club
    next level

Predefinito

si per i vega aevo letto ma non ho trovato niente sui falan e volevo chiedere se qualcuno ce l'aveva e come si trovava

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

io fossi in te andrei di guarder/deasy, i c2 e i d3 sono ottimi, quest'ultimi li uso da ormai 2 mesi... nesun problema, cambi le lenti in 2 secondi (te ne danno 3 paia) le cambio anche in game se serve... io la penso cosi, sulle protezioni (come occhiali) meglio non risparmiare... preferico spendere 10/15 euro in piu ma andare sul sicuro, e comunque i guarder e i deasy costano comunque poco... circa 25 euro da HK e 35 euro circa qua in italia.

Club
    next level

Predefinito

ho visto i deasy e penso che prendero quelli anche perche con 25 euro mi danno 4 lenti..grazie a tutti!!

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Una specifica sulle lenti. Le nere fanno scena ma non servono a una cippa se non hai il sole che ti picchia contro durante tutta la partita. Le trasparenti sono perciò quelle che vanno bene sempre, mentre le gialle si dice che aiutino ad evidenziare il contrasto e quindi dovresti far più caso ai contorni delle cose e di conseguenza delle persone, per dirla semplice. Le ho provate ed in effetti l'effetto é quello, non succede nulla se le indossi, non é per quello che ti vedranno...

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

io le nere le uso quando giociamo in campi abbastanza aperti e con tanto solo, le trasparenti quasi sempre, e le gialle nei giorni un pò nuvoli o comunque un pò scuri.. e sinceramente non mi hanno mai visto per colpa delle lenti gialle/nere/trasparenti

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

io mi trovo molto bene con le gialle, se di qualità, amplificano i contrasti in modo efficace.

...a fine game però vedo tutto rosa

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

se hai voglia di perdere un po di tempo su ebay si trovano gli ess ice originali con una ventina di euro, la ess ha i contratti con l'usmc e l'usaf per ora ( mi pare), sono buoni occhiali se si paragonano a prodotti equivalenti nel prezzo, direi che non c'è paragone con un buon prodotto originale come quelli e un occhiale vega holster o anti infortunistico (lo dico perché li ho provati tutti e tre, gli ess li uso da circa due mesi)

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

occhiali

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.