la mia andava bene, o meglio, l'ho presa usata e lo stampato era da buttare (era tutto ossidato). risolto questo, camera da dio![]()
la mia andava bene, o meglio, l'ho presa usata e lo stampato era da buttare (era tutto ossidato). risolto questo, camera da dio![]()
usata è facile che sia già stata sistemata....prendendola nuova ci sono questi problemi ai caricatori a tutte o a chi è sfortunato?
help!!!!!!!
ok intanto la devo fare mettere a posto, nel frattempo avevo preso il caricatore ca (provato sabato, è fantastico, unica pecca è che 1200bb mi partono ogni game!maledetto dito pesante!)
il caricatore l'ho preso a hk e pagato 110$+ss, l'ho aspettato una vita dai soliti negozi di s.marino ma non è mai arrivato, magari prova a telefonare per vedere se sei più fortunato di me!
perche hai sostituito il caricatore? quello originale?
quello originale ho postato che si inceppava, i pallini al suo interno facevano un baccano pazzesco e ogni passo rischiavo di perdere il tappo laterale (problemi che magari ad altri non capitano). l'ho cambiato perchè con quello più piccolo è diventata più maneggievole anche in attacco, e lo trovo un vantaggio non indifferente!unica pecca ripeto la capienza limitata.