Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: M4 da PMC shorty a sniper

Spina
    Club
    ASD Matamoros

Predefinito M4 da PMC shorty a sniper

Già che mi devo presentare, lo faccio facendovi conoscere la mia prima arma.
    Non che non andasse bene il caro T&T, ma da un pò di giorni avevo voglia di un fucilino da sniper, o comunque con canna più lunga e silenziatore in proporzione.
    Ho pensato bene (o male, ditemi voi che ne sapete più di me) di trasformare quello che ho già, confidando in una spesa minore rispetto all'acquisto di un'altra arma di pari caratteristiche meccaniche.
    Relativamente alla spesa ritengo di aver centrato l'obiettivo, mentre la prova sul campo ancora non l'ho fatta.
    Nel dettaglio:

- M4 PMC shorty della T&T su base G&G
    - canna interna madbull black python 6,03 da 455 mm
    - kit madbull conversione JP rifles da 9,8 pollici (devo ruotare il delta ring di 90° per avere il ris inferiore, e quindi il bipiede, più avanti)
    - ottica 2-6X 28 Royal (lo so, questa poteva essere di migliore qualità, ma il budget...)
    - silenziatore G&P NSWC

calcio, caricatore e ottica verniciati in tan da me; peccato di averlo fatto prima di acquistare il silenziatore e il kit JP, che in effetti risultano leggermente più scuri. Quando ne avrò voglia rimetterò mano all'aerografo o cambierò calcio (che tra l'altro era già nei miei programmi).
    La torcia l'ho messa anche se non ha alcun nesso con la versione sniper... è una fenix TK12, una bomba, almeno per i miei standard.
    Per essere la mia prima customizzazione (e la mia prima arma) credo potesse andar peggio.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   M4 sniper 01 low res.jpg 
Visite: 519 
Dimensione:   105.1 KB 
ID: 49152
    Ultima modifica di greenbean; 14/06/2010 a 14:23

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

bel risultato finale, anche se ho dei dubbi

Spina
    Club
    ASD Matamoros

Predefinito

Dimenticavo... non me ne vogliate se, in virtù della mia scarsa esperienza in materia, ho sbagliato sezione del forum... Col tempo imparerò...

Spina
    Club
    ASD Matamoros

Predefinito

di che tipo? magari puoi essermi utile se ho fatto qualche cappellata

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    next level

Predefinito

1 consiglio se vuoi fare lo sniper metti un caricatore da 190 tipo stubby quello corto tagliato a metà...fa la sua scena

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

il dubbio che avrai speso una follia per il kit di conversione, e poi metti una canna piu lunga e metti un cilindro pieno se no la precisione va a farsi benedire con quella canna da 25cm

Spina
    Club
    ASD Matamoros

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariostubby Visualizza il messaggio
    1 consiglio se vuoi fare lo sniper metti un caricatore da 190 tipo stubby quello corto tagliato a metà...fa la sua scena
    già acquistato, sto aspettando che mi arrivi; in effetti il caricatore maggiorato è la cosa che attualmente mi disturba di più

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    next level

Predefinito

Quote Originariamente inviata da greenbean Visualizza il messaggio
    già acquistato, sto aspettando che mi arrivi; in effetti il caricatore maggiorato è la cosa che attualmente mi disturba di più

Spina
    Club
    ASD Matamoros

Predefinito

Quote Originariamente inviata da falchetto Visualizza il messaggio
    il dubbio che avrai speso una follia per il kit di conversione, e poi metti una canna piu lunga e metti un cilindro pieno se no la precisione va a farsi benedire da quella canna da 25cm
    la canna interna è da 455 mm ed arriva a filo dell'attacco del silenziatore; nel kit è compreso anche lo spengifiamma per cui non volevo una canna che, qualora usassi questo, mi uscisse dalla volata.
    Il kit l'ho pagato 90 euro, la canna 30, non pochi, ma meno di un fucile nuovo di plastica...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di taba
    Club
    ASAF

Predefinito

Il dubbio di falchetto è sicuramente legato al fatto che sei passato da una canna interna corta come quella del pmc ad una lunga come quella che hai montato tu, che superando i 40 cm dovrebbe essere utilizzata con un cilindro pieno.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/150595-M4-da-PMC-shorty-a-sniper

http:www.softairmania.itthreads150595-M4-da-PMC-shorty-a-sniper

pmcshorty

matamoros

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.