Intanto benvenuto e complimenti per l'acquisto, come prima cosa vai in un negozio di biciclette, fatti regalare una camera d'aria bucata, tagliane un pezzo e infilalo sull'impugntura, avrai un grip eccezionale a costo zero
Poi per i G36 non esistono mille customizzazioni come per i Colt, gli monti un dot e via, nel caso potrai sostituire il paracanna con quello in metallo con i RIS (attenzione che si sbilancia ulteriormente in avanti) o montare il calcio pieno per portare dierto le batterie. (mi sembra che non esista molto altro per il nostro amato G, ma d'altra parte e' gia' perfetto cosi)
Per quanto riguarda le customizzazioni interne invece vale quello che vale per tutte le asg: dipende da quello che vuoi ottenere.
Considera che un Marui se non lo tocchi e usi le 8,4V e' praticamente eterno.