Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: M4 da PMC shorty a sniper

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

https://www.softairmania.it/threads/...-compensazione. ecco la spiegazione hai tuoi dubbi
    la prossima volta usa il tasto "CERCA"

Spina
    Club
    ASD Matamoros

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Flack88 Visualizza il messaggio
    che significa:
    ?
    Una canna di precisione? Se è quello che intendevi la risposta è si, può aumentarti la velocità d'uscita di un paio di m/s.
    se la madpul black python che ho installato è una canna di precisione (o almeno come tale viene venduta ed io per tale l'ho acquistata) direi che l'incremento di velocità può esserci stato per cui non è da escludere che il cilindro forato, facendo perdere un pò di pressione, ristabilisca la giusta energia di uscita del pallino...
    devo fare il test col cronometro

Spina
    Club
    ASD Matamoros

Predefinito

Quote Originariamente inviata da falchetto Visualizza il messaggio
    https://www.softairmania.it/threads/...-compensazione. ecco la spiegazione hai tuoi dubbi
    la prossima volta usa il tasto "CERCA"
    mi pare che in questo thread si consigli quale cilindro usare a seconda della lunghezza della canna interna; non sapendo che andasse cambiato il cilindro mi era difficile affidarmi ad una ricerca: non avrei saputo cosa andare a cercare...
    Al momento il mio dubbio era: ma se la canna di precisione aumenta seppur di poco l'energia di uscita del pallino e il cilindro forato su canna lunga la fa perdere, è sbagliato pensare che i due processi si compensino? Non vorrei cambiare il cilindro e poi scoprire che devo cambiare pure la molla per rientrare nel joule. Immagino che non esista una regola fissa per cui mi accingo a testare il fucile in questa configurazione.

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

potrebbe essere che i due fattori compensino, ma sai, se la canna contiene 45cm di aria e tu con il cilindro forato pompi aria per 30, in quei 15cm il pallino risulterà in negativo di aria, e potrebbe anche dare dei cali di prestazioni in fatto di hopup!
    è come obbligatorio cambiarlo!
    in linea di massima se andassi over ti prendi una molla piu morbida, che male non gli fa al fucile!

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Forse un tan più scuro e sarebbe stato perfetto.

Spina
    Club
    ASD Matamoros

Predefinito

Beh, io il cilindro intanto lo recupero, nel frattempo vedo come va con l'originale.
    Ad ogni modo mi aspettavo anche qualche commento estetico oltre che sulle cappellate meccaniche fatte...
    Per esempio suggerimenti sul tipo di calcio da utilizzare al posto del banale crane?
    Meglio un sileziatore più corto o uno spegnifiamma?
    ...

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quelli sono consigli su come migliorarlo, non critiche!
    certamente uno spegnifiamma ci sta meglio, i silenziatori non sono belli se montati dopo canne lunghe

non so come si chiami di preciso, ma uno di quegli spegnifiamma lunghi dello scar h secondo me ci starebbe a puntino!

Spina
    Club
    ASD Matamoros

Predefinito

in effetti l'ho provato con lo spegnifiamma ed è più intrigante; non è che non volessi critiche, ci mancherebbe, è che mi aspettavo solo più commenti sull'estetica, anche perchè di meccanica non ci capisco davvero niente; per quello che ho fatto, peraltro molto poco, mi reputo già contento che ancora spari...
    Del cilindro del GB non ne sapevo niente (o meglio, non ero a conoscenza della necessità di cambiarlo in funzione della canna) per cui avrei avuto difficoltà a cercare informazioni a riguardo, tutto qui.
    Tornando al fattore estetico, il mio obiettivo sarebbe sostituire anche il body con uno JP, ma con quel che costa temo di dover rimandare l'operazione; e poi a quel punto forse conviene partire da una base più povera e tenersi il PMC al naturale per le giocate in urbano.

Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

Son corso a vedere di cosa parlavi ........ BELLISSIMO! specie la combinazione tan mi piace un casotto , anche se sai come la penso
    Fai una cosa per lasciarmi contento : compra un altro gr16 e lo lasci così come mamma l ha fatto così ne hai uno da sniper e uno da cqb , contento tu e contento io e la domenica quando giochi mi pensi mahuhauhauhuahuahauhau

Spina
    Club
    ASD Matamoros

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ombra23 Visualizza il messaggio
    Son corso a vedere di cosa parlavi ........ BELLISSIMO! specie la combinazione tan mi piace un casotto , anche se sai come la penso
    Fai una cosa per lasciarmi contento : compra un altro gr16 e lo lasci così come mamma l ha fatto così ne hai uno da sniper e uno da cqb , contento tu e contento io e la domenica quando giochi mi pensi mahuhauhauhuahuahauhau
    Grazie Ombra
    In effetti stavo proprio meditando di acquistarne un secondo uguale o di prendere un low cost full metal o con gusci in plastica (ad esempio un G&G blowback, costa poco e la meccanica è valida, oppure un cinese), sostituirli con altri in metallo, meglio ancora se in tan, e lasciare questo PMC come mamma l'ha tatto, visto che pare essere molto ben equilibrato.
    In definitiva con lo sniper non ci sparerei poi molto, pertanto la meccanica sarebbe meno soggetta ad usura di quanto non lo sia quella del PMC
    Ultima modifica di greenbean; 18/06/2010 a 14:23

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/150595-M4-da-PMC-shorty-a-sniper

http:www.softairmania.itthreads150595-M4-da-PMC-shorty-a-sniper

pmcshorty

matamoros

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.