Bè si gli 0,20 sono più suscettibili a deviazioni / anarchie varie ..... ma diciamo che vengono usati al 99% sulle elettriche , sui BA solitamente usiamo 0,25 e in qualche raro caso 0,27 ... sempre bio!
Comunque sui g&g niente da dire.... ne sporcizia ne inceppamenti, solo un caso di inceppamento , ma li il pallino era deformato proprio dalla fabbrica... ogni tanto succede!
Io per iniziare ho preso degli 0.28 della royal normali così posso anche correggere il tiro poiché i pallini sono ben visibili.
Secondo voi è troppo 0.28?
grazie teflon
Opinioni sui guarder? Ho letto in un messaggio che sono ottimi, ma li ho trovati a prezzo molto basso e volevo delle altre opinioni, se qualcuno li usa
I miei sono quelli con la busta mimetica![]()
scusate ..ma nessuno ha provato i maruzen 0,29.???....unica nota molto stonata; il prezzo ,se non erro 500 pallini 11 euro???? come mai sta differenza ?
Io uso 0,25 e 0,28 rigorosamente Guarder. Personalmente con gli 0,28 sono supersoddisfatto, fate conto che oltre alle svirgolate che prendono gli 0,20 sono anche difficili da sentire su bersagli in corsa o poco attenti, specialmente nei tiri "lunghi"