Io li uso su un mauser well,sono otimi,ma perdi un pò di metri,ma la precisione aumenta molto.
Io uso i G&G da 0.25 sull' m16 da sniper, cosiccome nel ba. In caso di forte vento però opto per gli 0.30 extreme! Ambedue tuttavia no sono biodegradabili! Quando invece dobbiamo fare tornei dove questi sono richiesti allora propendo per quelli con la confezione mimetic (neri da 0.25).
che ne dite degli extreme precision?
quali sono i migliori pallini bio a qualità prezzo?? per ora li ho trovati tutti a più di 9€ al sacco.. per esempio i king o extreme, gli unici un po a buon mercato sono i supreme.. ma si scende di qualità li..soprattutto se li confronto ai guarder, che li pago 6,60e a sacco..
ma meno di 9€???azz...9€ è già poco....
Noi usavamo i G&G BIO marroni finchè li importavano m ora è finita la pacchia. In ogni caso il prezzo era intorno ai 14-15€ a sacchetto comprando lo scatolone.
Al momento stiamo adottando i Bioval neri, sempre intorno alla stessa cifra.
Inoltre, su consiglio del buon Teflon e visti i risultati delle prove di tiro, a settembre per tutto ciò che riguarda lo sniping passerò ai Bioval trasparenti da 0,27. Dovrò ritoccare il VSR perchè credo che sia troppo poco potente per poterli utilizzare al meglio ma sono senza dubbio un prodotto eccellente.
Su un forum francese ho anche trovato una buona recensione dei Kyou da 0,28 ma personalmente mai provati con fucili nel J (in francia la legislazione è diversa)