Cao a tutti..
vi confermo l'invio del bonifico per VIPERS S.A.C. GROSSETO
Cao a tutti..
vi confermo l'invio del bonifico per VIPERS S.A.C. GROSSETO
Ciao a tutti.
Vi prego di contattarmi - per domande sulle iscrizioni, su disponibilità dei posti, etc.. - solo ed esclusivamente sulla mail roberta.tigre@cobram.it . Non qui su SAM né su altre mail.
Abbiamo solo 4 posti ancora disponibili.
L'elenco aggiornato delle squadre iscritte è:
- Nazgul Softair
- Api di Mare
- Black Hawks
- The Dirti Dozen
- War Games Bassano
- Sezione Ombra
- Black Eagle
- Dragon Force
- GTT
- 88 Folli
- Al Bunduquiya
- Higlanders
- 22° SAS rescue Team
- GxG e ROS
- Legione Valdarno e Alpha Zero
- Omega Team Sat
- Opposit Force
- ASD Scoiattoli
- Cp Esploratori
- CORESA
- Pantere Peloritane
- Folletti
- I Gallici
- I Mirmidoni
- VSAT
- I mercenari
- Fire Fox
- Lagunari
- Wolflings
- Commando Avalanche
- Lupi del Tigullio
- I Pretoriani
- I Teschi
- Vipers La
- Sporca Dozzina
- II compagnia Easy
GRAZIE e a presto!
Ultima modifica di roberta.tigre.cobram; 18/06/2010 a 12:38
Bonifico e moduli di iscrizione inviati![]()
Salve...
Precisazione il gruppo è: Quella Sporca Decina, non Quella Sporca Dozzina... hehe
Inoltre simao gruppi vari del trentino (vedi Sturm, FightFor Fredoom ecc), non dal Piemonte...
PS non pare esagerato il fatto di isolare i 2 contractor per tutto il torneo?
Non per la difficolta, ma perchè il bello della Cobram è anche vedere e "vivere" i stupendi OBJ tutti assieme...
Un saluto Spectre
hahha ... be l'anno scorso era tappa ASNWG quindi non eravamo li... gli anni precedenti si però... Però quelli scesi il venerdì c'è li hanno restituiti prima di partire...conoscendo la cobram... e vedendo l'anno scorso... spera di ritrovarli i 2 contracto
Saluti...
parole sante.. ma sinceramente non penso che i due op verranno isolati penso che anche loro avranno la possibilità di giocare e vedere i OBJ a me sinceramente mi darebbe fastidio pagare e non vedere gli OBJ o di non avere la possibilità di giocare ..... anche se ci mettono a fare la controinterdizione...
speriamo in qualche chiarimento in più almeno la conferma senza andare in dettaglio, che i due op giocheranno.
ragazzi rilassatevi.. che l'organizzazione ha due @@ che neanche potete immaginare e studia tutto fin l'ultimo particolare... vedrete che dietro questo ci sarà qualcosa di particolare e sicuramente affascinante. la cobram è La cobram.. la cobram è IL torneo per eccelenza..
Ci mancherebbe so sicuramente che avranno organizzato chissa che cosa...ragazzi rilassatevi.. che l'organizzazione ha due @@ che neanche potete immaginare e studia tutto fin l'ultimo particolare... vedrete che dietro questo ci sarà qualcosa di particolare e sicuramente affascinante. la cobram è La cobram.. la cobram è IL torneo per eccelenza..
Non mi riferivo solo a quello, ma anche al grossissimo impegno organizzativo (ma anche economico) per i due del venerdì, certamente in spirito COBRAM.
La mia non è assolutamente una critica...
Ad esempio la formula di due edizioni fa, dove si andava il venerdì, per poi riunirsi agli altri il sabato per me era molto molto bella!