Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema scelata tattico

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    las ombras

Predefinito Problema scelata tattico

Ciao a tutti i ragazzi di SAM sono in cerca del mio primo tattico modulare premettendo ke mi serve un tattico con molte tasche per caricatori visto ke il mio
    ruole nel team e copertura e fissaggio del nemico ero orientato su un SOE della T&T ma nn ho mai avuto la possibilità di fare un game con un modulare sono un tipo ke striscia molto e passa in punti(in boscaglia) dove nessun altro pensa di passare quindi vorrei un tattico molto comodo nei movimenti e ke abbia una discreta capacità di carico minimo 6 caricatori per m4..............ringrazio tutti coloro ke risp

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Next time usa il tasto cerca...discussioni come la tua ce ne sono decine!

Comunque se passi nel fitto e ti rotoli spesso secondo me i portacar integrati opentop del SOE non vanno bene...

Io mi orienterei su un RRV eagle o S.t.r.i.k.e commando recon chest blackhawk...originali o replica sono molto versatili...io con un recon chest T&T ci porto 8 caricatori colt...

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Se strisci molto io opterei per un sistema Spallacci+Cintura MOLLE: caricatori sui lati e pancia libera e tutto il resto dietro

Ahab

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

6 caricatori non sono tanti, un qualunque vest molle dovrebbe fare al caso tuo. Provane alcuni, magari in negozio se hai occasione e decidi quello che più ti aggrada...

p.s.ovviamente i body armor sono da evitare se cerchi la mobilità...

Questa pagina è stata trovata cercando:

occhiali

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.