Pagina 218 di 253 primaprima ... 118168208216217218219220228 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,171 a 2,180 su 2529

Discussione: G36 fan club!

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TyLeR_ZoNe Visualizza il messaggio
    grazie Berserk...quali sono secondo te le customizzazioni che non possono mancare su un G36C?...
    Intanto benvenuto e complimenti per l'acquisto , come prima cosa vai in un negozio di biciclette, fatti regalare una camera d'aria bucata, tagliane un pezzo e infilalo sull'impugntura, avrai un grip eccezionale a costo zero
    Poi per i G36 non esistono mille customizzazioni come per i Colt, gli monti un dot e via, nel caso potrai sostituire il paracanna con quello in metallo con i RIS (attenzione che si sbilancia ulteriormente in avanti) o montare il calcio pieno per portare dierto le batterie. (mi sembra che non esista molto altro per il nostro amato G, ma d'altra parte e' gia' perfetto cosi )
    Per quanto riguarda le customizzazioni interne invece vale quello che vale per tutte le asg: dipende da quello che vuoi ottenere.
    Considera che un Marui se non lo tocchi e usi le 8,4V e' praticamente eterno.

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

grazie Berserk...quali sono secondo te le customizzazioni che non possono mancare su un G36C?...
    Il calcio pieno. Così ci monto la batteria li dentro ed il fucile torna bilanciato (altrimenti pende clamorosamente in avanti).

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Army Of Veuve

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Intanto benvenuto e complimenti per l'acquisto , come prima cosa vai in un negozio di biciclette, fatti regalare una camera d'aria bucata, tagliane un pezzo e infilalo sull'impugntura, avrai un grip eccezionale a costo zero
    Poi per i G36 non esistono mille customizzazioni come per i Colt, gli monti un dot e via, nel caso potrai sostituire il paracanna con quello in metallo con i RIS (attenzione che si sbilancia ulteriormente in avanti) o montare il calcio pieno per portare dierto le batterie. (mi sembra che non esista molto altro per il nostro amato G, ma d'altra parte e' gia' perfetto cosi )
    Per quanto riguarda le customizzazioni interne invece vale quello che vale per tutte le asg: dipende da quello che vuoi ottenere.
    Considera che un Marui se non lo tocchi e usi le 8,4V e' praticamente eterno.
    Grazie per i consigli...molto utili e graditi... il calcio pieno però non mi piace per niente...capisco l'utilità ma esteticamente il calcio vuoto mi fa impazzire!!!
    Invece di batterie più potenti....caricatori...red dot...nello specifico cosa mi puoi dire?

Perdona se ne approfitto ma è il mio primo asg....

Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Grazie per i consigli...molto utili e graditi... il calcio pieno però non mi piace per niente...capisco l'utilità ma esteticamente il calcio vuoto mi fa impazzire!!!
    Invece di batterie più potenti....caricatori...red dot...nello specifico cosa mi puoi dire?

Perdona se ne approfitto ma è il mio primo asg....
    Batterie piu' potenti come capacita' o come voltaggio?
    Come ti ho detto le meccaniche Marui sono eterne se spinte da una 8,4V, o un'equivalente Li-Po 7,4V, con cui dovresti avere una cadenza di tiro intorno ai 12-15 bb/sec, se vuoi ratei piu' elevati devi passare alle 9,6V, o Li-Po equivalenti o superiori, ma a questo punto credo che dovrai mettere mano al gearbox.
    Se invece vuoi maggior autonomia devi cerare batterie con piu' mA/h ma qui insorge un'altro problema: il paracanna alloggia solo batterie mini (ci stanno sia le 8,4 che le 9.6) che al massimo arrivano a 1500-1600mA/h, per capacita' superiori si passa alle large ma qui ci viene incontro il paracanna maggiorato che e' in grado di alloggiare anche questo tipo di batterie.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   A087P.jpg 
Visite: 4 
Dimensione:   36.3 KB 
ID: 49109
    Il Clssic Army costa intorno ai 50€, la versione low-cost circa la meta'.
    Altrimenti Li-Po che sono piu' compatte anche con capacita' elevate.
    Come caricatori io uso i cinesi (Golden Bow/Jing Gong) da 10€ e vanno una meraviglia, mai perso un pallino.
    Red dot: c'e' solo l'imbarazzo della scelta, io mi trovo molto bene con quello che ho recensito (guarda nella mia firma) poi va a gusti ma sul mercato c'e' veramente di tutto.

Club
    Army Of Veuve

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Batterie piu' potenti come capacita' o come voltaggio?
    Come ti ho detto le meccaniche Marui sono eterne se spinte da una 8,4V, o un'equivalente Li-Po 7,4V, con cui dovresti avere una cadenza di tiro intorno ai 12-15 bb/sec, se vuoi ratei piu' elevati devi passare alle 9,6V, o Li-Po equivalenti o superiori, ma a questo punto credo che dovrai mettere mano al gearbox.
    Se invece vuoi maggior autonomia devi cerare batterie con piu' mA/h ma qui insorge un'altro problema: il paracanna alloggia solo batterie mini (ci stanno sia le 8,4 che le 9.6) che al massimo arrivano a 1500-1600mA/h, per capacita' superiori si passa alle large ma qui ci viene incontro il paracanna maggiorato che e' in grado di alloggiare anche questo tipo di batterie.

Nome:   A087P.jpg 
Visite: 4 
Dimensione:   36.3 KB 
ID: 49109
    Il Clssic Army costa intorno ai 50€, la versione low-cost circa la meta'.
    Altrimenti Li-Po che sono piu' compatte anche con capacita' elevate.
    Come caricatori io uso i cinesi (Golden Bow/Jing Gong) da 10€ e vanno una meraviglia, mai perso un pallino.
    Red dot: c'e' solo l'imbarazzo della scelta, io mi trovo molto bene con quello che ho recensito (guarda nella mia firma) poi va a gusti ma sul mercato c'e' veramente di tutto.
    Sei gentilissimo...spiegazioni dettagliatissime e molto chiare...metterò in attesa il discorso batterie più potenti/capienti...
    Mi concentrerò come prima cosa sul dot...quello che hai recensito è molto bello...ma degli eotech che mi dici?

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

.ma degli eotech che mi dici?
    i veri eotech sono i dot migliori del mondo... quelli relplica, hanno pareri contrastanti... io ho preso quello che vendono da ebairsoft in prima pagina, e mi ci trovo benissimo.. cosata 80 euro incluse spedizioni, però non ha riflessi nè malfunzionamenti, e mi ci trovo benissimo!!!

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Sei gentilissimo...spiegazioni dettagliatissime e molto chiare...metterò in attesa il discorso batterie più potenti/capienti...
    Mi concentrerò come prima cosa sul dot...quello che hai recensito è molto bello...ma degli eotech che mi dici?
    gli eotech...beh, sono i migliori dot, ma le repliche(gli eotech non originali) a volte hannoil problema dell'effetto ghost,edit:guarda l'immagine di maxlv qua sotto
    in ASG e Accessory trovi le discussioni che spiegano le differenze tra le varie marche di Eotech
    per le batterie è semplice: se vuoi avere un fucile più veloce, prendi una batteria con un voltaggio maggiore( 8,4 V 9,6 V per le batterie normali, lipo esistono le 7,4 V e le 11,1 V....maggiore è il numero di volt, maggiore è la velocità) ma docrai cambiare alcune parti interne per evitare di sgranare(oppure continui a tenere le 8,4 e,come già detto, il marui ti durerà in eterno ) se vuoi batterie con una maggiore durata, devi prenderle con un amperaggio maggiore(come già detto da maxlv, le mini arrivano fino a 1500-1600 MaH, se prendi le large puoi arrivare fino a....4200 Mah se non sbaglio)

Delta
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 14/06/2010 a 11:12

Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    i veri eotech sono i dot migliori del mondo... quelli relplica, hanno pareri contrastanti... io ho preso quello che vendono da ebairsoft in prima pagina, e mi ci trovo benissimo.. cosata 80 euro incluse spedizioni, però non ha riflessi nè malfunzionamenti, e mi ci trovo benissimo!!!
    Confermo da quanto si legge in giro va un po' a culo, la cosa migliore sarebbe prenderlo in negozio in modo da verificare di persona almeno l'assenza del fastidioso effetto "fantasma"

Nome:   eotech_552_08.jpg 
Visite: 9 
Dimensione:   13.2 KB 
ID: 49129

Tyler, grazie della rep

Club
    Army Of Veuve

Predefinito

CHE DIRVI???...siete stati molto gentili tutti quanti...
    Finalmente ho capito bene il discorso batterie...ed ho constatato che i dubbi che ho riscontrato leggendo qua e la sulle repliche degli EOTECH sono reali....quindi per ora opterò per un dot "classico"...
    Poi, piano piano , passo per passo inizierò a cambiare batteria rinforzando ingranaggi etc...e poi mi cercherò di persona nei negozi un Eotech valido senza effetto ghost...
    Un ultimissima cosa, siccome preferirei comprare di persona per toccare con mano che mi dite di San Marino?....è veramente il paradiso???....ci sono molti negozi?

GRAZIE A TUTTI...DEL RESTO GENTE CHE SCEGLIE UN G36 NON PUò NON ESSERE VALIDA!!!

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

fidati che andare a san marino solo per prendere delle cose pre softair non è affato conveniente, se ci vai a fare una bella gita è un conto senno non conviene

Questa pagina è stata trovata cercando:

g36m

6

3

23

13

4

8

9

2

g36fanclubvarihag36fanCrysisklaushttp:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page182http:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page149http:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page227http:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page17518ca36g36lhttps:www.softairmania.itthreads586-G36-fan-club!page165
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.