grazie Berserk...quali sono secondo te le customizzazioni che non possono mancare su un G36C?...
grazie Berserk...quali sono secondo te le customizzazioni che non possono mancare su un G36C?...
Intanto benvenuto e complimenti per l'acquisto, come prima cosa vai in un negozio di biciclette, fatti regalare una camera d'aria bucata, tagliane un pezzo e infilalo sull'impugntura, avrai un grip eccezionale a costo zero
Poi per i G36 non esistono mille customizzazioni come per i Colt, gli monti un dot e via, nel caso potrai sostituire il paracanna con quello in metallo con i RIS (attenzione che si sbilancia ulteriormente in avanti) o montare il calcio pieno per portare dierto le batterie. (mi sembra che non esista molto altro per il nostro amato G, ma d'altra parte e' gia' perfetto cosi)
Per quanto riguarda le customizzazioni interne invece vale quello che vale per tutte le asg: dipende da quello che vuoi ottenere.
Considera che un Marui se non lo tocchi e usi le 8,4V e' praticamente eterno.
Grazie per i consigli...molto utili e graditi... il calcio pieno però non mi piace per niente...capisco l'utilità ma esteticamente il calcio vuoto mi fa impazzire!!!
Invece di batterie più potenti....caricatori...red dot...nello specifico cosa mi puoi dire?
Perdona se ne approfitto ma è il mio primo asg....![]()
Batterie piu' potenti come capacita' o come voltaggio?
Come ti ho detto le meccaniche Marui sono eterne se spinte da una 8,4V, o un'equivalente Li-Po 7,4V, con cui dovresti avere una cadenza di tiro intorno ai 12-15 bb/sec, se vuoi ratei piu' elevati devi passare alle 9,6V, o Li-Po equivalenti o superiori, ma a questo punto credo che dovrai mettere mano al gearbox.
Se invece vuoi maggior autonomia devi cerare batterie con piu' mA/h ma qui insorge un'altro problema: il paracanna alloggia solo batterie mini (ci stanno sia le 8,4 che le 9.6) che al massimo arrivano a 1500-1600mA/h, per capacita' superiori si passa alle large ma qui ci viene incontro il paracanna maggiorato che e' in grado di alloggiare anche questo tipo di batterie.
Il Clssic Army costa intorno ai 50€, la versione low-cost circa la meta'.
Altrimenti Li-Po che sono piu' compatte anche con capacita' elevate.
Come caricatori io uso i cinesi (Golden Bow/Jing Gong) da 10€ e vanno una meraviglia, mai perso un pallino.
Red dot: c'e' solo l'imbarazzo della scelta, io mi trovo molto bene con quello che ho recensito (guarda nella mia firma) poi va a gusti ma sul mercato c'e' veramente di tutto.
i veri eotech sono i dot migliori del mondo... quelli relplica, hanno pareri contrastanti... io ho preso quello che vendono da ebairsoft in prima pagina, e mi ci trovo benissimo.. cosata 80 euro incluse spedizioni, però non ha riflessi nè malfunzionamenti, e mi ci trovo benissimo!!!
gli eotech...beh, sono i migliori dot, ma le repliche(gli eotech non originali) a volte hannoil problema dell'effetto ghost,edit:guarda l'immagine di maxlv qua sotto
in ASG e Accessory trovi le discussioni che spiegano le differenze tra le varie marche di Eotech
per le batterie è semplice: se vuoi avere un fucile più veloce, prendi una batteria con un voltaggio maggiore( 8,4 V 9,6 V per le batterie normali, lipo esistono le 7,4 V e le 11,1 V....maggiore è il numero di volt, maggiore è la velocità) ma docrai cambiare alcune parti interne per evitare di sgranare(oppure continui a tenere le 8,4 e,come già detto, il marui ti durerà in eterno) se vuoi batterie con una maggiore durata, devi prenderle con un amperaggio maggiore(come già detto da maxlv, le mini arrivano fino a 1500-1600 MaH, se prendi le large puoi arrivare fino a....4200 Mah se non sbaglio)
Delta
Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 14/06/2010 a 11:12