Io sono uno degli utlimi arrivati ma posso dire che in effettil calcio non mi piace proprio...come il calcio vuoto non ce n'è!!!![]()
Io sono uno degli utlimi arrivati ma posso dire che in effettil calcio non mi piace proprio...come il calcio vuoto non ce n'è!!!![]()
ce lo so ,il calcio originale è stupendo, ma in game purtroppo è piu funzionale quello colt .
per i caricatori mi sembrano meglio quelli del g36 , pero' ho parecchi monofilari colt che funzionano da dio.
comunque lo uso in 2 modi uno cosi (2,950 kg) e l'altro modo è postata la foto (3,650 kg) poche pagine indietro.
Bello quello in foto, l'unico problema secondo me è la vernice troppo lucida, comunque molto bello lo stesso...![]()
no ne avevamo gia parlato quando postai la foto la verniciatura è opaca deve essere il flash che inganna.
faccio il carrozziere e è stato fatto con trasparente extra opaco.
Wow, allora dev'essere spettacolare!!!![]()
cmq ripreso ieri dal meccanico
0,95 0,96 m/s
migliorata sia raffica che precisione (notevolmente)
motore systema
ingranaggi prometheus high speed
canna madbull
pistone super core
spingipallino in ferro
hop up gommino systema
gruppo aria completo
molla guarder (adesso non mi ricordo quale )
non so se vi è capitato ma ho avuto (il meccanico) parecchi problemi con tutto il gruppo hop up mi sparava a 0,60 niente di piu, adesso è tutto risolto e non ho nemmeno capito come
lipo 7,4
niente di che è stato un'esperimento visto che non avevamo mai provato a verniciare sfumato mimetico.
diciamo che non è male ma le sfumature potevano essere meglio ,la prossima volta che lo rifaccio cerco di essere piu preciso
maxlv650 ti è mai capitato?
il mio meccanico è teschio degli argonauti, lo conoscono in parecchi.
pero ci ha perso parecchio tempo veramente.
cmq adesso sono proprio contento è venuto un bel lavoro