Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 199

Discussione: qui si parla di caricatori Minimi!!!

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

la mia andava bene, o meglio, l'ho presa usata e lo stampato era da buttare (era tutto ossidato). risolto questo, camera da dio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    alives

Predefinito

usata è facile che sia già stata sistemata....prendendola nuova ci sono questi problemi ai caricatori a tutte o a chi è sfortunato?

Club
    alives

Predefinito

help!!!!!!!

Recluta L'avatar di Peppo#13
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da edo.brianza Visualizza il messaggio
    è risolvibilissimo !

ti spiego !

devi smontare il caricatore svitando le 2 vitine vicino al selettore auto-sound - sfili via il gruppo ingranaggi nero - sviti tutte le viti del gruppo ingranaggi nero - togli tutti gli ingranaggi - vicino all' ingranaggi selettore dei pallini ( quell ocon la molla ) c'è una rotellina di plastica nera che è messa in tensione da una molla - smontala - quella rotellina serve per non far incanalare + pallini sull ingranaggio selettore .

in molti caricatori questa rotellina lavora troppo poco e ogni tanto ... o quasi sempre ... si incanalano 2 pallini e bloccano l ' affusso di pallini nella molla e quindi non arrivano all' hopup

devi , munendoti di una limetta sottile e ancora meglio di un trapanino a batteria con una punta da 1 mm , allungare la cavetta dove scorre la rotellina , anche di 1 o 2 mm !!!

poi rimonti tutto e vedrai che andrà benissimo !
    non ci avevo pensato di allungare la guida, avevo semplicemente incollato in basso la rotellina con la molletta senza ottenere risultati...provo anche questa. grassie

Club
    alives

Predefinito

Quote Originariamente inviata da peppo#13 Visualizza il messaggio
    non ci avevo pensato di allungare la guida, avevo semplicemente incollato in basso la rotellina con la molletta senza ottenere risultati...provo anche questa. grassie
    facci sapere!!!!

Club
    Peak Hunters

Predefinito

ok intanto la devo fare mettere a posto, nel frattempo avevo preso il caricatore ca (provato sabato, è fantastico, unica pecca è che 1200bb mi partono ogni game!maledetto dito pesante!)

Club
    alives

Predefinito

Quote Originariamente inviata da peppo#13 Visualizza il messaggio
    ok intanto la devo fare mettere a posto, nel frattempo avevo preso il caricatore ca (provato sabato, è fantastico, unica pecca è che 1200bb mi partono ogni game!maledetto dito pesante!)
    quanto hai pagato il caricatore ca? e dove?

Club
    Peak Hunters

Predefinito

il caricatore l'ho preso a hk e pagato 110$+ss, l'ho aspettato una vita dai soliti negozi di s.marino ma non è mai arrivato, magari prova a telefonare per vedere se sei più fortunato di me!

Club
    alives

Predefinito

perche hai sostituito il caricatore? quello originale?

Club
    Peak Hunters

Predefinito

quello originale ho postato che si inceppava, i pallini al suo interno facevano un baccano pazzesco e ogni passo rischiavo di perdere il tappo laterale (problemi che magari ad altri non capitano). l'ho cambiato perchè con quello più piccolo è diventata più maneggievole anche in attacco, e lo trovo un vantaggio non indifferente!unica pecca ripeto la capienza limitata.

Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

6

http://www.softairmania.it/threads/59917-qui-si-parla-di-caricatori-Minimi!!!/page2

http:www.softairmania.itshowthread.phpt=68595&page=3

svasatore

cartellatrice

https:www.softairmania.itthreads59917-qui-si-parla-di-caricatori-Minimi!!!page10

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.