state tranquilli....state tranquilli.... ascoltate Warrior.... non avete nulla da temere....
a parte la COBRA VI!!!!!!!![]()
state tranquilli....state tranquilli.... ascoltate Warrior.... non avete nulla da temere....
a parte la COBRA VI!!!!!!!![]()
non sono critiche ci mancherebbe altro...
si come i ragazzi che mando venerdì se rischiano di non giocare mi lincianoooooo, rischio una esecuzione in campo.. magari nella sala brefing del comune..)))
per quanto riguarda la gara, noi si viene ad incontrare un sacco di amici si viene per giocare e divertirsi poi il resto viene da solo.-.
e sappiamo benissimo che il divertimento è assicurato... conoscendovi
Un saluto a tutto il coordinamento COBRAM ed ai partecipanti.
ps: 2 anni fà la caccia al tesoro i travestimenti ( idraulico, corriere e tecnico pc ) il volo in aereo da urloooooooooo.
Ciao a tutti!
Abbiamo QUASI terminato le ISCRIZIONI.
Chiedo agli interessati all'ultimo posto disponibile (ho ricevuto più telefonate e mail) di contattarmi via cellulare (3473250556) o via mail (roberta.tigre@cobram.it). Se non dovessi rispondere (il lavoro non me lo potrebbe permettere), mandatemi un sms e vi richiamerò.
Grazie
sicuramente i 2 contractors avranno un ruolo fondamentale nello svolgimento della missione...il rapimento penso sia ormai troppo scontato e banale...
cmq sia sarà sicuramente meglio che ritrovarsi senza cartografo e sapere che lo stanno torturando a suon di flessioni nel ghiaino e sotto la pioggia pur di estrorcergli qualche informazione...vero roberta?![]()
fremo dalla voglia di togliervi dubbi... rassicurarvi...ma se lo faessi, anche solo in parte, o vagamente, vi rovino il torneo...
LA VOSTRA FACCIA QUANDO VI SUCCEDE QUALCOSA CHE NON VI ASPETTATE? NON HA PREZZO..
così è stato gli altri anni e così sarà quest'anno.
certo è che noi ogni anno cerchiamo di studiarci qualcosa di nuovo e sperimentale, ma che allo stesso tempo vi diverta, impegnandoci nel non ripeterci.
anche quest'anno l'ottica è questa, l'unica assicurazione che vi posso dare è che stiamo dedicando tutto il nostro tempo ad Operation Cobra 6 (da gennaio....) perchè vi divertiate....
il mio augurio è che sia così anche per questa edizione!!
detto ciò, fra poco, chiuse le iscrizioni, avrete poco tempo per elucubrare sui compiti della squadra o dei contractor... dovrete usare l'ingegno e l'astuzia ancor prima che le gambe e la tattica...![]()
Ragazzi un po pero' non vi capisco... da noi e' GUERRA aperta perche tutti vogliono essere i contractorsil COBRAM e' il COBRAM
![]()