Pagina 8 di 21 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 208

Discussione: ..:: OPERATION COBRA VI ::.. 15-16-17 Ottobre 2010 - Mondaino (RN)

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

state tranquilli....state tranquilli.... ascoltate Warrior.... non avete nulla da temere....

a parte la COBRA VI!!!!!!!

m14
    m14 non  è collegato
    Spina L'avatar di m14
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

non sono critiche ci mancherebbe altro...

si come i ragazzi che mando venerdì se rischiano di non giocare mi lincianoooooo, rischio una esecuzione in campo.. magari nella sala brefing del comune.. )))
    per quanto riguarda la gara, noi si viene ad incontrare un sacco di amici si viene per giocare e divertirsi poi il resto viene da solo.-.
    e sappiamo benissimo che il divertimento è assicurato... conoscendovi
    Un saluto a tutto il coordinamento COBRAM ed ai partecipanti.
    ps: 2 anni fà la caccia al tesoro i travestimenti ( idraulico, corriere e tecnico pc ) il volo in aereo da urloooooooooo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Cobram - Daino Force SAT

Predefinito

Ciao a tutti!
    Abbiamo QUASI terminato le ISCRIZIONI.
    Chiedo agli interessati all'ultimo posto disponibile (ho ricevuto più telefonate e mail) di contattarmi via cellulare (3473250556) o via mail (roberta.tigre@cobram.it). Se non dovessi rispondere (il lavoro non me lo potrebbe permettere), mandatemi un sms e vi richiamerò.
    Grazie

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cpt. Steele Visualizza il messaggio
    state tranquilli....state tranquilli.... ascoltate Warrior.... non avete nulla da temere....

a parte la COBRA VI!!!!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

sicuramente i 2 contractors avranno un ruolo fondamentale nello svolgimento della missione...il rapimento penso sia ormai troppo scontato e banale...
    cmq sia sarà sicuramente meglio che ritrovarsi senza cartografo e sapere che lo stanno torturando a suon di flessioni nel ghiaino e sotto la pioggia pur di estrorcergli qualche informazione...vero roberta?

Spina L'avatar di HANNIBAL Leg Malatestiani
    Club
    LEGIONARI MALATESTIANI RIMINI

Predefinito

fremo dalla voglia di togliervi dubbi... rassicurarvi...ma se lo faessi, anche solo in parte, o vagamente, vi rovino il torneo...
    LA VOSTRA FACCIA QUANDO VI SUCCEDE QUALCOSA CHE NON VI ASPETTATE? NON HA PREZZO..
    così è stato gli altri anni e così sarà quest'anno.
    certo è che noi ogni anno cerchiamo di studiarci qualcosa di nuovo e sperimentale, ma che allo stesso tempo vi diverta, impegnandoci nel non ripeterci.
    anche quest'anno l'ottica è questa, l'unica assicurazione che vi posso dare è che stiamo dedicando tutto il nostro tempo ad Operation Cobra 6 (da gennaio....) perchè vi divertiate....
    il mio augurio è che sia così anche per questa edizione!!
    detto ciò, fra poco, chiuse le iscrizioni, avrete poco tempo per elucubrare sui compiti della squadra o dei contractor... dovrete usare l'ingegno e l'astuzia ancor prima che le gambe e la tattica...

m14
    m14 non  è collegato
    Spina L'avatar di m14
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HANNIBAL Leg Malatestiani Visualizza il messaggio
    LA VOSTRA FACCIA QUANDO VI SUCCEDE QUALCOSA CHE NON VI ASPETTATE? NON HA PREZZO..
    )
    si si anch'io mi ricordo la tua faccia... che passavi d'avanti alla gabbia dove eravamo chiusi con il caffè in mano domenica ore 06:00 porca vacca ( ragazzi avete fame vi porto da mangiare ) bastardoooooo insideeeeee

Spina
    Club
    Lupi del Tigullio

Predefinito

Ragazzi un po pero' non vi capisco... da noi e' GUERRA aperta perche tutti vogliono essere i contractors il COBRAM e' il COBRAM

DON'T THREAD ON ME! L'avatar di la vera Jay
    Club
    Al Bunduquiya

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trip78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi un po pero' non vi capisco... da noi e' GUERRA aperta perche tutti vogliono essere i contractors il COBRAM e' il COBRAM
    si ma ogni operatore è importante ... non credo che fare il contractor sia per forza la cosa + figa...

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da la vera Jay Visualizza il messaggio
    si ma ogni operatore è importante ... non credo che fare il contractor sia per forza la cosa + figa...
    ma se è da quando sono usciti i book che dici che vuoi la contractor...

Pagina 8 di 21 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

t

31

http:www.softairmania.itthreads150690-..-OPERATION-COBRA-VI-..-15-16-17-Ottobre-2010-Mondaino-(RN)page7

cobra21.pantere@gmail.it

aperturaoperetioncobra6

cobra

albundunquiya

cobravi

csenlecce@gmail.com

albunduquya

http:www.softairmania.itthreads150690-..-OPERATION-COBRA-VI-..-15-16-17-Ottobre-2010-Mondaino-(RN)page5

cobra6

http://www.softairmania.it/threads/150690-..-OPERATION-COBRA-VI-..-15-16-17-Ottobre-2010-Mondaino-(RN)/page16?p=2508935

ww-paintball.messina

2

7

6

4

mondaino

12

20

cobra21@GMAIL.IT

albunduquiya

https:www.softairmania.itthreads150690-OPERATION-COBRA-VI-15-16-17-Ottobre-2010-Mondaino-(RN)page2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.