Già che mi devo presentare, lo faccio facendovi conoscere la mia prima arma.
Non che non andasse bene il caro T&T, ma da un pò di giorni avevo voglia di un fucilino da sniper, o comunque con canna più lunga e silenziatore in proporzione.
Ho pensato bene (o male, ditemi voi che ne sapete più di me) di trasformare quello che ho già, confidando in una spesa minore rispetto all'acquisto di un'altra arma di pari caratteristiche meccaniche.
Relativamente alla spesa ritengo di aver centrato l'obiettivo, mentre la prova sul campo ancora non l'ho fatta.
Nel dettaglio:
- M4 PMC shorty della T&T su base G&G
- canna interna madbull black python 6,03 da 455 mm
- kit madbull conversione JP rifles da 9,8 pollici (devo ruotare il delta ring di 90° per avere il ris inferiore, e quindi il bipiede, più avanti)
- ottica 2-6X 28 Royal (lo so, questa poteva essere di migliore qualità, ma il budget...)
- silenziatore G&P NSWC
calcio, caricatore e ottica verniciati in tan da me; peccato di averlo fatto prima di acquistare il silenziatore e il kit JP, che in effetti risultano leggermente più scuri. Quando ne avrò voglia rimetterò mano all'aerografo o cambierò calcio (che tra l'altro era già nei miei programmi).
La torcia l'ho messa anche se non ha alcun nesso con la versione sniper... è una fenix TK12, una bomba, almeno per i miei standard.
Per essere la mia prima customizzazione (e la mia prima arma) credo potesse andar peggio.
![]()

Portale
Lo staff