i drum a testicolari non ci stanno (provato), quelli mono-drum non ci stanno.
i drum a testicolari non ci stanno (provato), quelli mono-drum non ci stanno.
@hell si io pensavo a quello mono..davvero non ci stà? peccato.. non ce lo vedevo brutto.. ho visto che giocate a orsenigo magari una domenica si può organizzare una giocata.. noi giochiamo vicino saronno
io come altri 2 o 3 compagni di squadra uso un'elastico di quelli larghi in modo da fargli fare 2 o 3 giri intorno al caricatore, il coperchio non si muove minimamente e in un attimo puoi comunque spostare l'elastico e aprire il caricatore per riempirlo
Ultima modifica di Fau89; 28/06/2011 a 15:34
forse a qualcuno può servire:
ho creato un piccolo remoto su un C.A e inoltre ho scoperto il problema. nel caricatore c'è un dischetto che ha una parte in rame(o altro conduttore) che gira e mentre gira sfrega continuamente su due lamine di rame leggermente piegate, una di queste piccole lamine si era allentata e quindi non rendeva possibile la continuità elettrica e quindi niente caricatore, ora io ho sistemato forzando la lamina contro il disco con una pinza piccola e ho risolto pero bisogna stare attenti perchè se si piea troppo forte e si rompe si buttano nel cesso 90 banane![]()
io le lamine le ho anche stagnate così aumenta la conducibilità delle lamelle, ho anche sostituito la molla del caricatore che è quella di un banale caricatore Vietnam Colt, mettendo quella di un caricatore da 300, ora sparo raffiche continue senza rimanere a secco di molla in breve
Buongiorno popolo del machine gun fanatic!
ho bisogno di un aiuto e soprattutto della vostra sapienza.
posseggo una minimi a&k alla quale ho modificato sia il suo circuito elettrico che quello del caricatore eliminando le batterie stilo e alimentando anche il mag dalla batteria della mitragliatrice sulla falsa riga della modifica proposta in tech center da aleksa. quando premo il grilletto attivando di conseguenza anche il caricatore, gli ingranaggi non hanno però la forza di far salire i pallini fino in canna rimanendo a tre quarti di molla del caricatore.
Consigli? aiuti? sfottò? Attendo risposte! (:
Questo è il link della modifica: https://www.softairmania.it/threads/...icatore-minimi
in che senso stagnate dove fa contatto?? e la molla davvero è quella di un colt vietnam ??
ho stagnato proprio le lamelle (non la lamina sulla ruota del servo, altrimenti il calore avrebbe cotto la plastica). Vista la lunghezza della molla direi proprio che è quella di un caricatore ad 190 M4 vietnam, se noti anche la parte meccanica è quella di un caricatore da 190.
quindi cambiandola con quella di un caricatore da 360 dovrebbe funzionare meglio giusto?
beve più batteria, ma ti aumenta il numero di colpi che puoi sparare con una sola carica di molla