Pagina 17 di 20 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 199

Discussione: qui si parla di caricatori Minimi!!!

Spina L'avatar di omaha
    Club
    ScaccoMatto

Predefinito

Allora, io ho messo il motorino Tamiya e quattro stilo per 6V......come dovrei aumentare il carico?????

Il remoto mi funziona bene e tutte le modifiche che ho apportato al caricatore mi sembrano funzionali (appena possibile posterò in una nuova discussione tutto ciò che ho combiinato). L'unica cosa che non mi convince è il rumore di adesso rispetto a prima.

P.S.
    Proprio nessuno mi sà fornire i dati dell'integrato del circuito??????????

Lollo79
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da omaha Visualizza il messaggio
    Allora, io ho messo il motorino Tamiya e quattro stilo per 6V......come dovrei aumentare il carico?????
    Devi fare in modo che la mollettina tipo bic, quella che comprime l'ingranaggio_frizione, si comprimi. Ci sarà un dischetto di plastica che ferma la mollettina, spingila, schiacciando così la mollettina.

Lollo79
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da omaha Visualizza il messaggio
    Proprio nessuno mi sà fornire i dati dell'integrato del circuito??????????
    Devo aprirne uno, per risaldare i fili delle batterie aggiunte... ci posso guardare poi ti dico...

Lollo79
    Visitatore

Predefinito

scusa se non ti risposto prima ma ne ho smontato uno e non si legge più nulla sull'integrato della scheda...

ma senza proprio non ti piace???

con il remote non hai bisogno di nulla!!!

Spina L'avatar di omaha
    Club
    ScaccoMatto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scardolina Visualizza il messaggio
    scusa se non ti risposto prima ma ne ho smontato uno e non si legge più nulla sull'integrato della scheda...

ma senza proprio non ti piace???

con il remote non hai bisogno di nulla!!!
    Si, a questo punto la lascio così...era solo per lasciare il sound control per il sensore; ho testato il remoto e va alla grande.
    Grazie mille per il tentativo sull'integrato.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Susinella Visualizza il messaggio
    sento sempre più spesso che molti di noi hanno problemi nel pescaggio di bb sul caricatore di serie della minimi a&k.
    la prima cosa da fare e non stringere troppo le 4 viti che mantengono uniti gli ingranaggi del caricatore facendo si che i bb abbiano un passaggio fluido attraverso l'ingranaggio di ricarica caso mai oliandoli un po con olio per macchine da cucire.
    avendo già posseduto una minimi della classic army con il relativo caricatore, ho potuto notare che il caricatore della minimi a&k portava 2 batterie da 1,5v stilo aa invece di una 9v come quello della classic army. allora mi sono adoperato sostituendo le 2 batterie aa da 1,5v con una 9v

foto 1

come si puo notare ho fatto anche delle modifiche al vano porta batterie stilo modificandolo per una 9v, poi modificato di nuovo con un nuovo vano da come si vede in foto.
    inserendo la 9v pensavo che il motorino non avrebbe mai retto una voltaggio simile invece nel testarlo ho notato che il motore non solo regge bene ma per chi monta batterie da 9,6v in su non perde un bb

foto 2

nella seconda foto ho sostituito il guscio del caricatore a&k con uno originale niente a che vedere con i gusci del a&k, top, classic army che alla prima caduta si rompono, ho copiato l'idea da orso
    questo caricatore e reperibile su e-bay inserendo nella ricerca m249 o minimi consiglio compratelo solo se il venditore fa parte della comunita europea

foto 3

foto del vano costruito per alloggiare la batteria da 9v e del cablaggio dei fili

foto 4

un'altra modifica che ho effettuato e inserire un remoto sostituendo alla ricarica sonora del caricatore, anche perchè ho notato che prima o poi questo sistema da problemi alla ricarica dei bb, e non va un gran che a minimi modificate con rof elevati.

il remoto autocostruito all'estremita ho inserito due faston, facendo cosi, in modo da poterlo spostare sui vari caricatori che ho tre.
    Ma il motorino stile mini4WD quanto regge di voltaggio ?? non è che con una 9v si brucia?? o quantomeno devi cambiare il motorino ogni mese perchè finisci le spazzole?!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.A.R. Soft air Reggio Emilia

Predefinito caricatore da 2500 c.a non arriva corrente

ragazzi ho un caricatore della c.a funziona perfettamente a parte i soliti pallini sporchi che fanno il solito scherzetto, ma ultimamente mi da un altro problema:

non mi arriva corrente al caricatore, cioè premi il tastino verde e carica poi mollo il dito si ferma e dopo lo ripremo ma nessun rumore nemmeno quel "gnic gnic" che fa quando il tubo è pieno, dopo ciò ci tiro due tre quattro bottarelle e riparte cosa può essere?

p.s qualcuno mi sa dove trovare il caricatore in cordura più piccolo anche all estero (europa) di varie marche che siano compatibili con l'a&k?

grazie ragazzi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.A.R. Soft air Reggio Emilia

Predefinito

ragazzi vi rprego qualcuno mi puo aiutare?

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

per il problema elettrico non so, per i caricatori piccoli in cordura c'è quello della mag a circa 90€ con remoto dall'asia, e quello classic army a circa 120€ automatico in italia... se non sai dove trovarli mandami un pm che ti dico che negozi li vendono

ciao

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

Ragazzi ho un problema sul mio caricatore da 1200bb classic army, ho dovuto smontarlo per pulirlo, ma non riesco a ripristinare il controllo automatico del caricamento, qualcuno che lo sa smontare potrebbe aiutarmi?
    adesso sono ridotto con i blocchi principali (servo, placca dei contatti, coperchio con deviatore, scatola, vaschetta)
    Un paio di foto sarebbero gradite...

Pagina 17 di 20 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

6

http://www.softairmania.it/threads/59917-qui-si-parla-di-caricatori-Minimi!!!/page2

http:www.softairmania.itshowthread.phpt=68595&page=3

svasatore

cartellatrice

https:www.softairmania.itthreads59917-qui-si-parla-di-caricatori-Minimi!!!page10

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.